Visualizza Versione Completa : La mia prima partita di coppa!
Come da titolo la prox settimana giocherò la mia prima partita di coppa!!
Ho visto che giocherò in casa, ma come funziona?? C'è andata e ritorno??
Si gioca con i titolari o con le riserve??
Ditemi quello che secondo voi è importante sapere, grazie!! :p
derblauereiter
21-01-2009, 11:12
Come da titolo la prox settimana giocherò la mia prima partita di coppa!!
Ho visto che giocherò in casa, ma come funziona?? C'è andata e ritorno??
Si gioca con i titolari o con le riserve??
Ditemi quello che secondo voi è importante sapere, grazie!! :p
Partita secca a eliminazione diretta.
2/3 dell'incasso a te, 1/3 all'avversario.
Il resto sono scelte anche se di solito la prima (visto che non hai il campionato) si gioca coi titolari.
Hendeling
21-01-2009, 11:13
C'è solo l'andata, ovviamente con regole di coppa, quindi in caso di parità si va ai supplementari e, se necessario, ai rigori.
Ricordati di scegliere i rigoristi!!!
Ok, grazie a tutti!!
A questo punto giocherò con i titolari con il 3-5-2 e non allenerò passaggi con il 2-5-3 come era nelle mie intenzioni...:(!!
Sono contento perché guadagnerò più soldi rispetto ad una semplice amichevole, ma non capisco perché sono io a giocare in casa...forse perché sono in una serie inferiore a quella del mio avversario??
Un'altra cosa...il reset sarà prima di questa partita?? Perché nell'ultima avevo messo partita della stagione e il mio TS è bassino....!
derblauereiter
21-01-2009, 11:28
Ok, grazie a tutti!!
A questo punto giocherò con i titolari con il 3-5-2 e non allenerò passaggi con il 2-5-3 come era nelle mie intenzioni...:(!!
Sono contento perché guadagnerò più soldi rispetto ad una semplice amichevole, ma non capisco perché sono io a giocare in casa...forse perché sono in una serie inferiore a quella del mio avversario??
Un'altra cosa...il reset sarà prima di questa partita?? Perché nell'ultima avevo messo partita della stagione e il mio TS è bassino....!
Gioca in casa chi ha un ranking inferiore.
Il reset è ovviamente prima della partita.
mmm...capito, grazie!!
Giocherò normale, se mettessi partita della stagione poi sarebbe pericoloso per il campionato!
Di solito si mette partitella ma considerando che avrai un allenatore con carisma tremendo gioca normale, magari vinci e giochi pure la 2!!!
Di solito si mette partitella ma considerando che avrai un allenatore con carisma tremendo gioca normale, magari vinci e giochi pure la 2!!!
Capito...in effetti il carisma del mio allenatore fa pena!!
E' un allenatore buono che ho da qualche stagione, ma ormai è sul punto di passare ad accettabile visto che il carisma è disastroso...!
Quindi giocherò normale e come tipo di allenamento deciderò nei prox giorni!
Cerca di allenare piu persone possibilmente oppure tieni l'allenamento primario se hai degli allenandi prossimi allo scatto!
Argentino
21-01-2009, 13:50
Ok, grazie a tutti!!
Dipende, studia l'avversario(lui piccherà di sicuro) se vedi che è invincibile(anche con il suo PIC) gioca 2-5-3, allena passaggi e Picca.
Dipende, studia l'avversario(lui piccherà di sicuro) se vedi che è invincibile(anche con il suo PIC) gioca 2-5-3, allena passaggi e Picca.
mmmm, ma se perdo mettendo partitella i miei tifosi si arrabbiano molto di più!!
Visto che oramai il carisma del mio allenatore è disastroso preferisco giocare normal e non avere controindicazioni!
Però adesso vedrò...se posso giocarmela giocherò con i titolari, altrimenti via con il 2-5-3!!!!
Argentino
21-01-2009, 16:14
mmmm, ma se perdo mettendo partitella i miei tifosi si arrabbiano molto di più!!
Visto che oramai il carisma del mio allenatore è disastroso preferisco giocare normal e non avere controindicazioni!
Però adesso vedrò...se posso giocarmela giocherò con i titolari, altrimenti via con il 2-5-3!!!!
I tifosi sono degli alcolisti incalliti ci si capisce meno che con l'allenatore delle giovanili:asd:
Se devi affrontare una partita impossibile o una facilissima(attento all'OC) il PIC e d'obbligo. :sisi:IMHO. Anche con un allenatore senza carisma si riesce a alzare un pochino il CC per la prossima partita.