PDA

Visualizza Versione Completa : chiedo aiuto per utlizzara HO.



ciba85
24-01-2009, 12:19
raga come funziona HO....l'ho scaricato ed è ok,ma non riesco a capire come funziona....
ad esempio, prima domanda: come faccio a caricare la mia squadra?

bovino
24-01-2009, 12:31
devi scaricare i dati!....vai su file-->scarica

devi mettere solo il nome utente e il secure code!

ciba85
24-01-2009, 12:58
ok, primo passo fatto grazie bovino...ma tutti quei simboli (es. differente colore di casacca ecc che significano???) esiste una guida per capire meglio come funziona??

Ferlons
24-01-2009, 13:09
smanettandoci imparerai :sisi:

non credo esista una guida :p

il colore della divisa dovrebbe dipendere dal ruolo in cui sono schierati nella pagina formazione.

le funzioni più importanti sono quella della formazione, dove modificando giocatori e ruoli sulla destra vedi la previsione delle valutazioni che farai e il team analyzer che ti permette di confrontare la tua formazione con quelle passate del tuo avversario, per farlo quando vai nella sezione "dettagli serie" se ci sono partite col tondino blu clikka e aspetta che diventi una flag verde (che significa che ha scaricato i dettagli)

bovino
24-01-2009, 13:43
L'unico modo per capirci qualcosa è smanettarci!......poi se hai dubbi specifici chiedi pure! ;)

ciba85
24-01-2009, 13:50
ok ci sto smanettando un po e qualcosa incomincio a capirla....grazie.

Argentino
24-01-2009, 14:36
ok ci sto smanettando un po e qualcosa incomincio a capirla....grazie.

Smanetta quanto vuoi, tanto HO non può modificare niente su HT:sisi:

ciba85
24-01-2009, 14:42
Smanetta quanto vuoi, tanto HO non può modificare niente su HT:sisi:

ma infatti non mi deve cambiare niente su HT;)

è un aiuto in piu' che voglio utilizzare:sisi:

Argentino
25-01-2009, 14:01
ma infatti non mi deve cambiare niente su HT;)

è un aiuto in piu' che voglio utilizzare:sisi:

Veramente senza HO io non riesco a combinare niente. Ti dico che puoi fare quanti esperimenti vuoi con HO che non modifica nulla su HT.

ciba85
25-01-2009, 14:11
Veramente senza HO io non riesco a combinare niente. Ti dico che puoi fare quanti esperimenti vuoi con HO che non modifica nulla su HT.


ah, adesso ho capito cosa volevi dirmi ieri....si, lo sapevo questo, infatti sto facendo un sacco di esperimenti con i giocatori e le posizioni per vedere come mettere la formazione migliore....
è veramente un gran bell'aiuto:D
comunque grazie argentino del consiglio; ciao:up:

Red Pickle
29-01-2009, 11:58
Salve a tutti,

volevo sapere se qualcuno potesse darmi delle info su come funziona la funzione training experience su HO!

Grazie e complimenti per il lavoro svolto!!:up: