PDA

Visualizza Versione Completa : Come mai???



mk12
28-01-2009, 13:57
Oggi ho disputato la mia partita di campionato con i miei ragazzini ed ho notato purtroppo un cambiamento rispetto alle partite disputate prima della pausa...non mi dà la valutazione dei giocatori che vengono sostituiti!!!come mai???

vi spiego meglio:
giocatore 1 ha giocato per 70' titolare
giocatore 2 è subentrato ed ha giocato 20'

risulta la valutazione solo del giocatore 2!!!

Non credo sia un caso visto che ho sostituito 2 giocatori ed entrambe non hanno avuto la valutazione :(
Mi è successo pure nell'amichevole della 1° squadra...li nn mi importa un gran chè ma nelle giovanili ho bisogno di vedere i progressi dei miei ragazzi...

mk12
29-01-2009, 11:22
Ma è una cosa stupida che ho detto o nessuno sà essermi d'aiuto?!?:confused:

Bishop
29-01-2009, 11:36
Credo sia un problema delle sostituzioni in generale.

ilbarbadatre
29-01-2009, 12:13
c'è gia un altro thread

-=Lazza=-
29-01-2009, 13:47
come valutazioni si è sfasato il sistema pure in prima squadra, figurati che li alcuni giocatori migliorano pure le valutazioni giocando meno, ma non il recupero della resistenza bensì aggiungono proprio valore alla valutazione!

mk12
29-01-2009, 14:35
e quindi come bisogna comportarsi?nel senso..in prima squadra non mi importa molto ma nelle giovanili (che ho aperto da poco e quindi sono ancora alla ricerca dei ruoli..) devo continuare a fare cambi con la speranza che alla prossima partita tutto sarà sistemato o punto su 11 giocatori???