PDA

Visualizza Versione Completa : Differenza Di Passaggi



gertsen
26-01-2009, 13:16
Ragazzi volevo kiedere lumi sulla skill passaggi. Ho tutti centrocampisti (insieme alle 2 punte) con passaggi almeno accettabile (ala compresa). Se dovessi passare tutti a buono (o ancora meglio eccellente) come e quanto migliorerei le mie possibilità di segnare?

aggo85
26-01-2009, 13:40
da accettabile molto alto a buono appena scattato quasi per niente.
Per il resto CC se non offensivi e ali con un livello di passaggi non aumentano granchè le valutazioni, di più gli attaccanti. Semmai quello che cambierebbe davvero tanto è il loro valore sul mercato :)

soullessguy
26-01-2009, 16:03
non aumentano le possibilità di segnare ma le valutazioni d'attacco! :sisi:

gertsen
26-01-2009, 16:16
Vedrò cosa posso fare. Se in attacco con un duo straordinario/buono ed eccellente/accettabile in attacco/passaggi faccio accettabile molto basso, quanto farei se sostituissi l'eccellente con un magnifico/accettabile?

1nsan3
26-01-2009, 16:43
da accettabile molto alto a buono appena scattato quasi per niente.
Per il resto CC se non offensivi e ali con un livello di passaggi non aumentano granchè le valutazioni, di più gli attaccanti. Semmai quello che cambierebbe davvero tanto è il loro valore sul mercato :)

aumentano anche il valore della tattica...o no?

ZuccaVuota
26-01-2009, 18:21
Vedrò cosa posso fare. Se in attacco con un duo straordinario/buono ed eccellente/accettabile in attacco/passaggi faccio accettabile molto basso, quanto farei se sostituissi l'eccellente con un magnifico/accettabile?

non te lo so dire con precisione ma sicuramente migliori l'attacco moooolto più così che aumentando di 1 i passaggi dei centrocampisti!
Io sono dell'idea che finchè gli stipendi degli attaccanti non iniziano a essere davvero pesanti (diciamo sopra il magnifico/fuoriclasse) non ha senso avere cc con più di insuff/accettabile in passaggi (se non per motivi "di mercato"). e lo dice un allenatore di passaggi :asd: