Visualizza Versione Completa : allenatore con carisma disastroso
ethanolo
21-01-2009, 12:36
il mio allenatore buono ha carisma disastroso da diverse settimane. a parte il TS per mots o pic ci sono altre controindicazioni? per curiosità la prossima volta che calerà come diventerà? accettabile/disastroso? e da disastroso il successivo delivellamento è più rapido?
ps: il titolo è: allenatore cn carisma disastroso
Schillaci
21-01-2009, 12:48
A parte la gestione del team spirit, non cambia nulla, allena sempre allo stesso modo.
sfrutto questa discussione per avere un consiglio:
devo prendere il nuovo mister e sono indeciso sulla tipologia di gioco, alleno attacco e simulando con HO ho notato che la variazione le valutazioni sui reparti attacco/difesa è +/- un livello al variare della tipologia
Cosa consigliate in proposito?
Se alleni attacco prendilo difensivo, in quanto avrai l'attacco piu forte della difesa e l'allenatore difensivo ti milgiora la difesa a discapito dell'attacco
Inizialmente ero orienatato su questa tipologia, ma alcuni mi hanno fatto notare che le nuove modifiche hanno privileggiato il reparto offensivo consigliandomi l'offensivo se giochi TA oppure l'equilibrato
Argentino
21-01-2009, 13:35
Inizialmente ero orienatato su questa tipologia, ma alcuni mi hanno fatto notare che le nuove modifiche hanno privileggiato il reparto offensivo consigliandomi l'offensivo se giochi TA oppure l'equilibrato
Se vuoi giocare TA l'allenatore prendilo spregiudicato:sisi:
ilbarbadatre
21-01-2009, 13:42
io lo prenderi equilibrato
charlie84
21-01-2009, 13:42
Se alleni attacco prendilo difensivo, in quanto avrai l'attacco piu forte della difesa e l'allenatore difensivo ti milgiora la difesa a discapito dell'attacco
Ecco questo non devi farlo :rolleyes: Al massimo equilibrato
ilbarbadatre
21-01-2009, 13:47
Ecco questo non devi farlo :rolleyes: Al massimo equilibrato
spiego il charlie's pensiero :D
1 - difensivista: perdi a CC, perdi in attacco quello che guadagneresti con l'allenamento
2 - equilibrato: guadagni a CC, guadagni in attacco con l'allenamento
3 - spregiudicato: perdi a CC, guadagni molto in attacco con l'allenamento + l'allenatore
Se vuoi giocare TA l'allenatore prendilo spregiudicato:sisi:
magari potessi giocare TA con il 3-4-3, dovrei avere certi CC con determinati attributi :eek:
vengo da una doppia promozione VIII -VI e non credo di avere valutazioni adatte alla serie, su tutti il CC
ethanolo
21-01-2009, 13:48
ma la discussione era la mia!:asd:
mi manca ancora la risposta alla seconda domanda: il calo successivo al buono-disastroso è accettabile-disastroso?poi sarà insuff-disastr e così via?
charlie84
21-01-2009, 13:49
mi manca ancora la risposta alla seconda domanda: il calo successivo al buono-disastroso è accettabile-disastroso?poi sarà insuff-disastr e così via?
Si :p
chiedo scusa, non volevo essere invasivo :mazza:
1 - difensivista: perdi a CC, perdi in attacco quello che guadagneresti con l'allenamento
3 - spregiudicato: perdi a CC, guadagni molto in attacco con l'allenamento + l'allenatore
sei sicuro sulla perdita del CC?
Schillaci
21-01-2009, 14:39
Alleno attacco con allenatore spregiudicato, fino ad ora mi sembra una buona scelta.....
_eNeRGy_
21-01-2009, 14:40
non era cosi la storia?
Equilibrato : +5% in attacco, +5% in difesa
Difensivista : -10% in attacco, +20% in difesa
Spregiudicato : +15% in attacco, -10% in difesa
con nessun effetto sul centrocampo
avevo giusto chiesto in global e mi avevano confermato questi valori
non era cosi la storia?
Equilibrato : +5% in attacco, +5% in difesa
Difensivista : -10% in attacco, +20% in difesa
Spregiudicato : +15% in attacco, -10% in difesa
con nessun effetto sul centrocampo
avevo giusto chiesto in global e mi avevano confermato questi valori
Se non ricordo male la perdita è del 5% per il difensivista in attacco e per lo spregiudicato in difesa.
Chi conferma o smentisce?
_eNeRGy_
21-01-2009, 14:52
Se non ricordo male la perdita è del 5% per il difensivista in attacco e per lo spregiudicato in difesa.
Chi conferma o smentisce?
anche io ricordavo 5% di perdita, in global mi hanno confermato 10.
boh
alla fine la scelta sarà per l'equilibrato, non giocando TA credo che sia la soluzione migliore
ilbarbadatre
21-01-2009, 15:24
si scusate ho detto una cazzata :ave:
chiedo umilmente scusa, restano valide le cose dette su attacco e difesa
Contento te :) io ero dell'idea del difensivo :)
_eNeRGy_
21-01-2009, 15:38
il difensivista non mi piace :P
-=Lazza=-
21-01-2009, 16:09
Non hanno mai influito sul CC gli allenatori