PDA

Visualizza Versione Completa : perchè non mi carica nulla??



_SoNiC_
29-01-2009, 18:25
ho scaricato HO e funziona tutto bene.. sono andato su file, fatto download e tutto pero mi carica solo i dati su league details, matches e team analizer nei quali non mi lascia fare praticamente nulla... consigli?? :(:(

Ferlons
29-01-2009, 18:39
ho scaricato HO e funziona tutto bene.. sono andato su file, fatto download e tutto pero mi carica solo i dati su league details, matches e team analizer nei quali non mi lascia fare praticamente nulla... consigli?? :(:(

Cioè i giocatori te li ha scaricati oppure no?

Schillaci
29-01-2009, 19:43
Problema analogo. Apparentemente funziona tutto, ma su team analizer mi fa i prono solo sulla prima di campionato, le altre squadre non me le fa analizzare. :(

_SoNiC_
29-01-2009, 22:11
Cioè i giocatori te li ha scaricati oppure no? i giocatori no e se faccio download dei giocatori nn fa nulla... mi ha scaricato solo il calendario delle partite dove anche li non posso far niente... quindi??:confused:

Ferlons
29-01-2009, 22:49
mmm strano... al massimo prova a riscaricare HO, io ho sempre scaricato quello "Platform-Independent", cioè quello da non installare e non mi ha dato mai problemi.

Per il resto se fai:

fila -> scarica -> metti il flag sulle varie cose da scaricare, clikki scarica e poi salvi il file

fai tutto giusto e non so perchè non ti funzioni

_SoNiC_
29-01-2009, 22:50
mmm strano... al massimo prova a riscaricare HO, io ho sempre scaricato quello "Platform-Independent", cioè quello da non installare e non mi ha dato mai problemi.

Per il resto se fai:

fila -> scarica -> metti il flag sulle varie cose da scaricare, clikki scarica e poi salvi il file

fai tutto giusto e non so perchè non ti funzioniecco ho appena scaricato la versione da te indicata e va tutto perfetto... prima avevo scaricato l altra forse è x quello ke mi dava problemi... grazie :up: