PDA

Visualizza Versione Completa : [VAL] giocatori



Mikeowen79
25-01-2009, 10:21
Buondì ragassuoli...

Stavo pensando di vendere queste 2 pippe per cercare di guadagnare qualcosa da re-investire in allenandi più giovani... ve li posto:

Laerte Di Nunno, età: 25

formidabile resistenza tremendo parate
ottima velocità debole difesa
ottima tecnica buono regia
ottimo passaggio accettabile attacco


Battista Volla, età: 25

eccellente resistenza tragico parate
ottima velocità tremendo difesa
ottima tecnica buono regia
accettabile passaggio insoddisfacente attacco

Che ne dite?

Grazie a tutti. :)

Forza del Vento
26-01-2009, 09:13
Ci può stare la cessione. Sono buoni giocatori (il primo soprattutto) e sicuramente ti faranno tirare su un po di grana da reinvestire :sisi:

Se poi sai già cosa allenare alla lunga puoi anche permetterti di selezionare i nuovi con l'ottica futura (secondo me sempre fondamentale) Per esempio, io che alleno da sempre difesa/velocità prendo tutti i giocatori formati in tecnica e passaggi ;)


Per quanto riguarda i prezzi ti consiglio di inserire le stesse abilità nella ricerca e vedere a qaunto vanno venduto i giocatori similari così ti fai un idea precisa.

Mikeowen79
28-01-2009, 22:08
Ci può stare la cessione. Sono buoni giocatori (il primo soprattutto) e sicuramente ti faranno tirare su un po di grana da reinvestire :sisi:

Se poi sai già cosa allenare alla lunga puoi anche permetterti di selezionare i nuovi con l'ottica futura (secondo me sempre fondamentale) Per esempio, io che alleno da sempre difesa/velocità prendo tutti i giocatori formati in tecnica e passaggi ;)


Per quanto riguarda i prezzi ti consiglio di inserire le stesse abilità nella ricerca e vedere a qaunto vanno venduto i giocatori similari così ti fai un idea precisa.

Ma a che base d'asta consigli di metterli?

Forza del Vento
01-02-2009, 11:44
Ma a che base d'asta consigli di metterli?

Ho dato un occhio sul mercato e proverei a fare: 199k il primo e 119k il secondo. Sempre scadenza di sera.

La speranza è quella di riuscire ad avere un po di asta ;)

Tufio
01-02-2009, 13:50
Sì, il prezzo è quello.

Son giocatori di non gran rendimento ma gli ottimi possono impressionare qualcuno.

Mikeowen79
02-02-2009, 18:10
li ho venduti tutti e 2... il primo a 240 e il secondo a 99k.. un'offerta secca!!! :up:

Forza del Vento
02-02-2009, 18:14
li ho venduti tutti e 2... il primo a 240 e il secondo a 99k.. un'offerta secca!!! :up:

Direi molto bene :up: