PDA

Visualizza Versione Completa : cosa fare???



mk12
26-01-2009, 13:59
non so come comportarmi con questo giocatore..è in squadra da 72 giorni e propio oggi compie 17 anni...

Scout

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Roberto Di Donato, e ha 16 anni.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.
E' sicuramente un giocatore imprevedibile, folle e geniale al tempo stesso!
Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

L'allenatore invece mi ha detto in ordine che:
- Non vedrai il meglio di Roberto Di Donato finchè non gli avrai dato una stagione o più di allenamento mirato;
- Roberto Di Donato? Credo sia attualmente insufficiente in Difesa.

Questa settimana mi ha detto:
- E' ovvio che Roberto Di Donato non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.

Non ci stò capendo niente visto che alleno Difesa/regia..Cosa vuole dirmi?stò sbagliando??ma non è arrivato ancora ad accettabile in difesa!!!
Le sue valutazioni sono:
dc: 5 stelle
ter: 4,5 stelle
ala: 4,5 stelle

_eNeRGy_
26-01-2009, 14:04
non so come comportarmi con questo giocatore..è in squadra da 72 giorni e propio oggi compie 17 anni...

Scout

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Roberto Di Donato, e ha 16 anni.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.
E' sicuramente un giocatore imprevedibile, folle e geniale al tempo stesso!
Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

L'allenatore invece mi ha detto in ordine che:
- Non vedrai il meglio di Roberto Di Donato finchè non gli avrai dato una stagione o più di allenamento mirato;
- Roberto Di Donato? Credo sia attualmente insufficiente in Difesa.

Questa settimana mi ha detto:
- E' ovvio che Roberto Di Donato non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.

Non ci stò capendo niente visto che alleno Difesa/regia..Cosa vuole dirmi?stò sbagliando??ma non è arrivato ancora ad accettabile in difesa!!!
Le sue valutazioni sono:
dc: 5 stelle
ter: 4,5 stelle
ala: 4,5 stelle
mah...

5 stelle sono davvero poche, penso che sia molto indietro.

se hai altri da allenare (dato che in secondaria hai regia) pensa a loro dato che questo ormai ha pasato i 17...