PDA

Visualizza Versione Completa : Elezioni nazionale maggiore



ingegnerlillo
22-01-2009, 16:19
Lunedì cominceranno le elezioni per trovare il successore di Penny.

Candidato probabilmente più famoso è regia5, che si presenta con il supporto di Laurentius.

Da quello che so, gli altri candidati dovrebbero essere anto83, utente molto competente e attuale scout ali per la NT, mfabiom che secondo me otterrà il solito buon risultato ma non vince di sicuro, mr biscotto, utente che conosco onestamente molto poco, mastercyb, attuale campione in carica con la U-20.

Forse si candiderà anche AndR80ea, che con la sua Dolasiana si è appena piazzato al terzo posto in serie A.

Insomma si preannunciano belle elezioni!

Io per spirito campanilistico spero in una vittoria di anto83, viola come me e comunque utente molto competente.

Per esperienza probabilmente regia5 è una sicurezza, e francamente credo che il lavoro "sporco" di doppi pic organizzati ecc. ecc. potrebbe veramente far fare il salto di qualità alla nostra NT.

Senza considerare che mastercyb ha dimostrato capacità di leggere le partite molto molto interessanti!

Voi che ne pensate?

Ketamina
22-01-2009, 16:26
Penso che la lotta sarà fra Regia5 e Anto83. :sisi:

Hendeling
22-01-2009, 19:36
Non voterò un trader e un trader retrocesso non mi ispira fiducia.
Nemmeno Andr80ea, che ha fatto polemiche a fine dello scorso anno e anche durante questa stagione.

Deciderò tra gli altri il mio candidato preferito :sisi:

Fara
22-01-2009, 19:43
Lunedì cominceranno le elezioni per trovare il successore di Penny.

Candidato probabilmente più famoso è regia5, che si presenta con il supporto di Laurentius.

Da quello che so, gli altri candidati dovrebbero essere anto83, utente molto competente e attuale scout ali per la NT, mfabiom che secondo me otterrà il solito buon risultato ma non vince di sicuro, mr biscotto, utente che conosco onestamente molto poco, mastercyb, attuale campione in carica con la U-20.

Forse si candiderà anche AndR80ea, che con la sua Dolasiana si è appena piazzato al terzo posto in serie A.

Insomma si preannunciano belle elezioni!

Io per spirito campanilistico spero in una vittoria di anto83, viola come me e comunque utente molto competente.

Per esperienza probabilmente regia5 è una sicurezza, e francamente credo che il lavoro "sporco" di doppi pic organizzati ecc. ecc. potrebbe veramente far fare il salto di qualità alla nostra NT.

Senza considerare che mastercyb ha dimostrato capacità di leggere le partite molto molto interessanti!

Voi che ne pensate?

AndR80ea farà parte dello staff di anto83

bobc82
22-01-2009, 19:46
Voterò Tornello.

Hendeling
22-01-2009, 19:52
Voterò Tornello.

Lo voterà anche Brunetta :rotfl:





















:spam:?

claudio1
22-01-2009, 20:26
Per esperienza probabilmente regia5 è una sicurezza, e francamente credo che il lavoro "sporco" di doppi pic organizzati ecc. ecc. potrebbe veramente far fare il salto di qualità alla nostra NT.

Ma stiamo scherzando??? :)

ingegnerlillo
22-01-2009, 20:40
AndR80ea farà parte dello staff di anto83

Ah, ok, leggendo il suo CS di due giorni fa avevo azzardato una sua candidatura...


20-01-2009 Cercasi artista per logo
Per la precisione, per la realizzazione di un bel logo elettorale..

La candidatura non è ancora certa (ci sarà solamente se persone di fiducia e preparate mi daranno la loro disponibilità a formare un team che possa portare la Nazionale al successo), ma intanto ci prepariamo ;)

:) :)


Ma stiamo scherzando??? :)

No, perchè? Non giudico la sportività o meno dei doppi pic e di tutte le altre cose che regia sostiene di voler fare, ma francamente credo che possano dare, su un piano strettamente relativo ai punti portati a casa, un qualcosa in più...

Cos'è che non ti torna? :)

Fara
22-01-2009, 21:53
[...]Per esperienza probabilmente regia5 è una sicurezza, e francamente credo che il lavoro "sporco" di doppi pic organizzati ecc. ecc. potrebbe veramente far fare il salto di qualità alla nostra NT.[...]

http://www.htita.it/forum/image.php?u=286&dateline=1214990976 :p :D




Ah, ok, leggendo il suo CS di due giorni fa avevo azzardato una sua candidatura...


20-01-2009 Cercasi artista per logo
Per la precisione, per la realizzazione di un bel logo elettorale..

La candidatura non è ancora certa (ci sarà solamente se persone di fiducia e preparate mi daranno la loro disponibilità a formare un team che possa portare la Nazionale al successo), ma intanto ci prepariamo ;)

[...]
Infatti era così, ma 2 minuti dopo che tu hai aperto il thread è uscito un CS di anto83

22-01-2009 (16/37) Le elezioni si avvicinano..
..e per rafforzare il nostro gruppo abbiamo l'onore di presentare il Vice che ci darà una mano ad ottenere risultati importanti.

Si tratta di AndR80ea di Dolasiana, utente validissimo e autore di una bellissima salvezza in A. Darà un aiuto molto importante insieme al Gruppo Tecnico che vanta fra l'altro nomi del calibro di zanna00 e caci2000 (vincitore della scorsa coppa ed ex mio cogironista in IX il primo e autore di una grande scalata il secondo)

fra poco arriverà il nuovo logo :D

derblauereiter
22-01-2009, 22:06
Direi che ad occhio Regia5 è strafavorito.

Catapanus
22-01-2009, 22:32
non c'è qualche outsider da votare??

chele
22-01-2009, 23:00
Direi che ad occhio Regia5 è strafavorito.

Pure io.
Regia è bravo, e il suo punto di forza stà nel supporto di laurentius. Sia in termini di voti che sicuramente di competenza. Una coppia di ct del genere alla guida della nazionale italiana più forte di sempre credo sia un gran bel manifesto di presentazione alla campagna elettorale.

Anto ha alle spalle una scalata spaventosa dalle serie basse fino alla II, e quest'anno si è giocato lo spareggio per la A. Spendendo comunque abbastanza. Probabilmente il suo lavoro rappresenterà una sorta di continuazione del mandato di penny, a livello di staff perlomeno. Resta da capire se ciò avrà un impatto positivo o negativo sugli elettori.

Mastercyb non credo potra mai diventare ct. E' dura crearsi un bacino di voti decente in una conference straniera, figuriamoci poi quella italiana dove la concorrenza alla carica è spietata.

Adolfo
23-01-2009, 00:51
Forse si candiderà anche AndR80ea, che con la sua Dolasiana si è appena piazzato al terzo posto in serie A.

Come già detto, non si candida, farà il vice di anto



Per esperienza probabilmente regia5 è una sicurezza, e francamente credo che il lavoro "sporco" di doppi pic organizzati ecc. ecc. potrebbe veramente far fare il salto di qualità alla nostra NT.

Tu dici?
Questa stagione si è beccato un bel po' di MOTS in faccia per via di questo suo atteggiamento.
Non è tutto oro quello che luccica

claudio1
23-01-2009, 01:48
No, perchè? Non giudico la sportività o meno dei doppi pic e di tutte le altre cose che regia sostiene di voler fare, ma francamente credo che possano dare, su un piano strettamente relativo ai punti portati a casa, un qualcosa in più...

Cos'è che non ti torna? :)

Ok, allora valuta i punti che ha portato a casa e poi dimmi se c'è qualche utente anche di VIII o IX (con tutto il rispetto) che ha fatto peggio.

Poi già che mi parli di risultati, vai a vedere come è stato umiliato tatticamente e "finanziariamente" (diciamo così) nei due scontri diretti con purplehaze. :)

Mokiforever
23-01-2009, 07:40
Lunedì cominceranno le elezioni per trovare il successore di Penny.

Candidato probabilmente più famoso è regia5, che si presenta con il supporto di Laurentius.

Da quello che so, gli altri candidati dovrebbero essere anto83, utente molto competente e attuale scout ali per la NT, mfabiom che secondo me otterrà il solito buon risultato ma non vince di sicuro, mr biscotto, utente che conosco onestamente molto poco, mastercyb, attuale campione in carica con la U-20.

Forse si candiderà anche AndR80ea, che con la sua Dolasiana si è appena piazzato al terzo posto in serie A.

Insomma si preannunciano belle elezioni!

Io per spirito campanilistico spero in una vittoria di anto83, viola come me e comunque utente molto competente.

Per esperienza probabilmente regia5 è una sicurezza, e francamente credo che il lavoro "sporco" di doppi pic organizzati ecc. ecc. potrebbe veramente far fare il salto di qualità alla nostra NT.

Senza considerare che mastercyb ha dimostrato capacità di leggere le partite molto molto interessanti!

Voi che ne pensate?


Io vedo regia favorito, e anto83 alle sue spalle.
Gli altri non hanno chance di vittoria, IMHO, più per questioni di bacino di voti che per questioni di competenza o altro.
Regia5 per me sarebbe l'ideale come CT, ma non condivido alcune delle sue pratiche; anto83 è in Fed Scout quindi lo conosco abbastanza bene, hattrickianamente parlando, e penso sarebbe all'altezza del compito.
La lotta sarà tra loro, IMHO, ma seguirò con attenzione Mastercyb :)

ingegnerlillo
23-01-2009, 09:55
Ok, allora valuta i punti che ha portato a casa e poi dimmi se c'è qualche utente anche di VIII o IX (con tutto il rispetto) che ha fatto peggio.

Poi già che mi parli di risultati, vai a vedere come è stato umiliato tatticamente e "finanziariamente" (diciamo così) nei due scontri diretti con purplehaze. :)

Questa stagione non ho seguito il cammino di regia, lo ammetto, ma non ho seguito il cammino di nessuno ad essere sincero... :D :D

Per quanto fatto nelle stagioni scorse mi sembra un utente molto preparato, e soprattutto già con una ottima esperienza sia di divini che di gestione scouting...

Poi che anche anto83 sia un ottimo manager è indubbio, io infatti ripeto che spero quasi in una sua vittoria.

Per quanto riguarde l'impegno, posso mettere la mano sul fuoco per entrambi, visto che ho avuto rapporti via htmail con ambodue per nazionali/nazionalini e sono sempre stati disponibilissimi...

ZuccaVuota
23-01-2009, 17:55
penso che il favorito sia regia5, che però non voterò :p

Mi incuriosce parecchio la candidatura di mastercyb

Nails74
23-01-2009, 18:14
Sicuramente non voterò regia5

claudio1
23-01-2009, 21:01
Questa stagione non ho seguito il cammino di regia, lo ammetto, ma non ho seguito il cammino di nessuno ad essere sincero... :D :D

Per quanto fatto nelle stagioni scorse mi sembra un utente molto preparato, e soprattutto già con una ottima esperienza sia di divini che di gestione scouting...

Poi che anche anto83 sia un ottimo manager è indubbio, io infatti ripeto che spero quasi in una sua vittoria.

Per quanto riguarde l'impegno, posso mettere la mano sul fuoco per entrambi, visto che ho avuto rapporti via htmail con ambodue per nazionali/nazionalini e sono sempre stati disponibilissimi...

Se non lo segui non puoi dire che è preparato. Io ci sono stato due stagioni in girone insieme, è arrivato la stagione scorsa sesto (su 6, c'erano 2 bot) e quest'anno ottavo. Buona parte dei punti li ha fatti su accordo (3 punti a testa con TDK e Apice, addirittura accordo per 1 punto con Sandman), e quando si è trattato di vincere partite vere ha quasi sempre fallito, nonostante avesse stipendi oltre i 2M contro avversari da 500-700k.

Se lui è la nostra speranza per vincere il mondiale, stiamo messi proprio bene. :)
Sono convinto comunque che la spunterà anto83, che mi sembra un manager molto più forte.

ingegnerlillo
24-01-2009, 14:52
Non l'ho seguito QUESTA stagione, non vuol dire che non l'ho mai seguito in generale...

E poi la stagione scorsa puntava molto forte sulla coppa...

Comunque non devo fare l'avvocato difensore di nessuno eh, ognuno guarda i risultati e poi darà la propria valutazione :)

claudio1
24-01-2009, 18:01
Comunque se si guarda ai risultati ottenuti, non bisogna sottovalutare mastercyb, che si presenta per allenare la nostra nazionale da campione del mondo in carica U20 con la Romania.

Sembra un utente molto preparato, e il fatto che abbia puntato all'Italia dovrebbe renderci orgogliosi della nazionale maggiore che abbiamo a disposizione, probabilmente tra le più forti del mondo per la prima volta nella storia di hattrick.

slaine
24-01-2009, 18:22
Comunque se si guarda ai risultati ottenuti, non bisogna sottovalutare mastercyb, che si presenta per allenare la nostra nazionale da campione del mondo in carica U20 con la Romania.

Sembra un utente molto preparato, -snip-

ma scrive in Italiano?
perchè se no allora non ha chances...con la verve polemica che c'è in Conf e la quantità di utenti che segue la nazionale il fatto che, ad andar bene, scriva in Inglese (e da quello che ho letto da parte sua neanche in maniera ottimale :p) non credo gli sarà di molto aiuto...

Ketamina
24-01-2009, 18:31
Scrive in italiano. :) La sua candidatura almeno lo è. :p

IL_PURTY
24-01-2009, 18:33
Io dico Regia5 tranquillo... facile facile pero' non so' cosa votero'....

ciau!

Calimar
24-01-2009, 18:34
Sicuramente non voterò regia5

idem :sisi::sisi:

però non so proprio chi votare :rolleyes:

derblauereiter
24-01-2009, 18:45
ma scrive in Italiano?
perchè se no allora non ha chances...con la verve polemica che c'è in Conf e la quantità di utenti che segue la nazionale il fatto che, ad andar bene, scriva in Inglese (e da quello che ho letto da parte sua neanche in maniera ottimale :p) non credo gli sarà di molto aiuto...


Scrive in italiano. :) La sua candidatura almeno lo è. :p

Alle domande ha risposto in Inglese.

Ketamina
24-01-2009, 18:49
Alle domande ha risposto in Inglese.

Non avrà trovato l'interprete online. :asd: Dici che gli utenti non lo votano perché si seccano a tradurre? :-o

derblauereiter
24-01-2009, 18:55
Comunque se si guarda ai risultati ottenuti, non bisogna sottovalutare mastercyb, che si presenta per allenare la nostra nazionale da campione del mondo in carica U20 con la Romania.

Sembra un utente molto preparato, e il fatto che abbia puntato all'Italia dovrebbe renderci orgogliosi della nazionale maggiore che abbiamo a disposizione, probabilmente tra le più forti del mondo per la prima volta nella storia di hattrick.

Ma adesso che i polli si stanno pian pianino estinguendo, tu un pensierino serio a candidarti non lo fai ?

slaine
24-01-2009, 18:55
Dici che gli utenti non lo votano perché si seccano a tradurre? :-o

dico che la stragrande maggioranza degli utenti che vota ma non posta in Conf con l'inglese ci fa relativamente poco...non so, a me pare un grosso limite....

anzul
24-01-2009, 19:03
Ma adesso che i polli si stanno pian pianino estinguendo, tu un pensierino serio a candidarti non lo fai ?
giusto, quantomeno ci toglierebbe il fastidio di scegliere un candidato :rolleyes:

per quanto mi riguarda ho solo una certezza:

Sicuramente non voterò regia5

ingegnerlillo
24-01-2009, 19:17
Io voto Teppic :sisi: :sisi:

claudio1
24-01-2009, 19:23
ma scrive in Italiano?
perchè se no allora non ha chances...con la verve polemica che c'è in Conf e la quantità di utenti che segue la nazionale il fatto che, ad andar bene, scriva in Inglese (e da quello che ho letto da parte sua neanche in maniera ottimale :p) non credo gli sarà di molto aiuto...

No non scrive in italiano... e non essendo famoso *qui* probabilmente non riuscirà a piazzarsi bene. E' un peccato, perché teoricamente è il miglior candidato possibile in questa tornata.

La verve polemica della conference italia poi non credo sia determinante, molte persone (me compreso) votano quello che sembra il migliore, al netto di quelle che spesso sono solo chiacchiere.

derblauereiter
24-01-2009, 19:24
No non scrive in italiano... e non essendo famoso *qui* probabilmente non riuscirà a piazzarsi bene. E' un peccato, perché teoricamente è il miglior candidato possibile in questa tornata.

La verve polemica della conference italia poi non credo sia determinante, molte persone (me compreso) votano quello che sembra il migliore, al netto di quelle che spesso sono solo chiacchiere.

Hai scantonato la mia domanda :p

claudio1
24-01-2009, 19:33
Ma adesso che i polli si stanno pian pianino estinguendo, tu un pensierino serio a candidarti non lo fai ?

No, allenare una nazionale come la nostra (o la spagnola) è un lavoro a tempo pieno... lo lascio a chi ha molto più tempo libero di me. :)

Comunque non erano certo i polli ad allontanarmi dalla nazionale, anzi, probabilmente era un motivo in più per candidarmi, mentre ora non c'è più motivo da questo punto di vista. Perfino regia5 che allo scorso mandato sponsorizzava i divini adesso vorrebbe tirare su i nuovi nazionali solo fino a magico in primaria, cosa che dicevo io 4 stagioni fa.

bobc82
24-01-2009, 20:27
Eppure vorrei vederlo il rumeno all'opera, del resto ha vinto già un mondiale con la under del suo paese. ;)

Hendeling
24-01-2009, 20:55
Eppure vorrei vederlo il rumeno all'opera, del resto ha vinto già un mondiale con la under del suo paese. ;)

:sisi:
Interessante che potrebbe sentire meno la pressione psicologica ed evitare le polemiche sterili.
Sono quasi convinto di votare per lui.

slaine
24-01-2009, 22:30
Interessante che potrebbe sentire meno la pressione psicologica ed evitare le polemiche sterili.
Sono quasi convinto di votare per lui.

ah si, in questo hai ragione...solo che i circa 3000 votanti che, in media, eleggono il CT sono molti di più di quelli che postano in Conf, mi domando che peso abbiano in realtà in queste votazioni...sono curioso...

variac
25-01-2009, 16:30
No io sarò un pò all'antica ma un CT straniero non lo voglio, a costo di ottenere risultati peggiori, ma almeno tutto in casa.
Purtroppo non seguo molto i personaggi e non saprei chi votare. Mi farò un'idea leggendo questo thread e se mi sentirò in grado di votare voterò quello che appare il migliore.

Beren
25-01-2009, 21:54
io penso proprio voterò il rumeno o anto83 (che conosco perchè in fedTA) anche se sono ancora indeciso....sicuro non regia 5, anche se sono abbastanza sicuro che vincerà lui!:(

sarei estremamente curioso di veder vincere il rumeno e vedere che combinerà...:sisi:

crash92
26-01-2009, 14:58
secondo me vince REGIA5

Ketamina
26-01-2009, 20:33
Credo che il romeno non sfigurerà. :rolleyes:

ilbarbadatre
26-01-2009, 20:41
lillo che significa doppio PIC?

slaine
26-01-2009, 21:32
lillo che significa doppio PIC?

significa che ci si accorda con l'altro CT per giocare entrambi PIC...

bobc82
26-01-2009, 21:57
Poco fa ho preso la mia decisione e ho votato il rumeno.

Sono sicuro tuttavia che non vincerà.

Voi direte: che l'hai votato a fare?

Semplice non ho una preferenza tra anto e regia5, anzi una leggerissima preferenza ce l'avrei, ma preferisco non penalizzare nessuno dei due.
Ricordo le polemiche di regia nell'ultimo mandato di pennywise, ebbene se stavolta le elezioni le vincerà il manager dei Saints dovra dimostrare a tutti che non fa solo parole (anche se con Laurentius credo si compensino, regia a parer mio è un bravo selezionatore, Laure un bravo tattico).

Almeno male che vada ci faremo un po di risate.

Ketamina
26-01-2009, 23:12
Poco fa ho preso la mia decisione e ho votato il rumeno.

Sono sicuro tuttavia che non vincerà.

Voi direte: che l'hai votato a fare?

Non sei l'unico che ha fatto e detto ciò. :asd: Io mi preparerei ad una sorpresina. :)

Adolfo
27-01-2009, 10:23
E arriva Marrundo a gettare un po' di scompiglio
Tanto poi declina, ma è riuscito a togliere la scena a tutti gli altri

slaine
27-01-2009, 10:26
E arriva Marrundo a gettare un po' di scompiglio
Tanto poi declina, ma è riuscito a togliere la scena a tutti gli altri

chi?
:rolleyes:

ZuccaVuota
27-01-2009, 10:27
Ho votato mastercyb per motivi simili a bobc82, anche se stavo quasi per votare marrundo quando l'ho visto nella top10 :asd:

charlie84
27-01-2009, 11:35
Il rumeno mi sembra molto bravo ma chi ha voglia di leggersi tutto in inglese? :D
Regia non è che mi faccia impazzire...sono più orientato su anto che mi sembra davvero preparato :sisi:

pulvis
27-01-2009, 11:55
Io ho votato il rumeno.

E' senza dubbio bravo e preparato, e tra regia5 e Anto83 non saprei chi votare.

Bishop
27-01-2009, 11:59
Qui zitto zitto il rumeno mi sa che potrebbe diventare il favorito.

Me lo sono studiato un pò e l'ho votato, mi pare sicuramente il più preparato, e probabilmente anche il più "umile", soprattutto dopo aver letto i manifesti elettorali per le elezioni.

Ketamina
27-01-2009, 12:44
Ve l'avevo detto di tenerlo d'occhio. ;) Non so quante persone stanno dicendo "lo voto ma tanto...", "è preparato, ha il mio voto ma tanto..."... tanto che? :p Se "tanto..." mi da "tanto..." lo azzarderei sul podio il romeno. Guardate il suo guestbook, pieno di italiani. :)


E arriva Marrundo a gettare un po' di scompiglio
Tanto poi declina, ma è riuscito a togliere la scena a tutti gli altri

Beh, ma Marrundo è. (cit.) :asd:

TheDubliner
27-01-2009, 13:47
Mi aggiungo ai "l'ho votato, ma tanto...".
Per me ce la fa.

E comunque sennò mi tocca votare un aretino... Non sia mai! :p

ilbarbadatre
27-01-2009, 14:16
E comunque sennò mi tocca votare un aretino... Non sia mai! :p

giusto giusto, fatto anche io :asd:

p.s.: sei proprio di montevarchi?

ingegnerlillo
27-01-2009, 15:05
Marrundo ha declinato :)

Ketamina
27-01-2009, 15:12
Déjà vu. :asd:

Fara
27-01-2009, 15:23
Marrundo ha declinato :)

secondo me usa le sue 100 squadre per votarsi e poi declina :asd::asd::asd:

ZiDad
27-01-2009, 15:27
Speriamo che chi nn lo voti nn lo faccia per motivi di attualità italiana... :rolleyes:
Io cmq ho disperso il voto... Ho votato un "non" candidato!

mirtino
27-01-2009, 15:29
tra vedere e non vedere se non sapete chi votare: VOTATE ME!!!!

si fa per ridere... voglio vedere con un pò di scazzo quanti voti riesco a raccogliere...

a meno che ovviamente non si decida uno dei BIG del foruma a candidarsi serimante

:champ:

:D:D:D

ilbarbadatre
27-01-2009, 15:36
Speriamo che chi nn lo voti nn lo faccia per motivi di attualità italiana... :rolleyes:
Io cmq ho disperso il voto... Ho votato un "non" candidato!

ci sono già messaggi sul suo libro degli ospiti di questo tipo: "l'italia non è pronta per un ct straniero", "visti i fatti con quelli del tuo popolo che stanno succedendo a roma", ecc... ecc..

mirtino
27-01-2009, 15:39
ci sono già messaggi sul suo libro degli ospiti di questo tipo: "l'italia non è pronta per un ct straniero",

quindi non è pronta nemmeno per un CT sardo??


***********vota MIRTINO****************

Ketamina
27-01-2009, 15:41
ci sono già messaggi sul suo libro degli ospiti di questo tipo: "l'italia non è pronta per un ct straniero", "visti i fatti con quelli del tuo popolo che stanno succedendo a roma", ecc... ecc..

E' il mio messaggio? :suspi: :asd:

ingegnerlillo
27-01-2009, 15:47
secondo me usa le sue 100 squadre per votarsi e poi declina :asd::asd::asd:


Le squadre di Marrundo sono, per la precisione, 672 :D

Beren
27-01-2009, 18:12
Ve l'avevo detto di tenerlo d'occhio. ;) Non so quante persone stanno dicendo "lo voto ma tanto...", "è preparato, ha il mio voto ma tanto..."... tanto che? :p Se "tanto..." mi da "tanto..." lo azzarderei sul podio il romeno. Guardate il suo guestbook, pieno di italiani. :)


il problema è quella marea di voti di niubbi che votano prettamente a caso e quindi puntando su nomi "famosi"....ed è qui che cadrà il rumeno....comunque anch'io ho votato per lui!:asd:

Ketamina
27-01-2009, 18:21
il problema è quella marea di voti di niubbi che votano prettamente a caso e quindi puntando su nomi "famosi"....ed è qui che cadrà il rumeno....comunque anch'io ho votato per lui!:asd:

Molti non puntano nemmeno su nomi famosi. :asd: Votano tipo l'amichetto che prenderà 10 voti. Un altro ne prenderà 5 e un altro 23. E son voti tolti ad minchiam. :)

ZiDad
27-01-2009, 18:25
Molti non puntano nemmeno su nomi famosi. :asd: Votano tipo l'amichetto che prenderà 10 voti. Un altro ne prenderà 5 e un altro 23. E son voti tolti ad minchiam. :)

Uno di questi sono io... :sisi:
Ma lo faccio perchè:
1) nn seguo la nazionale maggiore;
2) per quel poco che vedo i nomi proposti nn mi piacciono un granchè;
3) faccio felice un amico un pò egocentrico...
E ora odiatemi o insultatemi pure! :asd:

EDIT: voterò e seguirò seriamente la nazionale maggiore quando qualcuno del forum che apprezzo si candiderà alla panchina.

Fara
27-01-2009, 18:26
Le squadre di Marrundo sono, per la precisione, 672 :D

ogni anno aumentano.. dovrebbe almeno scrivere sulla principale il n° aggiornato!!!

NoBu
27-01-2009, 18:57
Da Bergamasco D.O.C. nonchè amico di Regia non posso che riporre la mia fiducia in lui ;O

kasx93
27-01-2009, 20:07
ma chi è il rumeno?

io comunque ho votato Zucca_SDT!

mi è piaciuto lo spirito con cui ha condotto queste elezioni!

Ketamina
27-01-2009, 20:10
Mastercyb, attuale campione del mondo U20 in carica con la Romania. Che ci ha battuto in semifinale. :)

danybig82
27-01-2009, 20:24
ma chi è il rumeno?

io comunque ho votato Zucca_SDT!

mi è piaciuto lo spirito con cui ha condotto queste elezioni!

Ma zucca è quello dei video svedesi?!?

Ketamina
27-01-2009, 20:31
Si...

mirtino
27-01-2009, 20:37
3) faccio felice un amico un pò egocentrico...
.

:lol:


*****************vota MIRTINO********************

ilbarbadatre
27-01-2009, 21:23
E' il mio messaggio? :suspi: :asd:

uno si :asd:

kasx93
27-01-2009, 21:25
votare zucca è come votare per il cambiamento ....

a parte i soliti noti ... lui è un mito, inoltre lo staff è di tutto rispetto!

ecco qua la sua presentazione su htita.it:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=654487

vota il fomento!

gia uno che dice cosi .... è da votare a occhi chiusi :D

frankdesmo
27-01-2009, 23:57
io voto il romeno...spero che vinca..ed anche mio fratello

Kira
28-01-2009, 00:04
Io ho votato per mastercyb, sulla sua competenza non si discute :sisi:
Dei due litiganti nostrani, sinceramente non mi convincono abbastanza, e quindi...


ci sono già messaggi sul suo libro degli ospiti di questo tipo: "l'italia non è pronta per un ct straniero", "visti i fatti con quelli del tuo popolo che stanno succedendo a roma", ecc... ecc..
Ecco, sono proprio 'ste cagate che mi spingono a NON votare per un italiano... :mad:

Fara
28-01-2009, 08:34
ci sono già messaggi sul suo libro degli ospiti di questo tipo: "l'italia non è pronta per un ct straniero", "visti i fatti con quelli del tuo popolo che stanno succedendo a roma", ecc... ecc..

o ha ripulito il GB oppure io non vedo nessun messaggio razzista (avevo guardato anche ieri, non trovandone).

Hendeling
28-01-2009, 08:51
Io ho votato per mastercyb, sulla sua competenza non si discute :sisi:
Dei due litiganti nostrani, sinceramente non mi convincono abbastanza, e quindi...


Ecco, sono proprio 'ste cagate che mi spingono a NON votare per un italiano... :mad:

:sisi:


o ha ripulito il GB oppure io non vedo nessun messaggio razzista (avevo guardato anche ieri, non trovandone).

Credo sia passata la censura. Ne ho letti anche io.

kasx93
28-01-2009, 10:41
Zucca_SDT è stato eliminato .... perchè? perchè la sua campagna elettorale è stata considerata come spam ....

se lo consideravano spam, potevano eliminarlo ben prima ... invece no!

Stava raggiungendo tantissimi voti, tutto un altro forum molto famoso di hattrick votava lui, adesso senza un apparente motivo, poichè ha continuato quello che stava facendo da giorni, e non aveva mai ricevuto avvisi, lo hanno buttato fuori, farà ricorso, ma ormai è da escludere anche un buon piazzamento!

AleGarion
28-01-2009, 11:07
Sembra Biutiful oh :asd:

Io non seguo i forum maggiori o le vicende delle massime serie, ma minchia, neanche un thriller raggiunge certi livelli :D

ingegnerlillo
28-01-2009, 11:22
Beh, effettivamente la sua campagna elettorale mi sembrava basata più sul far un po' di casino che sul dimostrarsi più preparato degli altri...

Se magari ci dici cosa è stato considerato spam si capisce meglio...

Bishop
28-01-2009, 11:26
Nel thread dei top 10 di zucca si legge che è fuori dai top 10, non che è stato "eliminato".
Poi non so come funziona il discorso top 10 e magari glielo hanno notificato.

kasx93
28-01-2009, 12:14
a questo punto, voterò mfabiom, perchè di esperienza ne ha molta, si legge nella sua candidatura! ed inoltre lascia un posto per zucca nel suo staff, ecco il suo messaggio:


a questo punto posso fare una sola cosa:
in caso di vittoria inserire zucca, se ne avesse voglia, nello staff ufficiale come nuovo responsabile del multimediale (sopratutto radio)
inutile dire che anche la radio è di "regime" :D e del resto prima di sapere chi fosse il candidato che il foro avrebbe appoggiato, avevo detto anche a brikke di poterlo accorpare con compito specifico, nel mio staff.
so che non è la stessa cosa rispetto allo scegliere un candidato, ma è cmq una gratificazione al fomento ;)


se vi interessa vedere gli utlimi messaggi di zucca:


SCUSATE volevo annunciarvi che io sono stato levato tra le TOP 10..apparentemente senza nessun motivo!!
Appena mi hanno dato l'ultimatum per gli audio...io mi sono fermato!!!
Ma ora...non sono più dentro!!
Non capisco!!!

Ho scritto ai mod...sto attendendo risposta!!

CHE SCHIFO!

Sottofondo


Salve,
le scrivo per informarla che gli NTA (Assistenti delle Nazionali) hanno deciso di squalificarla alle attuali elezioni per la nazionale italiana a seguito dei numerosi messaggi di spam elettorale che ha inviato e per cui è stato già sanzionato.

Le ricordo preventivamente che non è possibile discutere pubblicamente le decisioni dello staff, qualora dovesse accadere verrebbe allontanato dalla comunità sino a fine elezioni.

Se intende appellarsi può farlo scrivendo in inglese agli NTA e, qualora dovessero confermare la sanzione, successivamente ai GM Senior.

Saluti,

e questo è il messaggio ritenuto colpevole:



Tutto è iniziato da VOI!
TUTTO è iniziato dal vostro MIX Stima/Affetto/FOMENTO!
Dopo notti insonni a valutarne la fattibilità, alla fine ho ceduto e mi

SONO CANDIDATO COME CT DELL'ITALIA!!
Dal mio punto di vista ho già vinto!
Ma se non avete altre preferenze, e volete appoggiarmi...ora è il momento
di farlo!

VOTA IL FOMENTO
VOTA PER Zucca_STD

Link necessari per poter far entrare il FOMENTO nel
PALAZZO DELLA POTENZA:

Manifesto elettorale
(http://img262.imageshack.us/img262/3748/zu...residentju3.png)

Informazioni generali sulle elezioni
(12410500.1)

Messaggio della candidatura:
(12445226.19)

FAQ
(12445246.62)


Per votare andate su (/World/Elections/Default.aspx?LeagueID=4)
Si vota dal 26 Gennaio al 2 Febbraio

POSSONO VOTARE TUTTI anche chi non è supporter

ORA E' IL MOMENTO DI SCATENARSI!!!!


i primi deu messaggi sono su un altro forum di hattrick, il terzo è sul forum ufficiale!

Ketamina
28-01-2009, 12:22
a questo punto, voterò mfabiom, perchè di esperienza ne ha molta, si legge nella sua candidatura! ed inoltre lascia un posto per zucca nel suo staff, ecco il suo messaggio:

Non c'è che dire, grande attaccamento alla maglia da parte tua. :asd:

Beren
29-01-2009, 08:03
Molti non puntano nemmeno su nomi famosi. :asd: Votano tipo l'amichetto che prenderà 10 voti. Un altro ne prenderà 5 e un altro 23. E son voti tolti ad minchiam. :)

vero anche questo, ma alle tue prime elezioni chi hai votato?

è un pò come quando arrivi alle superiori e ci sono i rappresentanti d'istituto da votare...vai a caso o per il più famoso...:rolleyes:

speriamo di dovermi rimangiare tutto a fine elezioni!:asd:

Zelgadis
29-01-2009, 09:34
A mio parere mastercyb è il più bravo nel leggere le partite.

Anche se non credo possa vincere, io ho dato il mio voto a lui. :sisi:

Beren
29-01-2009, 09:37
Anche se non credo possa vincere, io ho dato il mio voto a lui. :sisi:

alla fin fine potrebbe aver ragione keta..:asd:

a forza di "non penso vinca ma voto lui", mi sa che vince lui...

Ketamina
29-01-2009, 12:46
E che parlo a vanvera? :mad: :p

PS: non ricordo se era la prima stagione che lo votai comunque la prima stagione o non ho votato od ho votato un mio amico che prese 6 voti. :rotfl: :-o
PPS: carino il logo. :up:

Beren
29-01-2009, 13:26
E che parlo a vanvera? :mad: :p

PS: non ricordo se era la prima stagione che lo votai comunque la prima stagione o non ho votato od ho votato un mio amico che prese 6 voti. :rotfl: :-o
PPS: carino il logo. :up:

stai avendo ragione su troppi fronti, bisogna darti contro da qualche parte!:p

rePPS: grazie!:)

kasx93
29-01-2009, 14:53
io penso che votare persone (senza offesa) come regia5 che è amato e odiato (odi et amo cit. catullo), o anche uno straniero, che sia rumeno, messicano, alla fine dividerà soltanto, e ci saranno sempre persone che diranno alla prima sconfitta o apreggio: "io l'avevo detto" ecc.

adesso tanto perchè queste elezioni erano andate troppo lisce hanno ristabilito nella top10 Zucca_SDT ma stavolta NON avrà il mio voto

mi piaceva lo spirito con cui si era candidato, ma penso che la persona più adatta secondo me (ebbene si, ho analizzato e riflettuto su uno giochetto online) sia mfabiom, perchè informandomi ho visto che ha ottenuto ottimi risultati con la naziona U20 del mozambico, sfiorando la storica qualificazione, è contro i doppi pic, ma se possono far comodo gli accetta, con il mozambico ne ha accetati 3 ed ha fatto 7 punti (2 vittorie ed un pareggio), ha esperienza anche come scout, ed ha molto conoscenze e (a differenzia di "regia5" che le prova tutte per sminuire i voti che andrebbero ad anto83) è più umile e non ha sfruttato possibili amicizie, per ottenere più voti

quindi io voto lui

keba91
29-01-2009, 17:35
ho votato regia5 mi sembrava il più deciso

kasx93
29-01-2009, 18:14
comunque zucca è stato rieliminato, era rientrato poichè gli avevano solo annullato i voti e tutto lo continuavano a votare ... adesso proprio fuori ..!

Tignuzzo
29-01-2009, 21:06
Votato mastercyb perchè gli italiani non mi convincono

regia5
30-01-2009, 11:32
Sicuramente non voterò regia5

Quoto.
E' retrocesso, non vince una mazza da secoli e poi è visibilmente niubbo.
Aggiungo che i suoi video non fanno ridere.
Io voterò pennywise80, per me è il migliore.

regia5
30-01-2009, 11:39
Zucca_SDT è stato eliminato .... perchè? perchè la sua campagna elettorale è stata considerata come spam ....

se lo consideravano spam, potevano eliminarlo ben prima ... invece no!

Stava raggiungendo tantissimi voti, tutto un altro forum molto famoso di hattrick votava lui, adesso senza un apparente motivo, poichè ha continuato quello che stava facendo da giorni, e non aveva mai ricevuto avvisi, lo hanno buttato fuori, farà ricorso, ma ormai è da escludere anche un buon piazzamento!

Non so perchè sia stato escluso anche perchè sono stato per 4 giorni all'estero e sono rientrato da 1 giorno però dico che ho trovato nella mia htmail due suoi messaggi, uno di richiesta voto (o comunque dove diceva che si candidava, una sorta di promozione elettorale) ed un altro per dire che non doveva essere bannato.
Non ci avevo mai parlato insieme quindi se come ha spedito messaggio a me l'ha fatto verso molti altri è ovvio che sia stato segnalato per spam massiccio e che quindi l'abbiano escluso dalle elezioni come da regolamento.
Sempre che sia successo questo, è solo un'ipotesi.

P.S.: se volete vi dò pure un parere su tutti i candidati il più oggettivo possibile, sono sicuro che claudio concorderebbe con me punto per punto :D

azteca
30-01-2009, 11:43
P.S.: se volete vi dò pure un parere su tutti i candidati il più oggettivo possibile, sono sicuro che claudio concorderebbe con me punto per punto :D

a me faresti un favore visto che non conosco nessuno :p

anzul
30-01-2009, 12:54
Quoto.
E' retrocesso, non vince una mazza da secoli e poi è visibilmente niubbo.
d'oh... benvegnubbo! :D

chissà perchè a questo giro sei il primo candidato a presentarsi sul forum, eppure credo che qualche centinaio di voti (tra utenti attivi e lettori passivi) da qui escano sicuri :cool:

visto che finora non vai per la maggiore (ma questo è un forum di ghei d'elite quindi forse è un vantaggio ;)) mi interesserebbe sapere cosa rispondi alle critiche che ti sono piovute addosso. considera che buona parte dei presenti non frequenta la conference...

regia5
30-01-2009, 12:59
a me faresti un favore visto che non conosco nessuno :p

Opinione mia personale, prego claudio o chiunque di dire la sua eventualmente :)

mastercyb: ha vinto un mondiale U20 e gioca ad alti livelli. Ottimo candidato, preparato e competente ed in cerca di una sfida nuova. E' straniero ma personalmente dico "chissenefrega", il CT deve essere bravo e questo è ciò che importa. E se non è bravo uno che ha vinto un mondiale...

mfabiom: ha sempre amato sperimentare e non essere uno della massa, dà una mano a vari CT di nazionali ed ha gestito molto brillantemente l'U20 del Mozambico sia creando una rosa valida in poco tempo (regia5 si è preparato meglio il terreno avendo avuto un mandato preliminare) e gestendola bene. Presente da sempre anche in conference, ottimo candidato pure lui anche se poco visibile forse per via della serie non granchè.

anto83: è uno dei manager emergenti più importanti, ha scalato le serie con una velocità impressionante ma siccome ero in girone con lui so che la II.3 la poteva vincere in carrozza se ci avesse creduto da subito. Comprare polletti per qualche partita non è un demerito ma un merito. E' un demerito se compra un'ala divina e poi la licenzia perchè non sa che farci, se venderla o che altro, vuol dire che ha fatto qualcosa che non ha saputo gestire bene (tanto valeva venderla a 0, 300k ce li ricavava tranquillamente prima dell'aggiornamento dello stipendio). Ha inoltre sbagliato la preparazione allo spareggio motsando contro TDK che gli ha regalato la partita (e gli avevo detto che sarebbe stato così), è arrivato allo spareggio senza TS e pure senza soldi (spesi in precedenza) e quindi praticamente è andato al massacro. Scout da 3 mandati NT però dice che non aveva voce in capitolo nelle scelte dei CT (se ne aveva visto che hanno perso non è una buona cosa, se non ne aveva però mi chiedo quanto sia importante aver svolto tale ruolo). Si dichiara contro i doppi pic in campionato e non gli piacciono in chiave NT ma ha come vice AndR99ea che è uno dei maneggioni più famosi in HT, vice scelto curiosamente dopo l'annuncio di volersi candidare. E' l'unico emergente che si candida, gli altri sono tutti manager che qualcosa l'hanno già dimostrato, a voi stabilire se si preferisce la freschezza o l'esperienza. Scrive di regia5 in conf. che è niubbo e che l'ha umiliato tatticamente ma contestualmente a lui chiede se farebbe parte del suo staff una volta eletto (magari è un bluff, chissà :D)

regia5: 5 semifinali consecutive di Coppa Italia (con 2 vittorie e 1 finale) non si improvvisano checchè se ne dica. Sempre voglia di mettersi in discussione (allenamento in resistenza prolungato per 3 stagioni, primo in Italia e secondo al mondo per riconoscimenti, banale scout registi dell'Iraq da 2 anni solari circa, dittatore in Cambogia da quando l'hanno creata in HT), presenza costante in conference, lavoro molto positivo con una delle nazioni peggiori nell'universo di HT sia come crescita prospetti (% di giocatori allenati con l'eccellente eclatante, scouting maniacale e di proporzioni pari a quelle dell'Italia) che come risultati. Chi crede che abbia vinto solo perchè la squadra era forte si guardi le partite della Kampuchea e si guardi che giocatori erano in campo... si parla spesso di straordinari e splendidi in primaria in ruoli chiave. Controverso perchè dichiaratamente a favore di doppi pic ed accordi nonchè per i post spesso critici nei confronti dello staff NT e di penny sin da prima che iniziasse a far male.

Non dovendo fare il mio nome voterei uno fra mfabiom e mastercyb senza esitazione anche se in chiave elettorale sono convinto che anto vincerà facile poichè io, mfabiom e mastercyb ci spartiremo i voti.
Su anto sono stato più critico ma per la mia visione del mondo NT l'esperienza è assolutamente fondamentale e lui non ne ha (fare lo scout è utile ma non c'entra molto con la gestione di un NT).

Questo come detto è il mio punto di vista, sicuramente molti la vedono diversamente, più o meno ho cercato di fare un mio sunto della situazione.

regia5
30-01-2009, 13:10
chissà perchè a questo giro sei il primo candidato a presentarsi sul forum, eppure credo che qualche centinaio di voti (tra utenti attivi e lettori passivi) da qui escano sicuri :cool:

Non esageriamo :)
Comunque non amo i forum in generale, non ne frequento nessuno di nessun genere, in periodo elettorale c'è chi mi chiede "fai un salto su xxx?" ed allora lo faccio, sarebbe stupido dire che sono passato qui per caso :D
ingegnerlillo lo conosco perchè ha allenato per un paio di stagioni un cambogiano, mi invitò la scorsa elezione a dire la mia ed eccomi qui pure ora.


visto che finora non vai per la maggiore (ma questo è un forum di ghei d'elite quindi forse è un vantaggio ;)) mi interesserebbe sapere cosa rispondi alle critiche che ti sono piovute addosso. considera che buona parte dei presenti non frequenta la conference...

Sono favorevole ad accordi di vario tipo? Vero.
Possono essere dannosi come dice claudio? Falso. Falso perchè lui dice che tutti mi motsano contro perchè sono brutto cattivo puzzone ma a ben vedere chi mi ha regalato un mots contro? Lui all'andata (mi triturava anche senza, non avevo manco i registi e giocai un CA abbozzato). Gli altri che mi hanno motsato contro (Nova Gens, purplehaze, Balla coi Gufi ed ancora Risacca) l'hanno fatto per un loro interesse di classifica. A dimostrazione di ciò il fatto che con la Kampuchea anche considerando i miei diretti rivali (Siria, Angola, Malta) ho ricevuto ben 5 pic ed 1 solo normal (dall'Angola a casa loro) mentre io ho restituito 3 pic e 2 mots (in queste 6 partite c'erano 2 doppi pic entrambi rispettati, al netto di questi il bilancio è clamorosamente favorevole). Aggiungiamo che grazie ad accordi ho fatto possesso fuoricasa sia con Portogallo che Israele (giocando in ambo i casi pic peraltro). A livello U20 ho molti amici fra i CT altrui ed è così anche fra quelli NT.
Se poi guardiamo il club notiamo che nel mio girone c'erano sempre almeno 3 squadre che mi regalavano doppi pic e riserve in campo, questa stessa stagione macao mi ha regalato un pic che mica mi è dispiaciuto :D

So bene che a molti non piaccio ma sono del tutto trasparente e gioco secondo il regolamento (i doppi pic sono consentiti quindi secondo me si possono fare poichè sono un aspetto strategico importante di ht) senza averlo mai infranto (0 ban da conference al mio attivo), se devo dire qualcosa lo faccio in faccia agli altri senza problemi.

Riguardo al NT riprendo se volete i punti principali del mio programma ma non so se è il caso, ditemi voi, ad ogni modo non ho problemi a rispondere ad eventuali domande :)

HarryPotter87
30-01-2009, 13:52
Riguardo al NT riprendo se volete i punti principali del mio programma ma non so se è il caso, ditemi voi, ad ogni modo non ho problemi a rispondere ad eventuali domande :)

Una mia curiosità: come mai hai scelto Laurentius2004 come vice? L'hai scelto tu o si è proposto lui? Che ruolo ha avuto questo nell'ultimo rocambolesco finale di SerieA?

E MARCOGAVI, tuo compagno storico di merende in conference?:asd: Sarà nel tuo staff?

In bocca al lupo per l'elezioni e speriamo che chiunque sia a guidare la nazionale riesca a farlo in maniera divertente, competente, senza polemiche e soprattutto ricordandosi che, per quanta gente e tempo possa coinvolgere, Hattrick è un gioco: infervorarsi con moderazione (cit.)!:D

regia5
30-01-2009, 14:10
Una mia curiosità: come mai hai scelto Laurentius2004 come vice? L'hai scelto tu o si è proposto lui? Che ruolo ha avuto questo nell'ultimo rocambolesco finale di SerieA?

E MARCOGAVI, tuo compagno storico di merende in conference?:asd: Sarà nel tuo staff?

In bocca al lupo per l'elezioni e speriamo che chiunque sia a guidare la nazionale riesca a farlo in maniera divertente, competente, senza polemiche e soprattutto ricordandosi che, per quanta gente e tempo possa coinvolgere, Hattrick è un gioco: infervorarsi con moderazione (cit.)!:D

Laurentius doveva candidarsi (avrebbe stravinto senza problemi le elezioni) ma non molto tempo fa ha deciso che avrebbe lasciato perdere per allontanarsi da HT. Io ho sempre detto che non mi sarei candidato proprio perchè con lui secondo me eravamo sicuri di far più che bene, lui ovviamente mi ha avvisato perchè sapeva che non sarei stato capace di starmene con le mani in mano e parlando mi ha detto che se volevo mi faceva da vice (che lo adoro come un dio lo sa chiunque mi conosca, lui compreso :D), tappeto rosso steso subito :)
Per quanto riguarda l'ultima giornata di A è di dominio pubblico il fatto che lui e penny avessero litigato e che penny abbia scelto volutamente di far vincere marcogavi l'ultima giornata togliendo di fatto lo scudetto a Laure. Non vi aspettate da me del gossip, più che dire quali sono stati i fatti non farò :)
Nel mio staff un'altra figura di importanza notevole sarà ememe, manager che mi ha sbattuto fuori dalla Coppa Italia e che ho apprezzato molto conoscendolo in quell'occasione e continuando a scambiarci pareri ed opinioni, segue un po' nell'ombra da molto tempo il NT ed anche lui si trova concorde con me in molte delle perplessità che esprimo riguardo alle ultime gestioni.
marcogavi non sarà nel mio staff nè ne abbiamo parlato, mi ha sorpreso il suo appoggio a barlog perchè con me era rimasto che non voleva più sentir parlare di NT quindi nemmeno gli avevo chiesto nulla.
Per il resto che dire? Io gioco solo perchè mi diverto ed ht è diventato nel tempo una grande passione che assorbe moltissimo del mio tempo libero, se sono a casa il PC acceso su HT è una certezza a prescindere dal fatto che sia effettivamente al PC o no :)

ingegnerlillo
30-01-2009, 15:13
ingegnerlillo lo conosco perchè ha allenato per un paio di stagioni un cambogiano,

Ramsey Uy alò! :D

claudio1
30-01-2009, 16:43
Opinione mia personale, prego claudio o chiunque di dire la sua eventualmente :)

mastercyb: ha vinto un mondiale U20 e gioca ad alti livelli. Ottimo candidato, preparato e competente ed in cerca di una sfida nuova. E' straniero ma personalmente dico "chissenefrega", il CT deve essere bravo e questo è ciò che importa. E se non è bravo uno che ha vinto un mondiale...

Sono d'accordo. E'un ex-II.3 anche lui tra l'altro...


mfabiom: ha sempre amato sperimentare e non essere uno della massa, dà una mano a vari CT di nazionali ed ha gestito molto brillantemente l'U20 del Mozambico sia creando una rosa valida in poco tempo (regia5 si è preparato meglio il terreno avendo avuto un mandato preliminare) e gestendola bene. Presente da sempre anche in conference, ottimo candidato pure lui anche se poco visibile forse per via della serie non granchè.

Lo conosco poco però in linea di massima concordo.


anto83: è uno dei manager emergenti più importanti, ha scalato le serie con una velocità impressionante ma siccome ero in girone con lui so che la II.3 la poteva vincere in carrozza se ci avesse creduto da subito. Comprare polletti per qualche partita non è un demerito ma un merito. E' un demerito se compra un'ala divina e poi la licenzia perchè non sa che farci, se venderla o che altro, vuol dire che ha fatto qualcosa che non ha saputo gestire bene (tanto valeva venderla a 0, 300k ce li ricavava tranquillamente prima dell'aggiornamento dello stipendio). Ha inoltre sbagliato la preparazione allo spareggio motsando contro TDK che gli ha regalato la partita (e gli avevo detto che sarebbe stato così), è arrivato allo spareggio senza TS e pure senza soldi (spesi in precedenza) e quindi praticamente è andato al massacro. Scout da 3 mandati NT però dice che non aveva voce in capitolo nelle scelte dei CT (se ne aveva visto che hanno perso non è una buona cosa, se non ne aveva però mi chiedo quanto sia importante aver svolto tale ruolo). Si dichiara contro i doppi pic in campionato e non gli piacciono in chiave NT ma ha come vice AndR99ea che è uno dei maneggioni più famosi in HT, vice scelto curiosamente dopo l'annuncio di volersi candidare. E' l'unico emergente che si candida, gli altri sono tutti manager che qualcosa l'hanno già dimostrato, a voi stabilire se si preferisce la freschezza o l'esperienza. Scrive di regia5 in conf. che è niubbo e che l'ha umiliato tatticamente ma contestualmente a lui chiede se farebbe parte del suo staff una volta eletto (magari è un bluff, chissà :D)

Qui secondo me sei un po' di parte. Ad anto ha iniziato ad interessare il gagliardetto dopo la seconda vittoria con apice, ma non credo che aspirasse in modo convinto alla promozione. Inoltre non è vero che poteva vincere la serie in carrozza, perché la rosa mia, quella di tdk e, volendo, la tua erano superiori.
Sugli scontri diretti tutti possono vedere il casino che hai combinato... puoi anche dire che non te le sei giocate e che hai piccato, ma resta il fatto che sul campo lui ha giocato bene e tu male.
Sul discorso dolasiana, sono d'accordo, secondo me tra l'altro non gli porterà molti voti.


regia5: 5 semifinali consecutive di Coppa Italia (con 2 vittorie e 1 finale) non si improvvisano checchè se ne dica. Sempre voglia di mettersi in discussione (allenamento in resistenza prolungato per 3 stagioni, primo in Italia e secondo al mondo per riconoscimenti, banale scout registi dell'Iraq da 2 anni solari circa, dittatore in Cambogia da quando l'hanno creata in HT), presenza costante in conference, lavoro molto positivo con una delle nazioni peggiori nell'universo di HT sia come crescita prospetti (% di giocatori allenati con l'eccellente eclatante, scouting maniacale e di proporzioni pari a quelle dell'Italia) che come risultati. Chi crede che abbia vinto solo perchè la squadra era forte si guardi le partite della Kampuchea e si guardi che giocatori erano in campo... si parla spesso di straordinari e splendidi in primaria in ruoli chiave. Controverso perchè dichiaratamente a favore di doppi pic ed accordi nonchè per i post spesso critici nei confronti dello staff NT e di penny sin da prima che iniziasse a far male.

Non dovendo fare il mio nome voterei uno fra mfabiom e mastercyb senza esitazione anche se in chiave elettorale sono convinto che anto vincerà facile poichè io, mfabiom e mastercyb ci spartiremo i voti.
Su anto sono stato più critico ma per la mia visione del mondo NT l'esperienza è assolutamente fondamentale e lui non ne ha (fare lo scout è utile ma non c'entra molto con la gestione di un NT).

Questo come detto è il mio punto di vista, sicuramente molti la vedono diversamente, più o meno ho cercato di fare un mio sunto della situazione.

Tu hai vinto due coppe italia. Nessuno te le toglie, pochi ci sono riusciti e fai bene a rimarcare la cosa. Sul fatto delle 5 semifinali consecutive, mi sembra una di quelle statistiche alla macao tipo "è meglio stare 7 stagioni in serie A senza vincere che 2 vincendo 2 scudetti". Poi de gustibus...

Resta il fatto che sei un utente di serie alte con due trofei vinti, e come CV sei oggettivamente secondo solo a mastercyb e davanti ad anto.

Le cose che però la gente ha notato e che ti "marchiano" quando si pensa a te sono:

- hai dimostrato di saper vincere solo con rosa superiore. E non sempre ce l'hai fatta. Si capisce che spezzi la stagione in due parti e concentri gli stipendi nell'ultima parte per puntare alla coppa, ma poi la gente vede che perdi partite contro me e macao con 4-5 volte gli stipendi e gli viene qualche dubbio. In nazionale questo vantaggio non ce l'avrai, quindi i dubbi sono ancora maggiori;

- in campionato punti sempre alla salvezza, concedendoti i pic e rilasciando i normal in coppa. Questo ti dà ancora vantaggi in coppa (ci mancherebbe, è il tuo obiettivo), però poi quando incontri squadre che un minimo se la giocano come te vai in grossa difficoltà (una per tutte monza), pur mantenendo quasi sempre il monte di stipendi superiore;

- il terzo, più importante, è che puntando sulla coppa, mostri scarso rispetto per i compagni di girone, regalando pic e "sconti" sempre alle stesse squadre e indispettendo le altre. Capisco che probabilmente il fatto di mettere i compagni di girone l'uno contro l'altro è la cosa che ti diverte di più, ma alla lunga la cosa ti si ritorce contro e questo si è visto nella stagione appena conclusa. Quando due stagioni fa hai consigliato a dolasiana di motsare in casa di apice (tanto poi avrebbe vinto piccando contro di te facilmente all'ultima), la notizia è arrivata fino a me per via diretta dolasiana-apice e come è arrivata a me penso sia arrivata a tutti gli altri compagni di girone. Io questa stagione sono stato raggiunto da svariate ht-mail di compagni di girone che mi dicevano "sabato finalmente ho regia, posso motsare!"... e non è vero che erano sempre mots necessari, stai di nuovo sbagliando i conti dei mots ricevuti. Io penso che senza questo atteggiamento ti saresti salvato tranquillamente, e anzi a chi commenta il fatto che con una squadra da 2.5M di stipendi sei retrocesso direttamente contro avversarie di 500-700k di stipendi dico sempre di tenere in conto questa "scusante".

Ora, io posso anche passare sopra al fatto che, se riproporrai il tuo comportamento in nazionale, l'Italia riceverà parecchi mots lungo il suo cammino. L'unica cosa che da elettore spero non accada è che, come quando stavi in girone con me mi arrivavano gratuitamente messaggi tipo "il tuo girone è il girone dei magheggi", così un giorno qualcuno non dica che la nazionale che mi rappresenta è la nazionale dei magheggi.

slaine
30-01-2009, 19:53
Ora, io posso anche passare sopra al fatto che, se riproporrai il tuo comportamento in nazionale, l'Italia riceverà parecchi mots lungo il suo cammino. L'unica cosa che da elettore spero non accada è che, come quando stavi in girone con me mi arrivavano gratuitamente messaggi tipo "il tuo girone è il girone dei magheggi", così un giorno qualcuno non dica che la nazionale che mi rappresenta è la nazionale dei magheggi.

dal manuale "come stroncare una candidatura"

:D

anzul
30-01-2009, 19:54
dal manuale "come stroncare una candidatura"

:D
mi è tornato in mente il motivo per cui i candidati non vengono più a proporsi su htita :rolleyes:

:asd: :asd: :asd:

slaine
30-01-2009, 20:05
mi è tornato in mente il motivo per cui i candidati non vengono più a proporsi su htita
ah non lo so, non seguo molto quello che succede nelle serie alte e, quando lo faccio, vedo cose ridicole (per non dire patetiche) ma mi viene il dubbio che, non seguendo, sono io che non capisco.
Dato però che i candidati "seri" alla guida della nazionale vengono, giocoforza, dalle serie alte, ammetto di non essere in grado di di discettare come fa Claudio su aspetti più o meno secondari del ruolo...apprezzo lo sforzo però di Regia5, lui almeno la faccia ce la mette...

il fatto è che la stragrande maggioranza delle gente che frequenta HTita _non_ segue la Conf per cui spesso quello che si scrive risulta determinante per decidere chi (non) votare per parecchia gente che non deve necessariamente iscriversi per leggere...

Adolfo
30-01-2009, 20:53
Gli altri che mi hanno motsato contro (Nova Gens, purplehaze, Balla coi Gufi ed ancora Risacca) l'hanno fatto per un loro interesse di classifica.

Nooooo, che hai detto!!!

http://www.bottegal.net/img/regia.jpg


Mode GM-HomerJay ON: secondo te, tra le varie caratteristiche che un candidato alla guida della nazionale dovrebbe avere, è contemplata anche la capacità di leggere il TS e l'atteggiamento in partita dei compagni di girone? :) (pregasi notare il tocco di classe della faccina finale uguale uguale!)

Sinceramente Fabio, sarà anche vero che il thread in conference lo leggono 100 persone e qui addirittura meno, ma tu queste elezioni le potresti vincere a man bassa. Ora non dire che il favorito è un altro, perchè questo è il solito teatrino del porta scarogna.
Poi però leggo le tue uscite qua sul forum e soprattutto in conference (dove, ammettilo, HomerGaio e MaxdelFigo ti stanno facendo un po' girare le eliche!) e mi dico: ma questo qui è più niubbo di me, e ti assicuro che ce ne vuole tanto!

Ma insomma: non è meglio se non fiati? :D

regia5
30-01-2009, 20:55
Qui secondo me sei un po' di parte. Ad anto ha iniziato ad interessare il gagliardetto dopo la seconda vittoria con apice, ma non credo che aspirasse in modo convinto alla promozione. Inoltre non è vero che poteva vincere la serie in carrozza, perché la rosa mia, quella di tdk e, volendo, la tua erano superiori.
Sugli scontri diretti tutti possono vedere il casino che hai combinato... puoi anche dire che non te le sei giocate e che hai piccato, ma resta il fatto che sul campo lui ha giocato bene e tu male.
Sul discorso dolasiana, sono d'accordo, secondo me tra l'altro non gli porterà molti voti.

Che io sono strano penso si sia capito e che tu che un po' mi hai avuto in mezzo alle scatole l'hai capito.
Ad inizio a stagione dissi chiaramente ad anto che se voleva andava su.
Non aveva la rosa più forte ma era a mio avviso l'unico che aveva la voglia per andar su ed avere la voglia vuol dire arrotondare col trading, comprare i polletti se serve ecc. ecc.
La rosa più forte è la tua ma è evidente che più di tanto non ti sbatti per il risultato, TDK ha una buona rosa e buone potenzialità ma pure lui su 14 partite almeno 5-6 le gioca a casaccio, Apice non è male ma dovrebbe cambiare imho 2-3 giocatori e comunque con tutti gli infortuni avuti per la promozione non se ne parlava. Io potevo lottare per il primato se mi fossi concentrato su quello ma non è nelle mie corde. Per questo per me se si organizzava bene faceva un primo posto che gli garantiva la qualificazione diretta, a posteriori sarebbe bastato 1 punto in più nelle prime partite, lo spareggio effettivamente anche arrivando al top era difficile per via del fattore campo e dell'avversario col TS pompatissimo.
Sul discorso io v anto ho sempre detto che la prima l'ho giocata, era francamente da 1X2 e considerando che lui si è giocato mots, comprato 3 polletti (1 con EB altissima) non è che non gliel'abbia fatta sudare... a posteriori è un suo errore perchè ha speso parecchio per battermi quando bastava scrivermi qualcosa, io se non avessi visto gli acquisti suoi manco me la sarei giocata, avrei fatto un pic con le riserve perdendo agevolmente ma a quel punto provai a rompere le scatole.
Il ritorno non esiste giudizio che accetto contro di me, avevo 0 portieri a disposizione, 2 difensori soli e 0 soldi (se anche ne avessi avuti non cambiava nulla, non mi interessava giocarmela e non li avrei spesi), che dovevo fare se non un TA con una marea di cc? Ho giocato pic e messo tutte le riserve decenti, se lui faceva CA vinceva probabilmente senza strafare (5-0 è andato sopra le aspettative, io pensavo 4-1) se non faceva CA rischiava di non vincere, per me in ottica coppa andava bene.
So bene che a posteriori uno pensa "ehi, che pollo regia5, ha fatto tutti in mezzo e l'altro l'ha fregato in CA" ma considerando il resto sfido chiunque a giocare diversamente con quei giocatori.


Tu hai vinto due coppe italia. Nessuno te le toglie, pochi ci sono riusciti e fai bene a rimarcare la cosa. Sul fatto delle 5 semifinali consecutive, mi sembra una di quelle statistiche alla macao tipo "è meglio stare 7 stagioni in serie A senza vincere che 2 vincendo 2 scudetti". Poi de gustibus...

No, aspetta, è diverso. 5 semifinali consecutive vuol dire che si sono vinte 12 partite di fila tutte le stagioni, mica ci arrivavo perchè gli altri erano bot o scarsi... la prima coppa l'ho vinta di forza bruta, la seconda no ed in entrambe ho vinto varie partite sul filo del rasoio, da dopo ero una squadra senza grandi potenzialità, semplicemente provavo sempre a dare il meglio ma non ero certo il più forte, in particolare la quinta pensavo di fare un po' come in quest'ultima (ossia poco) ma ebbi fortuna perchè beccai qualche sorteggio favorevole, non ho problemi a dire che senza quei sorteggi in finale non ci arrivavo.


- hai dimostrato di saper vincere solo con rosa superiore. E non sempre ce l'hai fatta. Si capisce che spezzi la stagione in due parti e concentri gli stipendi nell'ultima parte per puntare alla coppa, ma poi la gente vede che perdi partite contro me e macao con 4-5 volte gli stipendi e gli viene qualche dubbio. In nazionale questo vantaggio non ce l'avrai, quindi i dubbi sono ancora maggiori;

E chi mai mi ha battuto in una situazione peggiore? In Coppa non è mai successo :)
Per il resto il conto degli stipendi ha poco senso... un utopico prende 250k ma vale sul campo molto meno di un multiskill ed io a parte il trequartista (et/spl) non ne ho, infatti Real Palmense mi ha triturato proprio grazie a loro.
Ed a smentita di ciò c'è quanto fatto con la Kampuchea (anche se credo tu non abbia seguito) dove ho raccolto una marea di punti con una nazionalina con potenzialità nettamente inferiori agli altri, partivo dall'ultima fascia del ranking ed ora sono poco sotto la metà e (cosa che a me ha fatto piacere) solo il Portogallo mi ha battuto 2 volte, alle altre ho rubato punti senza eccezione giocando spesso con tattiche differenti da partita a partita (soprattutto all'inizio quando avevo ancora in rosa i giocatori forti, dopo metà stagione sono dovuto ricorrere -come previsto- ai più giovani che erano notevolmente indietro, con 3 pescate alla settimana non è facile).


- in campionato punti sempre alla salvezza, concedendoti i pic e rilasciando i normal in coppa. Questo ti dà ancora vantaggi in coppa (ci mancherebbe, è il tuo obiettivo), però poi quando incontri squadre che un minimo se la giocano come te vai in grossa difficoltà (una per tutte monza), pur mantenendo quasi sempre il monte di stipendi superiore;

No, dai, ti prego, Monza era pollizzato come me, in più la partita girò alquanto male.
Peraltro il monte stipendi superiore non vuol dire che si è più forti, vuol dire che s eun multiskill costa 5m ed un monoskill 400k prendo il secondo che ciuccia 200k in più a settimana ma con il quale si fa trading più facilmente e che nel complesso mi costa meno, ovvio che a lungo andare la cassa si erode ma per 5-6 stagioni ho giocato ad alto livello con risultati importanti, ora che mi interessa meno il club manco mi importa ridimensionare quindi è stato un buon affare anche perchè mi ha dato successi e visibilità.


- il terzo, più importante, è che puntando sulla coppa, mostri scarso rispetto per i compagni di girone, regalando pic e "sconti" sempre alle stesse squadre e indispettendo le altre. Capisco che probabilmente il fatto di mettere i compagni di girone l'uno contro l'altro è la cosa che ti diverte di più, ma alla lunga la cosa ti si ritorce contro e questo si è visto nella stagione appena conclusa. Quando due stagioni fa hai consigliato a dolasiana di motsare in casa di apice (tanto poi avrebbe vinto piccando contro di te facilmente all'ultima), la notizia è arrivata fino a me per via diretta dolasiana-apice e come è arrivata a me penso sia arrivata a tutti gli altri compagni di girone. Io questa stagione sono stato raggiunto da svariate ht-mail di compagni di girone che mi dicevano "sabato finalmente ho regia, posso motsare!"... e non è vero che erano sempre mots necessari, stai di nuovo sbagliando i conti dei mots ricevuti. Io penso che senza questo atteggiamento ti saresti salvato tranquillamente, e anzi a chi commenta il fatto che con una squadra da 2.5M di stipendi sei retrocesso direttamente contro avversarie di 500-700k di stipendi dico sempre di tenere in conto questa "scusante".

Rispetto il tuo ragionamento ma non è così... fra l'altro il discorso di Dolasiana non era così ma era diverso e slegato dall'ultima giornata.
Ed a posteriori bastava un punto in più per salvarsi e di partite che sono girate male ce ne sono state diverse.
Gli unici mots li ho avuti da te (uno regalato, l'ultimo no), purplehaze (doveva vincere quindi non regalato), Nova Gens (doveva vincere pure lui, se mi dici che è regalato non ci credo manco morto :D), macao (dopo il pic dell'andata in cui mi aveva avvisato con anticipo di vari giorni ed anche lui doveva vincere), tu però sottovaluti l'importanza di un pic con riserve, a me più che il pic interessa mettere le riserve, eh :)


Ora, io posso anche passare sopra al fatto che, se riproporrai il tuo comportamento in nazionale, l'Italia riceverà parecchi mots lungo il suo cammino. L'unica cosa che da elettore spero non accada è che, come quando stavi in girone con me mi arrivavano gratuitamente messaggi tipo "il tuo girone è il girone dei magheggi", così un giorno qualcuno non dica che la nazionale che mi rappresenta è la nazionale dei magheggi.

Su questo c'è poco da dire, se uno mi dice "non mi piace il tuo modo di giocare" non posso fare altro che dire "vota qualcun altro, è meglio", proprio per questo mi piace essere chiaro in quello che faccio e dico (fra l'altro a me molti dicono che mi votano proprio per i motivi per cui tanti altri non lo fanno) ti faccio solo notare che quasi tutti i CT comunque fanno accordi (nel mio girone U20 c'erano CT che concordavano anche le sconvocazioni per far calare il TS insieme) quindi non è che arriverei io a cambiare la considerazione dell'Italia, io se vuoi ho le htmail di CT stranieri (3) che mi dicono che il CT italiano è un fesso già prima di giocarci contro ed ho ziky che prima di giocare con l'Italia mi diceva che era sicuro di portare a scuola penny, questa è la considerazione che avevamo ora.

regia5
30-01-2009, 20:58
Nooooo, che hai detto!!!

http://www.bottegal.net/img/regia.jpg


Mode GM-HomerJay ON: secondo te, tra le varie caratteristiche che un candidato alla guida della nazionale dovrebbe avere, è contemplata anche la capacità di leggere il TS e l'atteggiamento in partita dei compagni di girone? :) (pregasi notare il tocco di classe della faccina finale uguale uguale!)

Sinceramente Fabio, sarà anche vero che il thread in conference lo leggono 100 persone e qui addirittura meno, ma tu queste elezioni le potresti vincere a man bassa. Ora non dire che il favorito è un altro, perchè questo è il solito teatrino del porta scarogna.
Poi però leggo le tue uscite qua sul forum e soprattutto in conference (dove, ammettilo, HomerGaio e MaxdelFigo ti stanno facendo un po' girare le eliche!) e mi dico: ma questo qui è più niubbo di me, e ti assicuro che ce ne vuole tanto!

Ma insomma: non è meglio se non fiati? :D

E' claudio che aveva detto che mi avevi motsato contro, io infatti non lo conteggiavo mica sennò (vedi discussione in conf.ht di fine girone) :)

Per il resto le elezioni non le vinco io, la conference vale il 10% dei voti, puoi scrivere qualunque scemata che nessuno è interessato, che valgono sono i voti di federazione ed io non sono appoggiato da nessuno anche se sono quello con più visibilità per via di trascorsi e Kampuchea.

regia5
30-01-2009, 21:03
il fatto è che la stragrande maggioranza delle gente che frequenta HTita _non_ segue la Conf per cui spesso quello che si scrive risulta determinante per decidere chi (non) votare per parecchia gente che non deve necessariamente iscriversi per leggere...

Comunque le elezioni attualmente imho si possono seguire senza problemi, con il metodo in vigore da qualche stagione non sono ancora gestite (a mio avviso) al meglio ma si possono leggere risposte ordinate e solo i candidati principali.
Personalmente da elettore faccio sempre delle domande su argomenti che ritengo possano fornire spunto per capire meglio come la pensano i candidati su particolarità anche se ad onor del vero decido chi votare semplicemente perchè conosco già i candidati e so quale per me è più bravo :)
Da candidato ti dico che i voti di chi ti legge in conference e sui forum non contano praticamente nulla, sono una piccola %.

claudio1
30-01-2009, 21:10
E' claudio che aveva detto che mi avevi motsato contro, io infatti non lo conteggiavo mica sennò (vedi discussione in conf.ht di fine girone) :)

Per il resto le elezioni non le vinco io, la conference vale il 10% dei voti, puoi scrivere qualunque scemata che nessuno è interessato, che valgono sono i voti di federazione ed io non sono appoggiato da nessuno anche se sono quello con più visibilità per via di trascorsi e Kampuchea.

Non ho mai detto che è stato lui. Facciamo così, ti do un aiuto... sandman ha fatto extraterrestre a centrocampo, nova gens ha fatto splendido a centrocampo. Il mots di sandman (gommolo mi scuserà se lo rivelo) è proprio l'esempio di accordi che prendi e che ti si ritorcono contro. Avete patteggiato 1 punto a te e 4 a lui. Si è preso lo 0-0 a casa tua e poi ti ha motsato (senza necessità) a casa sua.

E' questo tipo di accordi che mi fa paura in ottica nazionale... sicuramente mi sbaglio e poi vincerai tutte le partite sbaragliando la concorrenza, ma questi precedenti purtroppo mi fanno pensare anche a uno scenario in cui finiamo cornuti e mazziati.

slaine
30-01-2009, 21:12
Da candidato ti dico che i voti di chi ti legge in conference e sui forum non contano praticamente nulla, sono una piccola %.

forse si, forse no...
il livello di discussione che si può avere qui però non si ha in conf, qui se qualcuno vuol dire che Omero il Gaio è, appunto, gaio, lo può dire senza remore...:asd:

:suspi:

ehm...

poi che ti devo dire, a me la Conf stava sulle balle prima, figurati con la nuova grafica che, sempre a mio parere e per quanto mi riguarda, me l'ha resa addirittura meno fuibile. Per questo apprezzo il tipo di discussioni che si possono fare sui forum e non a caso spesso, quando ci sono le elezioni, ci sono cmq spunti interessanti da parte di chi scrive qui...ora però parliamo di NT

Nel mio staff un'altra figura di importanza notevole sarà ememe, manager che mi ha sbattuto fuori dalla Coppa Italia e che ho apprezzato molto conoscendolo in quell'occasione e continuando a scambiarci pareri ed opinioni, segue un po' nell'ombra da molto tempo il NT ed anche lui si trova concorde con me in molte delle perplessità che esprimo riguardo alle ultime gestioni.
cioè?

regia5
30-01-2009, 21:55
Non ho mai detto che è stato lui. Facciamo così, ti do un aiuto... sandman ha fatto extraterrestre a centrocampo, nova gens ha fatto splendido a centrocampo. Il mots di sandman (gommolo mi scuserà se lo rivelo) è proprio l'esempio di accordi che prendi e che ti si ritorcono contro. Avete patteggiato 1 punto a te e 4 a lui. Si è preso lo 0-0 a casa tua e poi ti ha motsato (senza necessità) a casa sua.

E' questo tipo di accordi che mi fa paura in ottica nazionale... sicuramente mi sbaglio e poi vincerai tutte le partite sbaragliando la concorrenza, ma questi precedenti purtroppo mi fanno pensare anche a uno scenario in cui finiamo cornuti e mazziati.

Sandman non si connesse per un paio di giorni per motivi suoi infatti non facemmo in tempo a parlare del match ed io schierai le riserve sperando le avesse impostate pure lui, non c'è stato alcun accordo per quella partita e comunque l'avrei fatto vincere ugualmente ma con punteggio e valutazioni diverse, in lui ho totale fiducia come lui sapeva che di me si poteva tranquillamente fidare quindi non c'era alcun motivo di fare ciò.

regia5
30-01-2009, 22:31
cioè?

E' un po' lunga, provo a sintetizzare sennò non finisco più :D

-gestione tattica: le scelte di penny sono state del tutto sballate, in 4 scontri diretti ha fatto 1 punto motsando contro i cechi (scrissi il mattino del match che avrebbero fatto CA con possesso e così fu) e trovandosi in braghe di tela contro i croati (al ritorno), all'andata con i croati non osò perchè poi diceva che avremmo faticato contro le deboli, fatto sta che abbiamo perso comunque con gli azeri che ci hanno motsato in faccia per il semplice fatto che l'avevano accordato col CT croato che nel frattempo veniva nella nostra conference a dare pubblicamente a penny del "vic" (ossia del pollo). Lo stesso CT croato che prima del ritorno veniva in conf. a dire che ci batteva in CA (e lo fece). Al ritorno contro i ceki abbiamo perso col monolato, la stessa tattica usata millemila volte con l'U20 e che ci ha visto uscire perdenti quando eravamo i favoriti per il mondiale

-gestione rosa: allenare un 29-30enne in una skill non ha senso, va allenato in generale con una buona % di resistenza (io suggerisco il 30%) per aumentare notevolmente il rendimento del giocatore. In Italia da 2 mandati i 31-32enni sono considerati quasi inutili, manchris ne fece morire un paio, penny utilizzò Sardelas (regista divino/sovr head exp divina) controvoglia e spesso lo lasciò fuori, Matsas (punta divina/sovr head exp divina) è stato ignorato. Le due finaliste (Grecia e Russia) erano piene di giocatori di 32-33 anni, per noi sono vecchi e si fa spazio a gente più giovane e meno forte. Assurdo a mio avviso, abbiamo una rosa molto forte e dobbiamo giocare con i migliori per vincere.

-comunità: dopo le prime sconfitte penny è sparito. Lui dice che è perchè due giorni dopo l'elezione ha sostenuto un colloquio di lavoro che l'ha portato a Milano per lavoro e quindi la sua vita è totalmente cambiata. Ora, non è per fare il cinico però se sapeva che doveva trovar lavoro e che non avrebbe avuto il tempo necessario per HT perchè candidarsi? Oltretutto lui stesso cambiò atteggiamento solo dopo i primi risultati negativi e le critiche ricevute in conference, non da subito. Personalmente ho avuto svolte molto importanti nella mia vita e nel frattempo ho vinto le coppe e gestito una nazionale, sicuramente io sono esagerato però se prendo un impegno dò il massimo, ho più volte tirato notte lavorando perchè magari nel pomeriggio avevo seguito la Kampuchea ed allo stesso modo ho preso mezze giornate di ferie ad hoc o lavorato apposta nel weekend per recuperare, ho la fortuna di poterlo fare e lo faccio volentieri, non è che sono idiota, se però sono a casa da solo il mio tempo libero è per la Kampuchea, come tutti esco anche con gli amici ed ho una compagna, ho fatto una vacanza a Barcellona da cui tornai il giorno prima della finale di coppa e da domenica a mercoledì sono stato a Parigi in vacanza low-cost. Per me ht è una grande passione ed allo stesso tempo una sorta di lavoro ma lo faccio veramente con un piacere enorme. Ognuno è a modo suo ma sapendo quanta sarebbe stata la passione e la voglia che ci avrei messo vedere penny demotivato ed un po' "stufo" mi è dispiaciuto molto perchè vedi chi ha avuto ciò che volevi tu e tutto sommato non lo sta curando al meglio

-comunicazioni NT: ora come ora in conference c'è un thread a settimana il giorno della partita. Io propongo di comunicare tutto ciò che riguarda i nazionali in conference non privatamente, anzi ho detto che non userò alcuna federazione ad hoc. In più ho già ideato un sistema di pubblicità giocatori diverso, niente htmail ma semplicemente una newsletter via mail con spedizioni di giocatori secondo requisiti preimpostati da chi è interessato. Ora è tutto più o meno segreto ed ogni magagna non viene mai dichiarata dallo staff NT ma sempre da utenti "normali", a quel punto arrivano ammissioni e scuse varie (recentemente è morto per errore da parte dello staff Parente, uno dei migliori cc, sicuro nazionale futuro, già 3 presenze)

-prospetti futuri: ora chiedono skill base divina, per l'attualità va benissimo, spostando l'orizzonte a 4-5 stagioni per me non ha senso, magico va benissimo ma anche mitico va bene (dipende anche dall'allenamento, difesa è lento, cross è veloce ad es.) e poi è meglio sviluppare le secondarie con le quali si compensano le differenze (una secondaria è allenata molto più rapidamente)

-altre ed eventuali che ora mi sfuggono :D

ilbarbadatre
30-01-2009, 22:42
ed ho una compagna,

una santa suppongo :asd:

(scusa ma mi è venuta, senza offesa alcuna)

slaine
30-01-2009, 22:49
provo a sintetizzare io il regia5-pensiero :D

niente monolato
se serve accordarsi con CT vari, si fa
allenare Generale va benissimo (quindi Polleria Italia alò?)
multiskill immagino tu conosca già a che punto sono i prospetti tirati su finora

c'è altro?

regia5
30-01-2009, 23:04
provo a sintetizzare io il regia5-pensiero :D

niente monolato
se serve accordarsi con CT vari, si fa
allenare Generale va benissimo (quindi Polleria Italia alò?)
multiskill immagino tu conosca già a che punto sono i prospetti tirati su finora

c'è altro?

Io cambierei il "se serve accordarsi con CT vari, si fa" in "si devono tessere relazioni diplomatiche che ci portino vantaggi concreti", spesso si pensa che fare un accordo sia una cosa veloce di 5 minuti ma per quel che mi riguarda c'è molto di più dietro.
Per quanto riguarda i multiskill ho precisato che si parla di prospetti da creare nel tempo, non sono al corrente della situazione attuale perchè il db non è pubblico e non viene consentito di accedere nemmeno su richiesta.
Per quanto riguarda i giovanissimi aggiungo che ci sarà una sorta di staff-bis capitanato da Tiroc, persona veramente brava ed a mio avviso che farà benissimo (già ora è coinvolta nell'U20 nel seguire le nuove giovanili). In pratica verranno seguiti tutti i prospetti degni di nota non seguiti dall'U20 magari per via di un'età sballata o un allenamento non ottimale per l'U20 ma valido per il NT.

claudio1
31-01-2009, 00:51
Che io sono strano penso si sia capito e che tu che un po' mi hai avuto in mezzo alle scatole l'hai capito.
Ad inizio a stagione dissi chiaramente ad anto che se voleva andava su.
Non aveva la rosa più forte ma era a mio avviso l'unico che aveva la voglia per andar su ed avere la voglia vuol dire arrotondare col trading, comprare i polletti se serve ecc. ecc.

Ha fatto 32 punti nel secondo girone più difficile d'Italia, con valutazioni quasi sempre più basse rispetto agli avversari. Ha avuto fortuna in molte occasioni, è vero, ma non si può dire che non abbia fatto un gran campionato.


Sul discorso io v anto ho sempre detto che la prima l'ho giocata, era francamente da 1X2 e considerando che lui si è giocato mots, comprato 3 polletti (1 con EB altissima) non è che non gliel'abbia fatta sudare... a posteriori è un suo errore perchè ha speso parecchio per battermi quando bastava scrivermi qualcosa, io se non avessi visto gli acquisti suoi manco me la sarei giocata, avrei fatto un pic con le riserve perdendo agevolmente ma a quel punto provai a rompere le scatole.
Il ritorno non esiste giudizio che accetto contro di me, avevo 0 portieri a disposizione, 2 difensori soli e 0 soldi (se anche ne avessi avuti non cambiava nulla, non mi interessava giocarmela e non li avrei spesi), che dovevo fare se non un TA con una marea di cc? Ho giocato pic e messo tutte le riserve decenti, se lui faceva CA vinceva probabilmente senza strafare (5-0 è andato sopra le aspettative, io pensavo 4-1) se non faceva CA rischiava di non vincere, per me in ottica coppa andava bene.
So bene che a posteriori uno pensa "ehi, che pollo regia5, ha fatto tutti in mezzo e l'altro l'ha fregato in CA" ma considerando il resto sfido chiunque a giocare diversamente con quei giocatori.

Ti ho visto perdere molte partite di proposito facendo 100 hatstats, mentre in quella che dici hai fatto 73.5 stelle, piccando è vero, ma schierando due polli appena comprati. Non ti interessava la partita, ok, ma non ti interessava *di meno* di quanto non te ne sono interessate molte altre... :)



No, aspetta, è diverso. 5 semifinali consecutive vuol dire che si sono vinte 12 partite di fila tutte le stagioni, mica ci arrivavo perchè gli altri erano bot o scarsi... la prima coppa l'ho vinta di forza bruta, la seconda no ed in entrambe ho vinto varie partite sul filo del rasoio, da dopo ero una squadra senza grandi potenzialità, semplicemente provavo sempre a dare il meglio ma non ero certo il più forte, in particolare la quinta pensavo di fare un po' come in quest'ultima (ossia poco) ma ebbi fortuna perchè beccai qualche sorteggio favorevole, non ho problemi a dire che senza quei sorteggi in finale non ci arrivavo.



E chi mai mi ha battuto in una situazione peggiore? In Coppa non è mai successo :)
Per il resto il conto degli stipendi ha poco senso... un utopico prende 250k ma vale sul campo molto meno di un multiskill ed io a parte il trequartista (et/spl) non ne ho, infatti Real Palmense mi ha triturato proprio grazie a loro.
Ed a smentita di ciò c'è quanto fatto con la Kampuchea (anche se credo tu non abbia seguito) dove ho raccolto una marea di punti con una nazionalina con potenzialità nettamente inferiori agli altri, partivo dall'ultima fascia del ranking ed ora sono poco sotto la metà e (cosa che a me ha fatto piacere) solo il Portogallo mi ha battuto 2 volte, alle altre ho rubato punti senza eccezione giocando spesso con tattiche differenti da partita a partita (soprattutto all'inizio quando avevo ancora in rosa i giocatori forti, dopo metà stagione sono dovuto ricorrere -come previsto- ai più giovani che erano notevolmente indietro, con 3 pescate alla settimana non è facile).



No, dai, ti prego, Monza era pollizzato come me, in più la partita girò alquanto male.
Peraltro il monte stipendi superiore non vuol dire che si è più forti, vuol dire che s eun multiskill costa 5m ed un monoskill 400k prendo il secondo che ciuccia 200k in più a settimana ma con il quale si fa trading più facilmente e che nel complesso mi costa meno, ovvio che a lungo andare la cassa si erode ma per 5-6 stagioni ho giocato ad alto livello con risultati importanti, ora che mi interessa meno il club manco mi importa ridimensionare quindi è stato un buon affare anche perchè mi ha dato successi e visibilità.

Qui sei stato addirittura modesto, per arrivare in semifinale bisogna vincerne 13 di partite, non solo 12... ma il nocciolo è un altro. Io in una stagione fortunata sono arrivato agli ottavi allenando 14 giocatori a settimana in passaggi, piccando 8 o 9 partite di coppa, e mi sono reso conto che se una squadra delle nostre punta più alla coppa che al campionato (quindi normal e titolari in coppa) arrivare quantomeno ai 16/mi di finale è abbastanza semplice. Certo, possono capitare le corazzate di serie basse che buttano fuori tutti, ma converrai che facendo 350 hatstats in trasferta fisso diventa difficile buttarci fuori. Poi sicuramente tu hai avuto il merito di arrivare al 14° turno con regolarità, ma quello che notavo io è che squadre che usano il tuo stesso approccio (come monza, e qui siamo d'accordo, io non ho detto che non era pollizzato) ti hanno creato molti problemi.

Ora in sede di scelta del CT, tutti sappiamo che le partite si giocano contro squadre con le stesse potenzialità suppergiù, e il fatto che con quelle squadre tu stenti può far nascere qualche dubbio.

Sui risultati che hai ottenuto con la nazionale cambogiana hai ragione, ho seguito poco, anche se mi fido se mi dici che hai fatto un buon percorso.

Io però quando penso alla tua U20 cambogiana non posso non pensare all'uso allegro della bandierina della Cambogia per le pescate in vendita. Preferisco non commentarlo in questa sede comunque, tanto non potrai usare lo stesso trucco per una nazionale maggiore.


Rispetto il tuo ragionamento ma non è così... fra l'altro il discorso di Dolasiana non era così ma era diverso e slegato dall'ultima giornata.
Ed a posteriori bastava un punto in più per salvarsi e di partite che sono girate male ce ne sono state diverse.
Gli unici mots li ho avuti da te (uno regalato, l'ultimo no), purplehaze (doveva vincere quindi non regalato), Nova Gens (doveva vincere pure lui, se mi dici che è regalato non ci credo manco morto :D), macao (dopo il pic dell'andata in cui mi aveva avvisato con anticipo di vari giorni ed anche lui doveva vincere), tu però sottovaluti l'importanza di un pic con riserve, a me più che il pic interessa mettere le riserve, eh :)

Su questo c'è poco da dire, se uno mi dice "non mi piace il tuo modo di giocare" non posso fare altro che dire "vota qualcun altro, è meglio", proprio per questo mi piace essere chiaro in quello che faccio e dico (fra l'altro a me molti dicono che mi votano proprio per i motivi per cui tanti altri non lo fanno) ti faccio solo notare che quasi tutti i CT comunque fanno accordi (nel mio girone U20 c'erano CT che concordavano anche le sconvocazioni per far calare il TS insieme) quindi non è che arriverei io a cambiare la considerazione dell'Italia, io se vuoi ho le htmail di CT stranieri (3) che mi dicono che il CT italiano è un fesso già prima di giocarci contro ed ho ziky che prima di giocare con l'Italia mi diceva che era sicuro di portare a scuola penny, questa è la considerazione che avevamo ora.

Ognuno gioca come vuole, ci mancherebbe... anzi ti invito a continuare a giocare come ti piace nel tuo club. Le mie perplessità nascono, come ti ho detto prima, se invece di concordare le partite con la tua squadra inizi a farlo con la nazionale, per il motivo piccolo (che alla lunga ti prendi i mots) e per quello grande (che alla lunga ci conosceranno in giro per un modo di giocare non serio, e non parlo dei CT, ma degli utenti che seguono il mondiale).

Quello che dicono gli altri CT del CT attuale è irrilevante, visto che non si ripresenta. Ad ogni modo mastercyb non mi pare abbia concordato così tante partite per vincere il mondiale, quindi non ritengo la pratica così necessaria.

Beren
02-02-2009, 07:12
risultati usciti...

1. regia5 2034 voti
2. anto83 1746 voti
3. mastercyb 830 voti
4. mfabiom 824 voti
5. Mr_Biscotto 562 voti
6. Barlog__RDMD 227 voti
7. kooru 224 voti
8. coralbeach 213 voti
9. rokko 213 voti
10. Marrundo 52 voti (Declinato)
11. Zucca_STD 32 voti
12. marchittu 25 voti
13. maffiu 21 voti
14. zagno 18 voti
15. BestiaModesta 16 voti
16. Gnubbhunho 15 voti
17. Pennywise80 14 voti
18. girobay 13 voti
19. svirgolo 11 voti
20. zebrone92 11 voti
21. us1929 11 voti
22. Mirtino 10 voti
23. IL_PURTY 10 voti
24. giadalea1 10 voti
25. Polidoro 10 voti
26. pennywise 9 voti
27. ciao-ciao 9 voti
28. darko844 8 voti
29. nilomagik 8 voti
30. lydia2008 8 voti

derblauereiter
02-02-2009, 09:44
Risultati abbastanza scontati. Mi aspettavo meno da Anto83 che ottiene invece un risultato molto lusinghiero.

In bocca al lupo a Regia5.

anzul
02-02-2009, 10:35
risultati usciti...

1. regia5 2034 voti
2. anto83 1746 voti
3. mastercyb 830 voti
4. mfabiom 824 voti
5. Mr_Biscotto 562 voti
6. Barlog__RDMD 227 voti
7. kooru 224 voti
8. coralbeach 213 voti
9. rokko 213 voti
10. Marrundo 52 voti (Declinato)
11. Zucca_STD 32 voti
12. marchittu 25 voti
13. maffiu 21 voti
14. zagno 18 voti
15. BestiaModesta 16 voti
16. Gnubbhunho 15 voti
17. Pennywise80 14 voti
18. girobay 13 voti
19. svirgolo 11 voti
20. zebrone92 11 voti
21. us1929 11 voti
22. Mirtino 10 voti :asd:
23. IL_PURTY 10 voti :asd:
24. giadalea1 10 voti
25. Polidoro 10 voti
26. pennywise 9 voti
27. ciao-ciao 9 voti
28. darko844 8 voti
29. nilomagik 8 voti
30. lydia2008 8 voti
.

ingegnerlillo
02-02-2009, 10:36
Complimentoni a tutti, e un grosso in bocca al lupo a regia.

Da sottolineare anche il terzo posto di mastercyb, secondo me un ottimo risultato...

danybig82
02-02-2009, 12:03
In bocca la lupo a Regia5..:up:

Ketamina
02-02-2009, 13:18
A parte notare tristemente che il "voto lui ma tanto..." era fondato (purtroppo), guardate i due nel cerchietto. :asd:

http://img514.imageshack.us/img514/4430/elezionimirpurxu9.png

:rotfl:

:inchino: :bravo: :inchino: :bravo: :inchino: :bravo:

Kira
02-02-2009, 13:59
A parte notare tristemente che il "voto lui ma tanto..." era fondato (purtroppo)
Anch'io sono un po' deluso, mi aspettavo la sorpresa che invece non è arrivata :(
Che dire? Complimenti a regia e un "in bocca al lupo" per l'avventura azzurra... sappia che ha parecchie promesse da mantenere ;)


guardate i due nel cerchietto. :asd:
Chi più pirla, loro due che si sono candidati o i 20 che li hanno votati? :asd: :asd: :asd:

Ketamina
02-02-2009, 14:02
Chi più pirla, loro due che si sono candidati o i 20 che li hanno votati? :asd: :asd: :asd:

Un ottimo 50 e 50. :asd: :p

Fra l'altro quello sopra di loro, tale us1929, mi ha mandato una mail per farsi votare. :suspi: Quasi quasi lo denuncio. :bd:

Joey-sama
02-02-2009, 15:49
il purty ha più appeal dell'ex ct :asd:

crash92
02-02-2009, 16:32
forza Regia5 voglio la tua vittoria

ZiDad
02-02-2009, 16:49
Io cmq ho disperso il voto... Ho votato un "non" candidato!



Chi più pirla, loro due che si sono candidati o i 20 che li hanno votati? :asd: :asd: :asd:
:mad:




:asd: Però l'avevo spiegato:

Uno di questi sono io... :sisi:
Ma lo faccio perchè:
1) nn seguo la nazionale maggiore;
2) per quel poco che vedo i nomi proposti nn mi piacciono un granchè;
3) faccio felice un amico un pò egocentrico...
E ora odiatemi o insultatemi pure! :asd:

EDIT: voterò e seguirò seriamente la nazionale maggiore quando qualcuno del forum che apprezzo si candiderà alla panchina.

marcosanta_031
02-02-2009, 16:53
il purty ha più appeal dell'ex ct :asd:

no, l'ex cittì è pennywise80... mi spiace per il Purty....

Hendeling
02-02-2009, 16:57
forza Regia5 voglio la tua vittoria

ehm... ha vinto, le elezioni per lo meno...

Joey-sama
02-02-2009, 17:45
no, l'ex cittì è pennywise80... mi spiace per il Purty....

ah, girano anche i fake? :rolleyes::p

ZiDad
02-02-2009, 17:57
ah, girano anche i fake? :rolleyes::p

Ora tocca vedere qual è il fake, visto che l'ispirazione del nick è comune, ma il vecchio CT ha dovuto mettere il suffisso... :sisi:

mirtino
02-02-2009, 19:39
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

ringrazio tutti i miei sostenitori... :inchino:

è stata un avventura fantastica :cry2:condita da colpi di scena, cambi di voto dell'ultimo minuto e le minacce direttamente da Regia5 che ha sentito la sua vittoria non più scontata dal momento del mio ingresso in campo...:cool:

è nato comunque un movimento il "movimento dei pirla".... :bottles:
per evitare uno scontro sanguinoso tra me e IlPurty vorrei, candidamente, proporre Kira :susu: alla guida del partito.. semplicemente per dare un segnale, a tutti quelli che ci seguono, CHE CI SIAMO!!! siamo ogni giorno di più!! ..e con te:Prrr: alla guida i nostri orizzonti non potranno che essere più ampi e rosei!!

Ketamina
02-02-2009, 19:49
:asd:

Kira
02-02-2009, 20:37
è nato comunque un movimento il "movimento dei pirla".... :bottles:
per evitare uno scontro sanguinoso tra me e IlPurty vorrei, candidamente, proporre Kira :susu: alla guida del partito.. semplicemente per dare un segnale, a tutti quelli che ci seguono, CHE CI SIAMO!!! siamo ogni giorno di più!! ..e con te :Prrr: alla guida i nostri orizzonti non potranno che essere più ampi e rosei!!
Oddio, all'inizio ho letto di sfuggita e pensavo che mi candidassi come CT azzurro :suspi: ... non me lo darei neanche da solo il voto, figuriamoci altri :D

Per il neo-nato movimento, invece, direi di non fare neanche le votazioni, tanto è fin troppo evidente che vincerei per acclamazione unanime :asd:

Scherzi a parte, devo dedurre che la mia è stata una battuta infelice? Non pensavo che nel forum ci fosse così poco senso dell'autoironia... :rolleyes:

Ketamina
02-02-2009, 20:43
Prima avevi candidato me. :mad:

anzul
02-02-2009, 21:17
alle prossime elezioni ci candidiamo tutti :asd: :asd: :asd:

Ketamina
02-02-2009, 21:29
alle prossime elezioni ci candidiamo tutti :asd: :asd: :asd:

Tu non ti voti nemmeno da solo. :rotfl:

mirtino
03-02-2009, 13:14
Scherzi a parte, devo dedurre che la mia è stata una battuta infelice? Non pensavo che nel forum ci fosse così poco senso dell'autoironia... :rolleyes:


infelice?? mi hai colpito nel profondo.... stò valutando se lasciare o meno hattrick... tra le porcherie della SerieA, le tue offese personali e le minacce di regia5 non sò più che pensare..

:asd::asd::asd:

uè uè... si scherza ovviamente...



ps
@Kira: continuiamo in PM!!!:mazza:

Crash and Burn
04-02-2009, 09:31
ok...il nuovo mister è stato eletto, si fanno i complimenti a regia5 e lo si invita (se vuole) a venire sul forum ad esporre i suoi pensieri.

Per tutto il resto...per il movimento dei pirla, per mirtino, per kira, per ketamina per il purty ecc. ecc.....direi che si può chiudere ;)