PDA

Visualizza Versione Completa : Dove migliorare?



Fratalo
23-01-2009, 15:51
Sono in VI ed alleno cross.. l'anno scorso sempre in VI mi sono salvato a buco, anche perchè non avevo l'allenatore carismatico.. la prima mossa che farò sarà la promozione dell'allenatore, poi mi domandavo secondo voi con quali priorità devo migliorare la squadra..

Queste sono le mie valutazioni in casa, con TS composti e forma tutti accettabile:

Centrocampo buono (molto basso) 7.23
Difesa Destra accettabile (molto basso) 6.08
Difesa Centrale accettabile (alto) 6.65
Difesa Sinistra buono (molto basso) 7.13
Attacco Destro buono (basso) 7.24
Attacco Centrale accettabile (molto alto) 6.89
Attacco Sinistro debole (alto) 4.51

Gioco con un 3-5-2 con terzini normal e difensivo, ali normal e centrale, attaccanti normal.

soullessguy
23-01-2009, 16:19
per me fai troppo poco a cc...già l'allenatore carismatico ti darà un grande aiuto, ma reputo che buono-- sia un pò poco con tutti in forma e addirittura un'ala normal e l'altra TM! :sisi: Che cc hai?

Fratalo
23-01-2009, 16:27
centrocampista 1:fuoriclasse monoskill con exp formidabile - 33enne (allenatore)
centrocampista 2:magnifico/accettabile regia/passaggi - 26enne
centrocampista 3:magnifico/buono/accettabile regia/cross/difesa - 24enne
ala normal: magnifico/formidabile/buono cross/regia/passaggi - 22enne
ala TM: accettabile/magnifico/accettabile cross/regia/difesa -21enne

soullessguy
23-01-2009, 16:45
mammamia...sono troppo bassi in primaria!!! :sisi: Ottime le ali invece...

fossi in te venderei immediatamente cc2 per prendere un sovrann, meglio titanico! Quanti soldi hai da parte?

Fratalo
23-01-2009, 16:51
Da parte non ho niente.. :(

Al prossimo allenamento scatta questo e lo volevo vendere..

20 anni e 42 giorni, TSI = 12 070
buono di forma, eccellente in resistenza [Imprevedibile]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: buono
Cross: straordinario Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

se ci mettiamo su i soldi della vendita del magnifico dovrebbe venirci su un bel centrocampista..
L'unica cosa è che ero indeciso se prendere un centrocampista un po' in su con l'età oppure uno giovane da far allenare come ala in amichevole.. nel primo caso dovrei anche cercarmi un nuovo allenando..

bovino
23-01-2009, 16:55
Visto he sei in ristrettezze economiche l'idea di prendere un giocatore al posto di due non è male!....anche se a quel punto dovrai prenderlo giovane ti costerebbe abbastanza!

ZiDad
23-01-2009, 17:00
Io ne prenderei uno via di mezzo, sui 24/26 anni, lascerei perdere l'idea di allenarlo da ala (oltretutto corri il rischio infortuni)...
E vista la cifra che incasserai con l'ala e con il cc venduto, ci puoi prendere davvero una bella bestia! :sisi:

Fratalo
23-01-2009, 17:02
Io ne prenderei uno via di mezzo, sui 24/26 anni, lascerei perdere l'idea di allenarlo da ala (oltretutto corri il rischio infortuni)...
E vista la cifra che incasserai con l'ala e con il cc venduto, ci puoi prendere davvero una bella bestia! :sisi:

E nello slot da ala chi ci metto?? :confused:

ZiDad
23-01-2009, 17:02
Con quei soldi che ricaverai ci scappa sia il bel centrocampista che un nuovo allenando!

Fratalo
23-01-2009, 17:07
Bene.. allora che tipo di centrocampista prendereste?

ZiDad
23-01-2009, 17:10
Titanico 24/26enne possibilmente italiano sicuramente CdT con più passaggi possibile... se ha pure difesa meglio!

Fratalo
23-01-2009, 17:23
Bene!! Ormai aspetto lo scatto dell'ala e poi do il via all'operazione.. ci sarà un netto aumento del monte salari, ma mi sa che è indispensabile!! ;)

ZiDad
23-01-2009, 17:25
Anch'io sono fiero dei miei 75K di ingaggio in VI, ma mi sa che quest'anno mi serve un miracolo per salvarmi... Oppure un giovincello dalle giovanili... :sisi:

soullessguy
24-01-2009, 16:12
Titanico 24/26enne sicuramente italiano possibilmente CdT con più passaggi possibile... se ha pure difesa meglio!
io invertirei le priorità! :p

ZiDad
24-01-2009, 17:44
io invertirei le priorità! :p

Sarebbe ancor meglio mettere "sicuramente" a entrambi... ma a titanico lo stipendio straniero è ancora sostenibile, per questo avevo scritto l'inverso... :sisi:

dj501
25-01-2009, 11:10
Fratalo ho fatto la stessa cosa anche io...
ti dico le priorita' che ho usato:

1) primaria = titanico o ET
2) italiano
3) con passaggi almeno eccellente
...
...
...) chissenefrega di cdt e difesa. Se viene bene altrimenti fa lo stesso.

Che dc hai? Te lo chiedo perche' io ho provato a prenderne uno eccellente difesa con sovrannaturale in regia (divino in cp) e alza parecchio il cc anche schierato normal

Fratalo
25-01-2009, 18:37
In difesa ho uno straordinario con debole in regia e Extraterrestre in CP.. prossimamente lo cambierò, ma non è una delle mie priorità.. i fondi sono quelli che sono!! ;)