PDA

Visualizza Versione Completa : Come investire 18 milioni!



johnwheatus
28-01-2009, 02:32
Ciao a tutti!!
Sono un manager di una squadra di VI serie e mi trovo di fronte a un dilemma...Nella mia serie ci sono due BOT quindi la salvezza è assicurata e la mia squadra ha un età media di 26 anni...un'po' vecchiotta!!
In questa stagione potrei fare due cose:
1_cercare di andare di sopra, nn facendo una lira e trovandomi una squadra ancor più di nonni la prossima stagione...
2_anno di transizione e ringiovanimento x poi il prox anno puntare forte alla promozione...
sono ormai quasi sicuramente orientato per la seconda e facendo due calcoli e vendendo quasi tutto il centrocampo(ali comprese) arrivo ad incassare 12 milioni...più i 6 che ho gia= 18 milioni!!

La domanda è....COSA CI FACCIO CON 18 MILIONI!!!!!!!!!!

AIUTOOOOOOO!!!

ilbarbadatre
28-01-2009, 08:13
prima di tutto dipende da cosa alleni, da come sono gli altri giocatori in squadra
per venderli ti conviene aspettare un po, non vendere tutti subito, ma tra qualche giornata

Fara
28-01-2009, 08:39
prima di tutto dipende da cosa alleni[...]
ilbarbadatre ha fatto la giusta domanda, vedo che hai solo 26enni in squadra :suspi::suspi:

non dirmi che alleni 26enni o peggio ancora forma+resistenza

johnwheatus
28-01-2009, 09:44
Alleno regia, fino ad ora ho sempre comprato 17 enni da far giocare nelle amichevoli x allenarli...

Fara
28-01-2009, 10:11
sì.. ma i titolari sono vecchi.
Fossi in te venderei tutti, farei come dicevi una stagione di transizione prendendo dei giovani da allenare (3 CC già abbastanza formati e 2 ali buone e altrettanti giovani).
Per i CC devi vedere cosa ti serve in ottica futura, il prossimo anno ti basterebbero 3 sovrannaturali? se sì io prenderei 3 magnifici (magari con CdT e passaggi) meglio ancora se italiani, potresti portarli fino a ET e poi decidere se rimpiazzarli piano piano o se cambiare allenamento.

johnwheatus
28-01-2009, 10:59
Infatti....ma cosa dici di vendere subito o aspettare qualche giornata?

Poi i cc gia' formati di che età li compreresti?io pensavo di 20 anni

I giovani invece?17enni ok ma come conviene comprarli x avere miglior resa economica al termine della stagione.

Grazie!!

_eNeRGy_
28-01-2009, 11:03
Infatti....ma cosa dici di vendere subito o aspettare qualche giornata?

Poi i cc gia' formati di che età li compreresti?io pensavo di 20 anni

I giovani invece?17enni ok ma come conviene comprarli x avere miglior resa economica al termine della stagione.

Grazie!!

io farei cosi:

comprerei una nuova generazione di allenandi (ad esempio 18 enni formidabili o 19 enni splendidi)

poi tra 4-5 giornate inizierei a vendere un po tutti :P per poi re-investire nella prossima pausa.

johnwheatus
28-01-2009, 12:20
scusami ma nn ho capito...

dici di comprare esempio 6 cc di quel tipo, farli scattare, incassare e poi comprare i futuri titolari per la prossima stagione?

e poi un altra domanda, secondo voi qual'è il periodo in cui il mercato paga di più(ossia lo stesso giocatore quando viene venduto a prezzi più elevati)?

_eNeRGy_
28-01-2009, 14:00
il punto piu alto dovrebbe essere dalla meta alla fine del girone di andata di solito

Caia
28-01-2009, 16:31
Secondo me ti può essere d'aiuto questo se non l'hai ancora letto:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=60131

E' solo per il cc e tu puoi spendere pure di più!