PDA

Visualizza Versione Completa : Ci potrebbe stare ?



JoetheAce
21-01-2009, 11:14
Dato che mi sono accorto di avere un centrocaqmpo, che pur essendo forte non è all'altezza di quella VI in cui andrò a giocare , avevo intenzione di vendere questo cc :

Parate: disastroso
Difesa: scarso
Regia: splendido
Cross: accettabile
Passaggi: debole
Attacco: buono
Calci piazzati: debole

e magari con il ricavato comprare un Bel Titanico oltre i 29 anni , tra l'altro stavo seguendo il mercato e ho visto un extra andare via a 700k, robe dell'altro mondo !!!!

per questo mi è balzata quest'idea, che ne dite?

Calimar
21-01-2009, 11:35
occhio agli stipendi :sisi::sisi:

se alleni attacco, quindi giochi con 4 a centrocampo, di uno splendido in VI generalmente non te ne fai molto .... quindi vendilo... su cosa comprare, dipende dal budget, dal tuo obiettivo e da quanto reggi come stipendio...

JoetheAce
21-01-2009, 11:46
Sinceramente avevo pensato anche a questo, ma se devo galleggiare in VI prima o poi mi dovrò assestare , quindi ci perderei un botto nel Bi settimanale , ma dovrei rimanere in VI...

poi come dici tu di uno splendido non me ne faccio niente.....

poi ora di stipendi pago :141k + fai un altro 50k se lo trovo italiano !!!! sono tanti soldi, ma comunque avrei anche in mente di allargare lo stadio che ora è di 31k posti

Calimar
21-01-2009, 11:54
Sinceramente avevo pensato anche a questo, ma se devo galleggiare in VI prima o poi mi dovrò assestare , quindi ci perderei un botto nel Bi settimanale , ma dovrei rimanere in VI...

poi come dici tu di uno splendido non me ne faccio niente.....

poi ora di stipendi pago :141k + fai un altro 50k se lo trovo italiano !!!! sono tanti soldi, ma comunque avrei anche in mente di allargare lo stadio che ora è di 31k posti


mah, guarda... io personalmente eviterei il titanico oltre i 29anni... che valutazioni fai ora a cc ? Hai l'allenatore carismatico ?

DiOli
21-01-2009, 11:58
Non puoi permettertelo secondo me ora.. compra un sovrannaturale magari con passaggi..
La diff tra sovrannaturale e titanico è molta in temrini di stipendio..

Ketamina
21-01-2009, 12:00
Com'è il tuo centrocampo oltre a lui?

JoetheAce
21-01-2009, 12:02
mah, guarda... io personalmente eviterei il titanico oltre i 29anni... che valutazioni fai ora a cc ? Hai l'allenatore carismatico ?


Ti spiego meglio la mia situazione a cc :

Ho :

1)Titanico/Splendido/insufficiente regia/CP/difesa + Eccellente in EXP (31enne)

2)Fuoriclasse + Straordinario in EXP (30enne)

3)Fuoriclasse + Buono in EXP (29enne)

4)Magnifico + Insufficinte in EXP (26enne) POTENTE

5) Lo splendido

Faccio eccellente molto basso / buono molto alto in casa

Allenatore Insufficiente in carisma e ce l'ho già da 1 stagione , quindi credo vicino al calo



CMQ se compro , prendo un italiano, che quindi ciuccia di meno

DiOli
21-01-2009, 12:08
vendi anche il 31enne e prendi un titanico 27enne con passaggi... :sisi: tanto ne usi 3 CC con un ala TM no?

JoetheAce
21-01-2009, 12:10
si , ma è anche tiratore lo zio titanico....

e non credo che con il ricavato prendo un 27enne titanico.

Ketamina
21-01-2009, 12:13
Io un magnifico/eccellente/fuoriclasse in regia, passaggi e CP, potente di 27 anni l'ho comprato in questa settimana a 2 milioni.

Un acquisto del genere potrebbe sostituirti il titanico come tiratore e ti permetterebbe di prendere un altro titanico più giovane.

JoetheAce
21-01-2009, 12:16
capisci però che mollare un titanico per prendere un magnifico sotto il profilo di valutazioni ci smeno di brutto

ma secondo voi quel titanico lì che comprai a milione , ora è ovvio che lo venderei a di meno, soprattutto in questo periodo

DiOli
21-01-2009, 12:18
allora prendilo sovrannaturale/eccellente o +/magnifico o +in regia, passaggi e CP...

JoetheAce
21-01-2009, 12:21
ragazzi riassumo......

ho 400k in cassa, con la vendita dei 2 se li riesco a vendere al prezzo giusto , dovrei andare (tenendo conto che il primo lo si vende forse a 1milione e il secondo pure data l'età) a circa 2milioni e 400k.

e i giocatori che dite voi mi diaspiace non riesco a prenderli con quei soldi:

1 titanico 27enne + un'altro sovrannaturale multiskill

Ketamina
21-01-2009, 12:24
capisci però che mollare un titanico per prendere un magnifico sotto il profilo di valutazioni ci smeno di brutto

ma secondo voi quel titanico lì che comprai a milione , ora è ovvio che lo venderei a di meno, soprattutto in questo periodo

Beh, era per darti un'idea. :) E comunque dicevo che il titanico lo cambieresti con un altro titanico più giovane.

PS: perché hai 5 centrocampisti se ne usi 3? Che fai, metti un centrocampista puro come ala TM?

JoetheAce
21-01-2009, 12:27
si esatto io uso il 4 come cc puro, rinuncio ad un lato di fascia per pompare il cc dato che i soldi per un ala che possa giocare normal e daRe un suo contributo con i controC**i in centrocampo non li possiedo.

quello è un altro problema della mia squadra, oltre la difesa che sistemo settimana prossima con la vendita di un allenando

Uomodipiazza
21-01-2009, 12:27
lascia xdere extra e mitici..ti sukkiano la linfa..e te lo dice uno ke lo sta provanco sulla sua pelle

JoetheAce
21-01-2009, 12:36
comunque raga, io faccio così:

li piazzo in vendita oggi verso l'una così scadranno sabato e se incasso bene, provo a farmi meglio il cc, magari sfruttando la vendita dell'allenando insieme a loro 2. VEDIAMO come andrà....

A quel punto punterò ai sovra italiani multiskill sui 27/28 anni.... che ne dite ?

DiOli
21-01-2009, 14:16
Si credo vada bene solo che con i soldi dell'allenando secondo me non devi tirarli dentro, cosi rimpiazzi il difensore come volevi fare... poi dipende da come i comporti nelle aste..

JoetheAce
21-01-2009, 16:06
ssisi tranzollo, i soldi dell'allenando non li tocco