PDA

Visualizza Versione Completa : Trasferire dati scaricati da HO



Rawhide63
26-01-2009, 00:49
Salve ragazzi..
vi chiedo aiuto per sapere se è possibile trasferire i dati che ho scaricato sul pc di casa su un altro pc.

Da HO ho scaricato tramite la funzione Plugins tutte le partite delle squadre retrocesse e promosse nel mio nuovo girone.
Dove posso trovare (in quale cartella....se esiste) questi dati e copiarli sempre in HO ma su un altro Pc... per non dover riscaricare ancora tutto a mano....?
E' possibile o ...nulla da fare?
grazie per l'aiuto

un saluto
ciaoo
mario :)

Ferlons
26-01-2009, 00:58
Si può ovviamente fare.

i dati li salva dove vuoi tu :D la prossima volta che scarichi fai caso al percorso della cartella dove ti infila i file hrf.

Per altro credo che trasferendo semplicemente l'inter cartella di HO comprensiva dei dati scaricati dovrebbe girare anche sull'altro pc, almeno credo :p

In caso contrario dovrebbe bastare aprire l'HO senza dati e fare file -> importa HRF -> selezionare tutti i file (anche contemporaneamente con shift o ctrl) e dargli l'ok

draghetto
26-01-2009, 10:35
E' ancora più semplice, copiati direttamente tutto il DB da un pc all'altro, zippandoti la cartella DB che trovi nella directory principale id HO

Rawhide63
26-01-2009, 11:14
Grazie mille ragazzi !!!!!!!!!!!
proverò a fare quanto da voi suggerito!!!
:)

saluti
mario

Rawhide63
26-01-2009, 14:08
E' ancora più semplice, copiati direttamente tutto il DB da un pc all'altro, zippandoti la cartella DB che trovi nella directory principale id HO

ciao...una domanda...le partite che scarico a mano con la funzione plugins....vanno a confluire nel DB generale? o si possono copiare solo quelle?
grazie

ciaooo
mario:)

bluebelle
26-01-2009, 14:11
Scusate se utilizzo questo thread, senza aprirne un altro, ma volevo chiedere se anche a voi non si riesce a simulare la partita con Ho e Team Analyzer.
:(

Ferlons
26-01-2009, 14:47
Scusate se utilizzo questo thread, senza aprirne un altro, ma volevo chiedere se anche a voi non si riesce a simulare la partita con Ho e Team Analyzer.
:(

si riesce :sisi:

sei sicuro di avere i dati delle partite dei tuoi avversari?

bluebelle
26-01-2009, 15:52
si riesce :sisi:

sei sicuro di avere i dati delle partite dei tuoi avversari?

Allora mi dà solo le partite del primo avversario di sabato. niente per gli altri, niente per l'amichevole. Sono passato in IX quest'anno e tra l'altro mi conferma tutte le partite della serie. non capisco :confused:

Ah! Versione 1.424 e se provo a collegarmi al sito di Ho mi esce questa scritta
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Too many connections in /var/www/virtual/hattrickorganizer.net/htdocs/include/mysql.php on line 32
Verbindung zum MySQL Server nicht möglich!

ATTENZIONE

A chiunque sia interessato.
La versione 1.424 non funziona nel simulare le partite se si imposta la tattica calci piazzati !

Dal Forum di Ho
DOMANDA
Everything works fine in 1.423 thanks to devs, it's great
When I upgrade to 1.424 (from the .zip), I can line up my team, select an opponent in TeamAnalyzer and a match in manual and analyse the match: I get the teams comparison bottom left with the new feature showing the differences in % (midfield...), but when I clic to simulate match, nothing happens

RISPOSTA
Probably because of the new LongShots tactic, which causes this trouble for HO.
Try to change your tactic type on the lineup panel to something else (even if it shows "normal"), refresh this info in the TeamAnalyzer and try to start the simulation now. It should work.
We have fixed that problem for the next HO release.

Problema risolto dunque :-)