PDA

Visualizza Versione Completa : attaccante e difensore per IX e VIII



fabrizio
23-01-2009, 13:16
come avrete letto dal titolo del thread, avrei bisogno di alcune indicazioni sul difensore e l'attaccante tipico che possono rendere bene in IX e VIII di medio livello.

molti di voi nel tempo mi hanno suggerito di prendere difensori con regia e attaccanti con passaggi, ma è davvero così? conosco molti manager che usano monoskilloni in VIII che gli rendono più che bene. siccome le secondarie si pagano vorrei sapere le caratteristiche (in termini di skill) che dovrebbe avere un difensore centrale e un attaccante (schierato normale) per rendere bene in IX e in VIII.

considerate che logicamente la spesa deve essere riassorbita dal rendimento per minimo 2 o 3 stagioni hattrickiane, quindi non credo valga la pena di prendere ad esempio un vecchietto eccellente/accettabile in attacco/cross per la IX se poi in VIII mi cala di skill e di rendimento...

pertanto, quali skill, età, resistenza, specialità mi consigliate?

grassie a tuttiiii!!! :up:

DiOli
23-01-2009, 13:29
Dicci almeno il budget che hai a disposizione

baldo83
23-01-2009, 15:23
anche sapere che alleni non sarebbe male.. così tanto per vedere se ti puoi permettere di prenderlo monoskillone e magari alzargli regia lentamente, per esempio..

fabrizio
23-01-2009, 15:45
si scusate è vero, ho dimenticato di darvi due informazioni importanti:

1) alleno regia

2) per ora ho a disposizione 420.000$ che però possono aumentare perchè se decido di comprare ad esempio il difensore, posso guadagnare altri 100.000 dalla vendita di un difensore che ho attualmente in rosa; stesso discorso per l'attaccante

probabilmente visti i prezzi potrò prendere uno solo tra difensore e attaccante :(

baldo83
23-01-2009, 17:03
Per stare al risparmio per il difensore starei su un eccellente con insufficiente in regia.. 18enne lo trovi sotto i 200k con specialità.. Dovrebbe rendere bene, e lo alleni in regia fino a portarlo ad eccellente o formidabile in regia.