PDA

Visualizza Versione Completa : Diamo importanza anche allo staff...



charlie84
30-01-2009, 15:11
Faccio parte dello staff delle Barbados, come qualcuno ricorderà :p
Ora secondo me non è giusto che gli scout e chi collabora con l'allenatore designato non possa vedersi le skill dei suoi nazionali su ht.
O meglio l'allenatore potrebbe fare una lista di 4-5 utenti (nazioni piccole) fino direi a un massimo di 10 (per l'Italia per esempio), utenti che sono in grado di vedere le skill dei giocatori in modo da facilitare il lavoro degli scout.
Ci vorrebbe che lo staff sia riconosciuto ufficialmente in HT :sisi:
Non mi sembra una cosa così scandalosa ne tanto meno di difficile implementazione informatica.
Cosa ne pensate?

derblauereiter
30-01-2009, 15:16
Ma il coach vede le skill dei soli giocatori convocati o sbaglio ?

Ketamina
30-01-2009, 15:17
Per me difficile che lo facciano. :)

sbarbaro_83
30-01-2009, 15:29
La ritengo in parte giusta come cosa, ma credo che sarebbe più giusto avere il consenso del proprietario. Cioè: un giocatore di una squadra interessa in ottica nazionale allo staff della nazionale, bene l'allenatore (o uno scout) chiede al proprietario della squadra di poter vedere le skill, e lo può fare solo se quest'ultimo accetta...

charlie84
30-01-2009, 16:51
Ma il coach vede le skill dei soli giocatori convocati o sbaglio ?

si e solo lui può vederle.


La ritengo in parte giusta come cosa, ma credo che sarebbe più giusto avere il consenso del proprietario. Cioè: un giocatore di una squadra interessa in ottica nazionale allo staff della nazionale, bene l'allenatore (o uno scout) chiede al proprietario della squadra di poter vedere le skill, e lo può fare solo se quest'ultimo accetta...

Ma scusa avere le skill è un aiuto per uno scout....non immagini quanto.
Ovviamente non si divulgano ad altri che non siano nello staff altrimenti si danneggia il proprietario. Altrimenti non vedo il problema

Bishop
30-01-2009, 17:06
Una domanda mi sorge spontanea...

...il CT (e - se questa opzione venisse accettata - gli scout) vedono le skill dei giocatori convocati. E solo di quelli.
A cosa serve ad uno scout (che dal nome direi debba andare a capare dal mucchio nuovi possibili convocati non ancora nella rosa della nazionale) vedere le skill dei giocatori che già si sa che sono in nazionale?

charlie84
30-01-2009, 17:23
Sarebbe molto + comodo. Ogni volta l'allenatore mi deve dire chi è scattato in cosa.
Se vedessi le skill potrei fare tutto io. Ovviamente poi la scelta ultima sulla formazione e tutto il resto è sua in quanto allenatore

ilbarbadatre
30-01-2009, 19:24
Faccio parte dello staff delle Barbados, come qualcuno ricorderà :p
Ora secondo me non è giusto che gli scout e chi collabora con l'allenatore designato non possa vedersi le skill dei suoi nazionali su ht.
O meglio l'allenatore potrebbe fare una lista di 4-5 utenti (nazioni piccole) fino direi a un massimo di 10 (per l'Italia per esempio), utenti che sono in grado di vedere le skill dei giocatori in modo da facilitare il lavoro degli scout.
Ci vorrebbe che lo staff sia riconosciuto ufficialmente in HT :sisi:
Non mi sembra una cosa così scandalosa ne tanto meno di difficile implementazione informatica.
Cosa ne pensate?

se mi fai entrare nello staff te l'appoggio :asd:

regia5
11-02-2009, 18:23
Faccio parte dello staff delle Barbados, come qualcuno ricorderà :p
Ora secondo me non è giusto che gli scout e chi collabora con l'allenatore designato non possa vedersi le skill dei suoi nazionali su ht.
O meglio l'allenatore potrebbe fare una lista di 4-5 utenti (nazioni piccole) fino direi a un massimo di 10 (per l'Italia per esempio), utenti che sono in grado di vedere le skill dei giocatori in modo da facilitare il lavoro degli scout.
Ci vorrebbe che lo staff sia riconosciuto ufficialmente in HT :sisi:
Non mi sembra una cosa così scandalosa ne tanto meno di difficile implementazione informatica.
Cosa ne pensate?

Contrario.
Il CT può controllare le skills periodicamente quando non c'è più il mondiale (se viene eliminato prima ha tanto tempo), per il resto se vuole le dice il proprietario.
E gli scout non devono avere alcun diritto, in HT si elegge una sola persona, fine :)

Schillaci
17-02-2009, 19:02
Vedi charlie84 da un certo punto di vista hai ragione, gli scout potrebbero fare il loro lavoro non dico meglio, ma più facilmente.

Esiste però il lato B della medaglia, quello dei malintenzionati,
ovvero scout-giocatori definiamoli "furbi" che potrebbero trarre vantaggio dalla loro posizione.

keba91
14-03-2009, 19:45
pure io sono dentro al staff italiano e dico che gli scout sono sottovalutati....
e sarebbe di grande aiuto vedere le skil