PDA

Visualizza Versione Completa : RRRCF - Raduno di riserva a Roma con Famiglia



ZiDad
21-01-2009, 17:02
Comincio fin d'ora ad aprire questo 3D pur se l'eventuale organizzazione avverrà probabilmente a febbraio, come convenuto con Slaine, per capire se può essere una cosa fattibile!
Ne parlavamo all'ultimo raduno: stavolta sarebbe bello andare a cena con le compagne, fidanzate, mogli (o al maschile... essendo d'elite... :rolleyes:) per avere una conoscenza più profonda delle persone con cui scambiamo pareri Hattrickiani e non.
Intanto partiamo vedendo a quanti l'idea nn dispiace e verrebbero volentieri (mica per forza con mogli o simili al seguito, anche soli se preferite!) e poi decidiamo una settimana.
A me personalmente andrebbe a pennello la settimana tra il 16 e il 20 febbraio, che mia moglie è in ferie e nn ci sono coppe di nessun tipo: ma questo discorso lo affronteremo successivamente!

aed1248
21-01-2009, 17:06
ah però...
per me di può fare... ;)

Ketamina
21-01-2009, 17:12
Zidad organizza un altro raduno?

*prende i pop corn, i nachos al formaggio e na birrozza*

Vai vai... comincia. :D

teppic
21-01-2009, 17:14
Stavolta ci sono sicuro...senza moglie e prole però. :D

aed1248
21-01-2009, 17:24
Stavolta ci sono sicuro...senza moglie e prole però. :D

ci sarà un regolamento di conti allora... :rotfl:

ZiDad
21-01-2009, 17:24
Stavolta ci sono sicuro...senza moglie e prole però. :D

Speriamo però che qualcuno appoggi la mia proposta venendo accompagnato... ormai alla mia mogliettina gliel'ho proposto e lei ha accettato entusiasta! Tornare indietro sarebbe un'impresa adesso... :asd:

aed1248
21-01-2009, 17:28
Speriamo però che qualcuno appoggi la mia proposta venendo accompagnato... ormai alla mia mogliettina gliel'ho proposto e lei ha accettato entusiasta! Tornare indietro sarebbe un'impresa adesso... :asd:

ti autorizzo a farle portare tutte le amiche più carine per non farla sentire sola... ;)

azteca
21-01-2009, 18:02
Speriamo però che qualcuno appoggi la mia proposta venendo accompagnato... ormai alla mia mogliettina gliel'ho proposto e lei ha accettato entusiasta! Tornare indietro sarebbe un'impresa adesso... :asd:

ma te zidad stai in piedi a pane e raduni ?

e dì a tua moglie che continua a confondere il mio numero con quello di slaine :D

ZiDad
21-01-2009, 18:07
ma te zidad stai in piedi a pane e raduni ?

e dì a tua moglie che continua a confondere il mio numero con quello di slaine :D

Lo sai che c'è: a parte il fatto che mi piace organizzare cene e simili, e questo penso che l'avrete capito in abbondanza, i due raduni precedenti sono ben riusciti.
In fondo è una cena tra amici, nn è che mettiamo il gioco da tavolo di Hattrick sopra il tavolo e spostiamo le pedine... :asd:
E poi potresti organizzare un viaggetto e unirti a noi, è o non è il tuo campo!? :sisi:

azteca
21-01-2009, 18:20
Lo sai che c'è: a parte il fatto che mi piace organizzare cene e simili, e questo penso che l'avrete capito in abbondanza, i due raduni precedenti sono ben riusciti.
In fondo è una cena tra amici, nn è che mettiamo il gioco da tavolo di Hattrick sopra il tavolo e spostiamo le pedine... :asd:
E poi potresti organizzare un viaggetto e unirti a noi, è o non è il tuo campo!? :sisi:

:Prrr:

magari mia moglie prende l'occasione di vedere la cugina che vive a roma.
quando esce la data si vedrà, speranze al lumicino ma si vedrà :rolleyes:

ZiDad
21-01-2009, 18:26
:Prrr:

magari mia moglie prende l'occasione di vedere la cugina che vive a roma.
quando esce la data si vedrà, speranze al lumicino ma si vedrà :rolleyes:
Poni il viaggio come regalo di San Valentino... :sisi:

azteca
21-01-2009, 18:38
Poni il viaggio come regalo di San Valentino... :sisi:

è l'ultimo dei miei pensieri

prendo la clava, gli tiro i capelli e sentenzio: "FEMMINA, imo a roma"








se poi dice no, non si va :D

Calimar
21-01-2009, 18:44
In fondo è una cena tra amici, nn è che mettiamo il gioco da tavolo di Hattrick sopra il tavolo e spostiamo le pedine... :asd:


*guarda sconsolato il suo gioco di Hattrick lì, in un angolo buio, ancora col cellophan sopra * :cry: :cry: :cry:





prendo la clava, gli tiro i capelli e sentenzio: "FEMMINA, imo a roma"


se poi dice no, non si va :D

:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

son finiti quei bei tempi :sisi::sisi:

Ketamina
21-01-2009, 19:00
*guarda sconsolato il suo gioco di Hattrick lì, in un angolo buio, ancora col cellophan sopra * :cry: :cry: :cry:

Ma se al raduno l'abbiamo aperto. :asd:

Calimar
21-01-2009, 20:09
Ma se al raduno l'abbiamo aperto. :asd:

si e non l'ho mai piu aperto :(:(:(:(

Ketamina
21-01-2009, 20:11
si e non l'ho mai piu aperto :(:(:(:(

Sai che figata se faceva tipo Jumanji che ci rapiva il gioco e diventavamo giocatori di hattrick. :rotfl:

Magari è così che creano i giocatori... :suspi:

kekko
21-01-2009, 20:19
io sono una cifra incasinato con la tesi, ho ancora qualche minima possibilità di laurarmi a febbraio, ma comunque appena decidete la data io decido ;)

per quanto riguarda la mia ragazza, beh dubito verrà, hattrick è forse l'unico motivo dei miei continui ritardi, e quindi delle sue incazzature :asd: :asd:

ziomirko
21-01-2009, 22:38
Io vengo volentieri con fidanzata annessa, nei due raduni precedenti non siamo riusciti a superare la soglia di 7 elementi e forse portando le mogli/fidanzate/chivvepare riusciamo addirittura ad arrivare a 10 :eek:

Sosrah
22-01-2009, 00:06
io potrei esserci,ma senza compagna! :D

danybig82
22-01-2009, 00:19
Io dovrei esserci!! Senza fidanzata perchè sta male deve dare la tesi è partita per l'uganda c'ha le cose sue..:sisi::asd:

ZiDad
22-01-2009, 10:29
Io vengo volentieri con fidanzata annessa, nei due raduni precedenti non siamo riusciti a superare la soglia di 7 elementi e forse portando le mogli/fidanzate/chivvepare riusciamo addirittura ad arrivare a 10 :eek:

Dai, che ho messo la pulce in anticipo proprio per superare la fatidica soglia delle 7 persone... e per il momento già hanno aderito 7 persone, più o meno certe: io, te, Dany, Sosrah, AED, Teppic e Kekko, senza contare le donne! Dai che sto giro ce la facciamo! :sisi:

kekko
22-01-2009, 17:46
Dai, che ho messo la pulce in anticipo proprio per superare la fatidica soglia delle 7 persone... e per il momento già hanno aderito 7 persone, più o meno certe: io, te, Dany, Sosrah, AED, Teppic e Kekko, senza contare le donne! Dai che sto giro ce la facciamo! :sisi:

ripeto che per me dipenderà molto dalla data, e naturalmente da se la mia ragazza è daccordo :p :asd:

ZiDad
22-01-2009, 18:42
ripeto che per me dipenderà molto dalla data, e naturalmente da se la mia ragazza è daccordo :p :asd:

Dille che avrà l'occasione di conoscere ZiDad... :suspi:
:asd:

ZiDad
22-01-2009, 18:48
Visto che le approvazioni ci sono state, anche se mancano conferme da parte di vecchi partecipanti ai precedenti raduni, e visto che l'organizzatore ufficiale sono io (un pò di autoconsiderazione ci vuole... :p), apro il sondaggione per la data, che però limito alla settimana che sarebbe perfetta per me!
Se ci son problemi, oltre all'opzione sticazzi, immancabile, metto anche "preferirei un'altra data".
Poi ne discutiamo con calma... :mazza:
:asd:

kekko
22-01-2009, 18:49
Dille che avrà l'occasione di conoscere ZiDad... :suspi:
:asd:

solo perchè sei sposato :D

ZiDad
22-01-2009, 19:06
solo perchè sei sposato :D

Sapendo che c'ero io lei ti avrebbe detto "No no, nn vengo, tu vai, tranquillo!" :asd:

Ketamina
22-01-2009, 19:07
E l'opzione sticazzi va subito in testa.

danybig82
22-01-2009, 20:17
Sticazzi :sisi:

Per me è una data troppo lontana per sapere se ho da fare o meno..:asd:

quindi per il momento Sticazzi ;)

ZiDad
22-01-2009, 20:18
Sticazzi :sisi:

Per me è una data troppo lontana per sapere se ho da fare o meno..:asd:

quindi per il momento Sticazzi ;)

Effettivamente nn ci pensavo... manca un mese! :p
Mi sa che è meglio nn rispondere per il momento... :sisi:

danybig82
22-01-2009, 20:52
Effettivamente nn ci pensavo... manca un mese! :p
Mi sa che è meglio nn rispondere per il momento... :sisi:

Io di solito ho serie difficolta a sapere cosa faccio domani..figuriamoci tra un mese..:rolleyes:

Cmq in linea di massima (oggi) ti posso dire che un giorno vale l'altro..:sisi:

Sosrah
23-01-2009, 01:01
io in quella settimana sarò immerso negli esami..:sisi:

per ora quindi ho messo "altra data"

ZiDad
05-02-2009, 15:37
Uppiamo un pò questo 3D giustamente fatto scendere nel dimenticatoio, vista la lontananza della data.
Appurato che tutti sono d'accordo di presenziare il raduno con le proprie compagne, cominciamo a vedere qualche dettaglio... Tipo la data, il posto, le persone, gli/le accompagnatori/trici... Insomma, tiriamo le somme e la prossima settimana decidiamo tutto per bene!

teppic
05-02-2009, 16:00
Appurato che tutti sono d'accordo di presenziare il raduno con le proprie compagne

Non mi risulta...io ho detto che vengo da solo. :D

ZiDad
05-02-2009, 16:07
Non mi risulta...io ho detto che vengo da solo. :D

Lo so... lo so... infatti non ho detto che tutti vengono accompagnati... ho solo detto che per nessuno c'è problema se qualcuno si porta la donna (o l'uomo se è d'elite fino in fondo...)...
Poi ognuno è libero di decidere! :sisi:

Poi l'importante è che tu venga... "ti vogliamo con noi" (coro da stadio)!

danybig82
05-02-2009, 18:19
Non mi risulta...io ho detto che vengo da solo. :D


Io idem

slaine
05-02-2009, 18:22
allora, per me e moglie ok solo se
-di venerdi
-probabilmente NON a febbraio, chè stiamo incasinati...a meno di non voler tentare per il 27 ma, ripeto, sarebbe un tentativo...

ZiDad
05-02-2009, 19:01
allora, per me e moglie ok solo se
-di venerdi
-probabilmente NON a febbraio, chè stiamo incasinati...a meno di non voler tentare per il 27 ma, ripeto, sarebbe un tentativo...

Se invece fosse senza moglie, almeno nel tuo caso?
Casomai se nn vengono mogli o simili proverò a lasciare a casa la mia... ma nn sono certo che accetti di buon grado... ormai le avevo messo la pulce nell'orecchio! :asd:

slaine
05-02-2009, 19:10
Se invece fosse senza moglie, almeno nel tuo caso?

cambia poco, quello incasinato con gli orari sono io...

ZiDad
05-02-2009, 19:17
cambia poco, quello incasinato con gli orari sono io...

E allora rimandiamo a marzo direttamente! Se a tutti va bene... ma penso proprio di sì...
Però togli il sondaggio e chiudi il 3D, poi più avanti ti busso e casomai lo riapriamo...
Voglio che al prossimo raduno ci sia TUTTO lo staff romano al gran completo. E pure i piccoli mod che crescono... :asd:

lodone
05-02-2009, 20:09
Dalla settimana dopo per me è molto meglio........fra il 27 e il 5 marzo ancora meglio! ;)


E allora rimandiamo a marzo direttamente! Se a tutti va bene... ma penso proprio di sì...
Però togli il sondaggio e chiudi il 3D, poi più avanti ti busso e casomai lo riapriamo...
Voglio che al prossimo raduno ci sia TUTTO lo staff romano al gran completo. E pure i piccoli mod che crescono... :asd:

Io a marzo fra il 6 e il 15 però probabilmente non ci sto......se lo vogliamo fare i primi di marzo sarebbe la soluzione migliore! :)

slaine
05-02-2009, 21:06
E allora rimandiamo a marzo direttamente! Se a tutti va bene... ma penso proprio di sì...
Però togli il sondaggio e chiudi il 3D, poi più avanti ti busso e casomai lo riapriamo...

obbedisco :asd:

teppic
06-02-2009, 09:57
Che zozzeria di organizzazione! (cit.)