Vek
24-01-2009, 14:23
Allora ragazzi vi chiedo cosa fare con questo giovanile...
la situazione:
alleno cross e attacco (appena invertiti). attacco lo alleno ancora praticamente solo per 1 giocatore. Ve lo mostro:
17 anni e 28 giorni, Prossimo compleanno: 18-04-2009
7 stelle in attacco normale (5 da dif e 5.5 tw (però può essere un po vecchiotta cm valutazione))
le stat sicure sono: cross insuf/ att buono
è scattato in attacco il 13-12-2008
secondo la tabella di energy potrebbe essere debole/insuff in passaggi
e mancano pochi giorni xkè lo possa promuovere
ah per completare alla promozione han detto ke può arrivare ad acc in cross
e oltretutto è CDT!!
ora..il prob è ke per cross ho (se ne valesse la pena) 1 slot disponibile
cmq il fatto è ke ho pescato nelle 2 ultime settimane 2 15enni (dallo scout che cercava ali) che hanno come traguardo il buono in difesa
e di entrambi non so assolutamente come siano messi in cross...
però mi sembrava che valesse decisamente la pena di passara da attacco a dif che mi permetterebbe di allenare anche molte delle ali e dei terzini che alleno in cross...
che dite? che ci faccio con sto attaccante?
promuovo appena posso o aspetto che finisca in attacco sperando in un eccellente???
ty;)
la situazione:
alleno cross e attacco (appena invertiti). attacco lo alleno ancora praticamente solo per 1 giocatore. Ve lo mostro:
17 anni e 28 giorni, Prossimo compleanno: 18-04-2009
7 stelle in attacco normale (5 da dif e 5.5 tw (però può essere un po vecchiotta cm valutazione))
le stat sicure sono: cross insuf/ att buono
è scattato in attacco il 13-12-2008
secondo la tabella di energy potrebbe essere debole/insuff in passaggi
e mancano pochi giorni xkè lo possa promuovere
ah per completare alla promozione han detto ke può arrivare ad acc in cross
e oltretutto è CDT!!
ora..il prob è ke per cross ho (se ne valesse la pena) 1 slot disponibile
cmq il fatto è ke ho pescato nelle 2 ultime settimane 2 15enni (dallo scout che cercava ali) che hanno come traguardo il buono in difesa
e di entrambi non so assolutamente come siano messi in cross...
però mi sembrava che valesse decisamente la pena di passara da attacco a dif che mi permetterebbe di allenare anche molte delle ali e dei terzini che alleno in cross...
che dite? che ci faccio con sto attaccante?
promuovo appena posso o aspetto che finisca in attacco sperando in un eccellente???
ty;)