Visualizza Versione Completa : Dove lo fareste giocare/allenare??
Ho questo giocatore da quando ho preso in mano la squadra e l ho sempre fatto giocare attaccante xke era la skill piu alta (si fa x dire) xo ora che ho comprato il nuovo attaccante non so ke farmene voi ke dite???
22 anni e 31 giorni, TSI = 4 290
buono di forma, eccellente in resistenza [Imprevedibile]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 1/20 disastroso
4 stelle da attaccante
IL_PURTY
24-01-2009, 20:32
Ho questo giocatore da quando ho preso in mano la squadra e l ho sempre fatto giocare attaccante xke era la skill piu alta (si fa x dire) xo ora che ho comprato il nuovo attaccante non so ke farmene voi ke dite???
22 anni e 31 giorni, TSI = 4 290
buono di forma, eccellente in resistenza [Imprevedibile]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 1/20 disastroso
4 stelle da attaccante
Usalo come 2 attaccante nel 3-5-2 aow no?
ciau!
Usalo come 2 attaccante nel 3-5-2 aow no?
ciau! scusa la niubbaggine ma aow sarebbe??
Volendo anche come ala offensiva puņ fare qualcosina ^^
Volendo anche come ala offensiva puņ fare qualcosina ^^
:sisi:
Non sfrutti l'accettabile in attacco ma usi il doppio insuff in regia e difesa, perņ se allena regia probabilmente ha gli slot pieni, senza considerare che allenare un 22enne al 50% senza altre skill di rilievo non č il massimo
Attaccante normale o esterno, altri ruoli sono uno spreco :sisi:
Essendo cosi giovane in effetti o lo schieri attaccante o ti conviene venderlo. Io ne ho uno simile, con varie skill quasi allo stesso livello, che non sono mai riuscire a vendere al prezzo che volevo e che tengo come tappabuchi, potendo giocare decentemente quasi in tutti i ruoli :sisi:
Essendo cosi giovane in effetti o lo schieri attaccante o ti conviene venderlo. Io ne ho uno simile, con varie skill quasi allo stesso livello, che non sono mai riuscire a vendere al prezzo che volevo e che tengo come tappabuchi, potendo giocare decentemente quasi in tutti i ruoli :sisi:infatti mi sa ke faro cosi...anche xke ci sono affezionato a qst giocatore mi dispiacerebbe venderlo :p grazie a tutti dei vs preziosi consigli...
derblauereiter
25-01-2009, 01:06
Se non hai particolare bisogno di soldi puņ fare il panchinaro anche fino alla VII.