PDA

Visualizza Versione Completa : Devo scegliere chi vendere fra queste ali..



Fratalo
26-01-2009, 15:22
Ho necessità di vendere uno di questi qua sotto per fare cassa.. considerate che il primo è la mia ala normal titolare e che se la vendessi dovrei sostituirla con una delle altre due, perchè i soldi della vendita andranno esclusivamente in un nuovo centrocampista.. voi chi vendereste?

DS
22 anni e 46 giorni, TSI = 26 300
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile 0,1 Passaggi: buono 0,1
Cross: magnifico Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: debole


CP
20 anni e 45 giorni, TSI = 12 070
buono di forma, eccellente in resistenza [Imprevedibile]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: buono 0,1
Cross: straordinario 0,1 Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente


GL
19 anni e 18 giorni, TSI = 8 220
accettabile di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente 0,5
Cross: straordinario 0,5 Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

charlie84
26-01-2009, 15:28
Beh messa così DS

Fratalo
26-01-2009, 15:30
E' la stessa cosa che stavo pensando io mentre scrivevo il post.. tanto più che ora come ora non perderei neanche molto sia a centrocampo che in attacco laterale mettendo CP al posto di DS.. ;)

Hendeling
26-01-2009, 15:32
Io venderei il più vecchio perchè altrimenti quando sarà il momento di cambiarlo non avrai rimpiazzi adeguati.
Adesso perdi un pò, ma tutto sommato non troppo.
DS è più vecchio ed è appena scattato.
Però io prenderei allenandi con regia più alta di buono, se posso permettermi un consiglio, o almeno passaggi più alto di insufficiente.

Fratalo
26-01-2009, 15:37
Io venderei il più vecchio perchè altrimenti quando sarà il momento di cambiarlo non avrai rimpiazzi adeguati.
Adesso perdi un pò, ma tutto sommato non troppo.
DS è più vecchio ed è appena scattato.

Giusto..


Però io prenderei allenandi con regia più alta di buono, se posso permettermi un consiglio, o almeno passaggi più alto di insufficiente.

Di allenandi ne ho altri due con magnifico in regia.. ;)

cekkino
26-01-2009, 15:44
Vendi il primo :sisi:

Hendeling
26-01-2009, 15:47
Di allenandi ne ho altri due con magnifico in regia.. ;)

Allora taccio. E' solo che mi sembrava così strano, solo buono... :)

Fratalo
26-01-2009, 18:09
Eh eh.. solo che hanno un livello di cross basso per ora e li posso impiegare solo come ali TM.. Gli altri due che ho postato sopra sono giovani cresciuti nelle mie giovanili.. ;)

Allora ho pensato che venderò DS.. c'è qualche allenatore di cross esperto di vendite di ali che mi possa dare in privato un consiglio sulla base d'asta? E' la prima volta che vendo un'ala di questo livello..

Fratalo
30-01-2009, 09:12
Allora.. aggiorniamo la situazione..

Ho venduto DS ed un centrocampista vecchietto.. ora ho circa 5M da investire per prendere i loro sostituti!!

Pensavo a:
1. centrocampista sovrannaturale o titanico con passaggi CdT sui 24 anni italiano
2. allenando magnifico/insufficiente/insufficiente regia/cross/passaggi CdT sui 21 anni

se non ce la facessi a prendere il secondo potrei fare un po' di ST anche con lo slot al 100% libero finchè non raggiungo la cifra necessaria..

Che ne dite? altrimenti avete qualche altra idea?