PDA

Visualizza Versione Completa : Candidature: dilettanti allo sbaraglio!



NoBu
27-01-2009, 22:20
Non so quanti di voi si siano soffermati anche solo a dare un'occhiata alle numerose candidature per il CT della nazionale. Sono vere e proprie perle che non possono essere ignorate :asd:


AUTOPRESENTAZIONE

Ciao a tutti, sono Antonio-87 manager di "3 mt sopra il Chelsea" che milita in XI serie. Questa è la mia prima stagione in Hattrick, quindi come potete intuire quello che posso dirvi sulla mia squadra e che cercherò di portarla fino ai vertici della serie A.Spero che il fatto che io sia entrato da poco in hattrick non pregiudichi la mia candidatura.

ESEMPIO PRATICO (205640278)

Ho scelto come esempio questa partita perchè secondo me è una tra le peggiori partite giocate dalla nostra nazionale contro un avversario che io ritengo alla loro portata.

Programma

Credo che la nazionale quest'anno possa fare bene perchè credo ci siano molti giocatori di valore.
Da questa Nazionale mi aspetto molto, perchè i tifosi si aspettano una medaglia e darò tutto per accontentarli.

Rapporto con la comunità

Sono convinto che la comunità sia fondamentale per la nazionale,maggiore sarà la sua partecipazione e maggiore sarà la voglia della squadra di vincere per non deluderli.

FAQ

1) cosa allenerai in nazionale?
2) quando si perde l'allenamento?
3) cosa pensi dei polli?
4) cosa pensi dei doppi PIC?
5) quando una squadra va in confusione e cosa essa comporta?
6) che ruolo ha l'allenatore in nazionale?
7) cos'è e quando si verifica l'SE esperienza?
8) pensi di avere l'esperienza necessaria per gestire giocatori come quelli della Nazionale?
9) hai dimestichezza con il linguaggio hattrickiano (TA, TI, CA, AOW, AIM, MOTS, PIC, WO, TS, TSI, EB, DT, ST, FTW, TM, OC, DAP…)?
10) cosa succede quando si convoca/sconvoca un giocatore in Nazionale?
11) quanti giocatori puoi avere in rosa? quanti allenatori?

Risposte

1)In Nazionale non si allena
2)L'allenamento si può perdere in varie Occasioni.Si perde quando si schierano più di 3 giocatori nello stesso ruolo (ad es. 4 centrocampisti centrali),si perde se si hanno più di 10 tra allenatori assistenti e allenatori portieri,si potrebbe perdere nel caso di un numero eccessivo di giocatori in rosa (50 in su).
3)Penso che squadre pollo per avere una nazionale siano necessarie.Con il nuovo motore di gioco saranno sicuramente avvantaggiati i giocatori multiskill,ma comunque sia ritengo che non c'è nulla di male nel far ruotare tutta una squadra per il mantenimento di un unico giocatore importante poi in ambito nazionale.
4)Non accetterò nè proporrò pic.
5)Una squadra può andare in confusione per la poca routine nel modulo scelto o per l'utilizzo di schemi di gioco non convenzionali,come potrebbe essere un 2-5-3.Questo comporta una confusione a centrocampo e per cui potenzialmente meno occasioni da goal.Non è detto che non possa portare scompiglio anche in altre parti del campo.
6)L'allenatore in nazionale ha principalmente il ruolo di tenere il TS (team Spirit)a livelli accettabili grazie al suo carisma.Inoltre in nazionale si possono tenere i tre tipi di allenatori in base anche al modulo e alla tattica che si va a utilizzare.
7)il SE esperienza porta alla squadra che lo fa un notevole vantaggio di possesso palla.C'è da dire che in partite importanti come appunto quelle in ambito della nazionale è raro che ciò avvenga,proprio perchè è difficile che due nazionali abbiano un divario netto di esperienza
8)Penso che oltre all'esperienza per gestire un gruppo come quello della nazionale italiana sia importante avere alle spalle un grande staff,e io cercherò di assumere persone di cui mi fido e su cui posso fare affidamento.E' normale che ci sia pressione per questo ruolo di ct visto che si chiede finalmente di ottenere qualche risultato,ma mi sento pronto per questo compito.
9)Si
10)Quando si convoca nulla,quando si sconvoca avvengono cali di TS nella sua squadra
11)26 di cui un posto deve essere almeno assegnato per un allenatore.


Ciao a tutti il mio nome è Gianluca è vorrei essere il CT della nostra nazionale. come potete vedere non ho una squadra di serie molta alta pero ho un po’ di esperienza su hattrick .
Il mio modulo preferito è il 3 5 2 e credo che l Italia con questo modulo può fare benissimo in tutte le partite……
La partita che vorrei commentare è Italia vs Repubblica Ceca… li di sbagliato secondo me era il modulo perche con un 3 5 2 la partita si poteva vincere.
Io quest anno vorrei portare l Italia a vincere il mondiale perché ha buone qualità per farlo.
Non ho ancora deciso il mio staff pero ci penserò nei prossimi giorni . se mi eleggerete io ascolterò soprattutto la comunità perche l Italia non è solamente mia ma è nostra cittadini italiani.
Se votate per me avrete un Italia migliore speciale magica che vi farà sognare e questa è una promessa.
A voi la scelta per chi votare


1) Autopresentazione.
Salve a tutti, sono Polidoro, manager di una modesta squadra. Voglio propormi come allenatore della Nazionale Italiana maggiore perchè credo di essere in grado di sostenere questo carico. Sono convinto che la Nazionale deve essere gestita da tutti, diventando vanto per tutto il paese, e non motivo di malumori causati da un allenatore poco disponibile al dialogo. Io e il mio team crediamo che le discussioni siano la base del concetto di nazionale e siamo aperti a tutti i consigli e le critiche. Vorremo garantire anche alle serie minori un notevole ruolo e rendere la Nazionale un piacevole passatempo per tutti.

2) Esempio pratico (186629813)
ho scelto questa partita non tanto per il risultato in se che visto il livello della squadra avversaria può anke succedere ma per la disposizione tattica adottata dall allenatore,
la quale è stata a dir poco incomprensibile!!!!!!!
ha usato la tattica:attacco sulle fasce con un 541 usando una sola ala e un solo attacante esterno e per di piu un solo terzino rivolto verso il centro dalla parte opposta dell ala...
in questo modo ha sfruttato una sola fascia e per di piu non al massimo (non è detto che le azioni vadano solo su quella)e se voleva mettere il terzino che almeno lo metesse dalla stesaa parte dall ala....
io avrei usato la stessa tattica ma magari con un terzino norm o offensivo 3 dc 3 cc 2 fasce e l attaccante verso la fascia sprovvista di terzino in modo tale da equilibrare le due fasce e non perdere valutazioni in difasa e anke se qusta tattica ci avesso fatto perdere un po di centrocampo(ad esempio un livello e anche 2 ) si potava sempre vincere come ha dimostrato la repubblica ceca con un livello in meno di cc

- Che aspettative e che progetti hai per la Nazionale ?
Punto alla vittoria nei Mondiali, perchè l'Italia è una squadra forte e merita di vincere tutto. Sono convinto di potercela fare perchè ho degli ottimi assistenti umili e volenterosi.
- Hai già uno staff? Vuoi presentarlo?
Il mio staff
paolinho91
babymik
ducaII
laratiamo
19checco86

Ognuno esperto in un particolare settore dello scoutaggio compreso un relatore al pubblico. Sono abili e capaci a portare la nazionale ad altissimi livelli.

- Come pensi di porti nei confronti della comunità?
La comunità è l'anima della nazionale. Gli italiani devono decidere per la propria nazione e sono i protagonisti del proprio destino hattrickiano. Siamo aperti a qualsiasi tipo di critica e consiglio, accettando pareri e opinioni di utenti di ogni seri, porgendo attenzione a gli utenti delle serie più basse ( come me ;) ) che devono sentirsi parte integrante dell'universo di Hattrick.


Autopresentazione

Salve a tutti gli amici di hattrick,sono Madrigo,manager del FC Madrigal in X.2850.
Mi candido ufficialmente come allenatore della nazionale italiana.Certo,vi chiederete che sicuramente non verrò mai eletto,che ho poca esperienza in hattrick,ma nulla è detto e dato per certo.Sarò un allenatore attento,accetterò qualsiasi consiglio anche dai più esperti e spero di avere l'appoggio delle squadre più piccole di hattrick,anche.Il mio modulo preferito è il 3-5-2 e con i giocatori della nazionale avremo un grande successone.Spero di essere eletto e di strappare qualche buon voto e spero di fare al meglio il mio lavoro e dovere di allenatore.

Esempio Pratico
Vedendo cosa ultimamente ha fatto la nazionale,ho notato il peggio.Non ci sono un granchè di risultati e anche con squadre meno forti si perde o si strappa qualche punto soffrendo.Cosi non và,bisogna migliorare.Non ho intenzione di prendere in esame una partita in particolare della nazionale per dimostare che questa di ora è una squadra che offre pessimi risultati alla sua gente.Bisogna vincere questa coppa del mondo che non si vede più,anzi più che altro,la sognamo soltanto.

PROGRAMMA

Il mio è un programma vasto che riassumerò in brevi parole.
"VITTORIA"è la parola d'ordine.Il mio modulo preferito sarà un 3-5-2 con attaccanti che dovranno dare il loro meglio e con in regia giovani e forti allenandi.Oppure con il 3-5-2 potremmo rafforzare il piano tattico della squadra.
Dunque l'unico obiettivo è quello di battere la concorrenza delle altre nazione e io,spero di poterlo fare.Certo,molti penseranno che sono di serie basse e quindi non mi voteranno ma ogni tanto bisogna anche dare fiducia a coloro che possono rivelarsi delle sorprese.

Grazie ancora,
Madrigo.

nemiopinerti
27-01-2009, 22:26
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Beren
27-01-2009, 22:52
certo che quello che critica la partita perchè giocando 5-4-1 AOW non attacca sulle due fasce ma solo su una....:asd::asd:

ilbarbadatre
28-01-2009, 00:01
certo che quello che critica la partita perchè giocando 5-4-1 AOW non attacca sulle due fasce ma solo su una....:asd::asd:

perché l'ultimo? vuol portare a centrocampo giovani allenandi :asd: pero forti :D

jewel80
28-01-2009, 00:10
che spettacolo :asd:

ZuccaVuota
28-01-2009, 14:42
non mi ricordo chi ma uno alla famosa domanda "cosa allenerai in nazionale?" ha risposto che allenerà regia :asd:

Ferlons
28-01-2009, 15:03
hai dimenticato questo:

:asd:


Salve a tutti cari concittadini , mi presento sono Longuel e anche se gioco nella X serie ho già molte esperienze nel mondo di Hattrick.Mi vorrei candidare per 2 validi motivi:

***Aiutare La Nazione e quindi gli Italiani a Vincere un trofeo importante;

***Convincere a tutte le altre Nazionali che noi possiamo dare tanto.

Ho inziato a giocare in Hattrick circa 1 anno fa grazie al suggerimento di un mio caro parente e per questo lo ringrazio , alleno difesa da quando sono nel gioco perchè come si suol dire la difesa è il miglior attacco no???
Certamente allenando difesa uso principalmente 2 formazioni tattiche il 5-4-1(meno utilizzato visto che uso principalmente la tattica del Contropiede) e il 5-3-2(ottimo per la tattica del contropiede e utilizzato per dare una spinta in più in attacco)

ESEMPIO PRATICO

Io come partita ho scelto questa contro il South Africa il 19-12-2008 20:00
(204937016)

Allora principalmente ho scelto questa partita contro il South Africa perchè ritengo che gli errori sono stai molteplici.Come si può vedere le 2 squadre sono state schierate con un 3-5-2 , l'Italia l'ha usato con un difensore centrale che sale , mentre la padrona di casa con un centrale di centrocampo che esce verso l'esterno e 1 ala che sale per l'attacco.
Il primo errore è stato usare la tattica del 3-5-2 perchè come si può vedere l'inferiorità del possesso palla è troppo esagerata per una squadra che conta su 5 centrocampisti e un difensore che sale che appunto favoreggia il centrocampo , il secondo è stato lasciare libero il lato destro senza un terzino di copertura e nemmeno l'ala difensiva infatti come nelle valutazioni della squadra vediamo un ACCETTABILE improponibile nelle squadre Nazionali soprattutto in quella Italiana.
Potevamo contare soprattutto sul fattore attacco e difesa visto che abbiamo un portierone e una difesa discreta e non usare un centrocampo inutile che come valutazione finale ti porta un BUONO(basso).
Io avrei schiarato la formazione in modo diverso...allora avrei usato un bel 5-3-2 con tattica Contropiede visto che come sappiamo la tattica funziona quando il livello passaggi è alto e la difesa e buona , e funziona ancora meglio quando il centrocampo non è eccezzionale come il nostro!!!
A quel punto avendo una difesa forte un attacco discreto , usando la tattica del contropiede avremmo avuto molte piu azioni a favore e maggiori possibilità di segnare...

PROGRAMMA

Il mio programma per la Nazionale è molto sviluppato e non basterebbero certamente 3900 caratteri per scriverlo ma ve lo riporto in modo sintetico.

Allora sicuramente adotterei una tattica migliore con usando maggiormente una difesa piu robusta e un attacco semrpe in forma e esperto.
Le mie aspettative principali sono 2 come ho detto prima:

***Vincere qualcosa di significativo
***Farci rispettare dalle altre Nazioni

Sarei disposto addirittura se non riuscissi a vincere di dimettermi dall'Incarico in quanto in quel caso non sarei al livello epr allenare e supportare la Nazionale

POi come seconda cosa se dovrei essere eletto in quanto rispettoso verso gli altri candidati affiderei a loro un ruolo importante per la Nazionale aitadomi cosi a gestire al meglio il compito di Manager

la comunità al renderò partecipe in tutto e per tutto in modo anche da favorire i giocatori e quindi creare un rapporto armonico tra la comuntà e la nazionale.


FAQ (risponderò entro stasera in quanto occupato)

i famosi giocatori che salgono verso il centrocampo o escono verso l'ala (l'uomo che usciva la gente :rotfl:)

le cose evidenziate poi :asd:

Bishop
28-01-2009, 15:22
Io le ho lette e mi sono vergognato per loro :-|

victor59
28-01-2009, 15:27
sono un perfetto esempio per aprire un capitolo a parte all'interno del "Bestiario"...

EHi Pina... scendi il cane che lo piscio...

1nsan3
28-01-2009, 15:54
hai dimenticato questo:

:asd:



i famosi giocatori che salgono verso il centrocampo o escono verso l'ala (l'uomo che usciva la gente :rotfl:)

le cose evidenziate poi :asd:
.......fernandello aveva un dono....


Io le ho lette e mi sono vergognato per loro :-|

anche io, adesso mi candido candidamente anche io.:sisi:

Ketamina
28-01-2009, 15:56
...faceva uscire la gente! (cit.)

Il difensore che sale, ma dai... i giovani allenandi in nazionale (:suspi:)... ma una lettura delle regole prima no? :asd:

"Il mio modulo preferito è il 3 5 2 e credo che l Italia con questo modulo può fare benissimo in tutte le partite……
La partita che vorrei commentare è Italia vs Repubblica Ceca… li di sbagliato secondo me era il modulo perche con un 3 5 2 la partita si poteva vincere."

Ma che ha detto? Non ha commentato nulla e ha detto solo tanti blah blah blah... "col 352 si poteva vincere". Bah... :asd:

1nsan3
28-01-2009, 15:59
...faceva uscire la gente! (cit.)

Il difensore che sale, ma dai... i giovani allenandi in nazionale (:suspi:)... ma una lettura delle regole prima no? :asd:


se non ci fossero loro che non leggono noi non rideremo adesso.

quindi,


grazie di esistere.


(mio figlio diventerà un bravissimo ballerina.)

azteca
28-01-2009, 16:06
...faceva uscire la gente! (cit.)

Il difensore che sale, ma dai... i giovani allenandi in nazionale (:suspi:)... ma una lettura delle regole prima no? :asd:

"Il mio modulo preferito è il 3 5 2 e credo che l Italia con questo modulo può fare benissimo in tutte le partite……
La partita che vorrei commentare è Italia vs Repubblica Ceca… li di sbagliato secondo me era il modulo perche con un 3 5 2 la partita si poteva vincere."

Ma che ha detto? Non ha commentato nulla e ha detto solo tanti blah blah blah... "col 352 si poteva vincere". Bah... :asd:

:asd:

ci manca vitellozzo e savonarola e siamo a posto :D

kasx93
28-01-2009, 17:26
.......fernandello Aveva Un Dono....



Anche Io, Adesso Mi Candido Candidamente Anche Io.:sisi:


Fernandello Aveva Un Dono :d:d