PDA

Visualizza Versione Completa : con 5 milioni come rifare il centrocampo ?



aeroxr1
25-01-2009, 04:01
alleno regia e ho 5 milioni per comprarmi 5 centrocampisti più altrettante riserve più un attaccante se possibile.


Come mi consigliate di investire ? Alleno regia e navigo nella decima serie.


Ho inoltre notato che quest'anno la serie dovrebbe essere finalmente facile come dovrebbe essere una decima. In caso si rivelasse cosi faccio giocare cmq i 17enni nelle amichevoli e i 18-19enni formidabili in campionato giusto ?

charlie84
25-01-2009, 10:45
Vai di buoni in primaria con secondarie e specialità. Alcuni 17enni altri anche eccellenti 18enni. Attaccante prendi un bel eccellente con un pò di cross o passaggi

aeroxr1
25-01-2009, 11:33
Vai di buoni in primaria con secondarie e specialità. Alcuni 17enni altri anche eccellenti 18enni. Attaccante prendi un bel eccellente con un pò di cross o passaggi


quindi 17 enni e 18 enni buono in regia o anche eccellente , e secondarie tipo ? difesa per difensivo, passaggi per offensivo , magari calci piazzati e poi c'è altro ?


Ali invece cosa consigliate ?


specialità cerco colpo di testa se possibile e velocità per le fasce ?


per l'attacco invece che secondarie consigliate ?

Marko74
25-01-2009, 12:42
beh con quella cifra io prenderei per i titolari tre 18enni formidabili o due più uno straordinario 19 enne per secondarie vanno bene anche dei deboli in decima.
per gli allenandi vanno bene dei buoni 18enni.
Come attaccante andrei su un eccellente almeno con specialita' veloce o cdt.
come ali buono o meglio eccellente in cross e da insuff in du come regia, anche qui se riesci la specialita', come eta' va bene anche 19/20 anni

aeroxr1
25-01-2009, 15:35
beh con quella cifra io prenderei per i titolari tre 18enni formidabili o due più uno straordinario 19 enne per secondarie vanno bene anche dei deboli in decima.
per gli allenandi vanno bene dei buoni 18enni.
Come attaccante andrei su un eccellente almeno con specialita' veloce o cdt.
come ali buono o meglio eccellente in cross e da insuff in du come regia, anche qui se riesci la specialita', come eta' va bene anche 19/20 anni

sarà dura.. considerando che io ho venduto due straordinari entrambi ad un milione e avevano 23 anni , un 19 enne straordinario mi costerebbe un occhio della testa o sbaglio ?

Caia
25-01-2009, 16:26
beh con quella cifra io prenderei per i titolari tre 18enni formidabili o due più uno straordinario 19 enne per secondarie vanno bene anche dei deboli in decima.
per gli allenandi vanno bene dei buoni 18enni.
Come attaccante andrei su un eccellente almeno con specialita' veloce o cdt.
come ali buono o meglio eccellente in cross e da insuff in du come regia, anche qui se riesci la specialita', come eta' va bene anche 19/20 anni

Bè di solito gli allenandi devono essere più forti potenzialmente dei titolari..
E secondo me cerca di prendere dei formidabili 18enni con minimo debole in passaggi, e dei accettabili-buoni 17enni con secondarie e specialità! Tipo uno con tanta difesa,un altro con tanti passaggi e così via!

_eNeRGy_
25-01-2009, 16:38
Bè di solito gli allenandi devono essere più forti potenzialmente dei titolari..
E secondo me cerca di prendere dei formidabili 18enni con minimo debole in passaggi, e dei accettabili-buoni 17enni con secondarie e specialità! Tipo uno con tanta difesa,un altro con tanti passaggi e così via!

:sisi:


possibilmente privilegia i CDT, oppure piuttosto che niente potenti e tecnici.

personalmente avevo la fissa di cercarli almeno tremendi in esperienza e almeno deboli sia in passaggi che difesa, ma era una fissa mia :D

Ricky
25-01-2009, 19:44
Se durante la pausa fai un paio di giri di passaggi ne cercherei uno tecnico con un filo di passaggi, da far diventare un futuro 3/4ista :sisi:

aeroxr1
25-01-2009, 22:36
Bè di solito gli allenandi devono essere più forti potenzialmente dei titolari..
E secondo me cerca di prendere dei formidabili 18enni con minimo debole in passaggi, e dei accettabili-buoni 17enni con secondarie e specialità! Tipo uno con tanta difesa,un altro con tanti passaggi e così via!

17 enni x le riserve da allenare ? e i 18enni formidabili per i titolari giusto ?

mi basteranno i soldi ?


per le ali invece basta che prenda un eccellente in cross e poi regia anche accettabile giusto ?


i formidabili 18 enni con specialità colpo di testa, e magari secondaria costano uno sproposito , tutti sopra il milione.

Come fareste voi ? io devo rifare tutto il centrocampo siccome...


incredibile.. non ci sono ali di massimo 21 anni accettabili in regia eccellenti in cross -.-

Caia
26-01-2009, 03:36
I formidabili 18enni (anche eccellenti se hanno pochi giorni) puoi pure cercarli senza troppe secondarie o specialità visto che saranno i primi che venderai, mi concentrerei più sulle riserve che tra 1-2 stagione saranno i tuoi titolari di peso!
Per le ali puoi partire pure da insufficiente (o debole se ne vale proprio la pena!) e magari loro cercali con specialità utile.

aeroxr1
26-01-2009, 14:24
I formidabili 18enni (anche eccellenti se hanno pochi giorni) puoi pure cercarli senza troppe secondarie o specialità visto che saranno i primi che venderai, mi concentrerei più sulle riserve che tra 1-2 stagione saranno i tuoi titolari di peso!
Per le ali puoi partire pure da insufficiente (o debole se ne vale proprio la pena!) e magari loro cercali con specialità utile.


i 3 17enni di peso che allenerò come li devo cerca ?

buono in regia

e magari accettabile in passaggi e o difesa con magari colpo di testa ?


cmq sia anche le ali costano veramente tanto... si sono alzati i prezzi. E poi con il nuovo metodo di ricerca ne trova la metà rispetto a prima di giocatori.

Caia
26-01-2009, 16:33
Io li cercherei magari accettabili in regia e buoni in passaggi o difesa, con cdt e italiani, però non è così facile trovarli e costano un pò!
Ti conviene prenderli italiani perchè se vuoi portarli fino ad alti livelli ci risparmi molto con lo stipendio, ma cmq magari per ora puoi rinunciare a questo dettaglio se non trovi giocatori.
Cmq anche un accettabile/accettabile se non ha moltissimi giorni va bene!
Infine, dipende molto dal modo che uno preferisce giocare, io di giocatori come questi ad esempio ne ho solo uno, e preferisco allenare un'ala al 100% in amichevole per farla poi diventare titolare!

aeroxr1
26-01-2009, 16:46
Io li cercherei magari accettabili in regia e buoni in passaggi o difesa, con cdt e italiani, però non è così facile trovarli e costano un pò!
Ti conviene prenderli italiani perchè se vuoi portarli fino ad alti livelli ci risparmi molto con lo stipendio, ma cmq magari per ora puoi rinunciare a questo dettaglio se non trovi giocatori.
Cmq anche un accettabile/accettabile se non ha moltissimi giorni va bene!
Infine, dipende molto dal modo che uno preferisce giocare, io di giocatori come questi ad esempio ne ho solo uno, e preferisco allenare un'ala al 100% in amichevole per farla poi diventare titolare!


cmq può darsi che ultimamente ci siano meno giocaroti connessi ad hattrick e quindi anche meno giocatori in vendità ?

Caia
26-01-2009, 16:59
In questi giorni è normale ci siano pochi giocatori perchè molti non mettono in vendita a causa del down quasi settimanale di questo periodo! (Anche se quest'anno per ora sembra non ci sia.... :suspi: )

aeroxr1
26-01-2009, 17:53
In questi giorni è normale ci siano pochi giocatori perchè molti non mettono in vendita a causa del down quasi settimanale di questo periodo! (Anche se quest'anno per ora sembra non ci sia.... :suspi: )

ah capito... quindi la prima partita se continua cosi non avrò giocatori :asd:

aeroxr1
27-01-2009, 14:40
come faccio a vedere quanto su per giu è la vera valutazione di un giocatore ? tipo le ali non ce ne è mezza con eccellente in cross e velocità ... cioè se ne trovo uno anche ventenne mi costa sopra il milione... è normale cosi ?

Hendeling
27-01-2009, 14:56
Dipende anche dalle altre skill il prezzo.
Prova a cercarle con un livello di regia inferiore.
In teoria ecc/ins/ins in cross/regia/passaggi dovrebbe costarti molto meno di 1kk.
Anche con specialità Veloce.
Ci vuole un pò di pazienza però e magari lo prenderai fuori forma.

aeroxr1
27-01-2009, 15:26
Dipende anche dalle altre skill il prezzo.
Prova a cercarle con un livello di regia inferiore.
In teoria ecc/ins/ins in cross/regia/passaggi dovrebbe costarti molto meno di 1kk.
Anche con specialità Veloce.
Ci vuole un pò di pazienza però e magari lo prenderai fuori forma.


altro che pazienza.. ci vogliono tanti soldi :asd:

ho cercato anche con regia nulla e i prezzi sono altissimi :(

aeroxr1
27-01-2009, 15:53
POST decisamente contrario alle regole del forum.

Ricky
27-01-2009, 16:03
Su questo forum non si possono chiedere valutazioni

Ti consiglio HTPE (http://www.databased.at/hattrick/htpe/), un sito che tiene traccia dei trasferimenti in modo molto più efficiente del confronta trasferimenti di hattrick

aeroxr1
27-01-2009, 21:38
e stasera ri inizia la ricerca dei giocatori ideali... se avete consigli da dare felice di ascoltarli :)


almeno evito di sperperare :asd:




Ho inoltre notato che quest'anno la serie dovrebbe essere finalmente facile come dovrebbe essere una decima. In caso si rivelasse cosi faccio giocare cmq i 17enni nelle amichevoli e i 18-19enni formidabili in campionato giusto ?