PDA

Visualizza Versione Completa : Piccolo talento?



baldo83
24-01-2009, 11:08
Secondo voi questo ha buone prospettive?

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Pinco Pallo e ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Spesso lo vediamo compiere gesti tecnici bellissimi durante l'allenamento - è sicuramente uno dei suoi tratti distintivi.

Trovato dal mio terzo scout, ha 15 anni e 8 giorni.. Buono e tecnico, potrebbe venirne una buona ala.. che ne dite?

ZiDad
24-01-2009, 11:09
Potrebbe pure essere un trequartista... partire a 15 anni da debole mica è male!
Provalo anche a centrocampo in amichevole... per curiosità... se fa sotto le 4 stelle lascia perdere e punta solo su passaggi e cross, se nn hai giocatori migliori...

bovino
24-01-2009, 11:15
Secondo me è una buona pescata!......io andrei di cross+ passaggi fino a quando non lo completi!....quando è al limite in una delle due (presumibilmente passaggi), passi a regia!

ZiDad
24-01-2009, 11:17
Secondo me è una buona pescata!......io andrei di cross+ passaggi fino a quando non lo completi!....quando è al limite in una delle due (presumibilmente passaggi), passi a regia!

OT: Figa la divisa nell'avatar... potresti fregiarla con il loghino della cup...
IT: son d'accordo con te, ma in amichevole ce lo proverei a cc, mi toglierei il dubbio! :sisi: (Questo è un momento che i trequartisti vanno di moda, meglio approfittare!)

ilbarbadatre
24-01-2009, 11:24
puoi pure provarlo in attacco

baldo83
24-01-2009, 11:26
Si si, non è una cattiva idea quella del trequartista.. ora sto allenando cross+difesa (ho altri forti in cross), quindi per non fargli perdere allenamenti pensavo di farlo partire terzino.. così magari sappiamo anche quanto ha in difesa. o dareste la precedenza a lui su tutti, considerando che al max tiro fuori un doppio buono difesa/cross 18enne?

ZiDad
24-01-2009, 11:27
puoi pure provarlo in attacco

Beh, sì... ma essendo tecnico io nella prima amichevole lo proverei a cc e nella seconda in attacco... in partite ufficiali invece, come dice Bovino, lo pomperei di cross e passaggi... :sisi:

EDIT: per sapere se vale la pena, provalo nelle altre posizioni e posta i risultati, se fa 3 stelle da attaccante e 3 stelle da centrocampista, l'aria nn è eccezionale!

bovino
24-01-2009, 11:30
OT: Figa la divisa nell'avatar... potresti fregiarla con il loghino della cup...
IT: son d'accordo con te, ma in amichevole ce lo proverei a cc, mi toglierei il dubbio! :sisi: (Questo è un momento che i trequartisti vanno di moda, meglio approfittare!)

Hai ragione......ma io sono contro i 3/4isti! :asd:

Se cerchi in giro nei vari thread tutti si lamentano del costo delle ali.....il problema è che nessuno le allena, o almeno lo fanno in pochi!......ovviamente da allenatore di cross non posso che esserne contento! :p


OT: effettivamente potrei aggiungere il loghino della coppa!....bella idea! ;)

Argentino
24-01-2009, 14:27
Hai ragione......ma io sono contro i 3/4isti! :asd:

Se cerchi in giro nei vari thread tutti si lamentano del costo delle ali.....il problema è che nessuno le allena, o almeno lo fanno in pochi!......ovviamente da allenatore di cross non posso che esserne contento! :p


OT: effettivamente potrei aggiungere il loghino della coppa!....bella idea! ;)

Non so, le regole per le firme sono state cambiate. Come massimo si possono usare 4 righe:asd:

bovino
24-01-2009, 14:31
Non so, le regole per le firme sono state cambiate. Come massimo si possono usare 4 righe:asd:

L'idea è quella di aggiungere il logo della coppa alla divisa!....cioè mettere lo stemmino direttamente sulla divisa, non aggiungere un'altra immagine!

Argentino
24-01-2009, 15:16
L'idea è quella di aggiungere il logo della coppa alla divisa!....cioè mettere lo stemmino direttamente sulla divisa, non aggiungere un'altra immagine!

Dunque fallo pure!!:asd: