PDA

Visualizza Versione Completa : [Anime] Kurokami: The Animation



aggo85
31-01-2009, 02:42
Tratto dal manga di successo "Black God", è recentemente uscito questo anime targato Sunrise, ovvero il nunplusultra dell'animazione. Kurokami è andato in onda in contemporanea in Giappone, Corea e Stati Uniti, evento quasi epocale visto che difficilmente negli States si pubblica qualcosa che non sia rodato. Questo testimonia l'assoluta validità del prodotto, e a livello scenografico, e di animazione, e di colonne sonore, oltre che ovviamente di trama.

Lo pubblicizzo qui (credo sia lecito visto che almeno finora non parla di hattrick :D), perché ho avuto il piacere di occuparmi della versione italiana in qualità di traduttore, per un fansub fra i più seguiti in italia, il secondo al mondo e primo in Italia a pubblicare Naruto Shippuuden, decimo nella topforum di forumcommunity con un bacino di utenti di svariate migliaia. Il lavoro che abbiamo fatto è qualitativamente eccelso, e non lo dico per sboronaggine, potrete giudicarlo coi vostri occhi.

Il link al primo episodio, con scheda dell'anime e altre informazioni è questo:
http://animelab.forumcommunity.net/?t=24058754&view=getlastpost#lastpost

Quindi, chi nel forum è appassionato del genere, ci faccia un salto e se vuole dedichi 20 minuti del suo tempo alla visione di questo primo episodio. :)

slaine
31-01-2009, 10:10
ho avuto il piacere di occuparmi della versione italiana in qualità di traduttore,

maddai...notevole...