Visualizza Versione Completa : ho vinto!!!
newlampie
12-05-2004, 00:34
Sono qui da 4 giorni, mi sono mangiato tutti i soldi (vabbè spero che rientrino con le vendite a partire da domani) con una serie di acquisti senza senso ma ho vinto la prima gara davanti a 164 spettatori in delirio e sono molto soddisfatto!
Tutto qui, mi pareva ovvio che al mondo aspettasse con ansia questa notizia!!!
ciao a tutti!
DANILO
Sono qui da 4 giorni, mi sono mangiato tutti i soldi (vabbè spero che rientrino con le vendite a partire da domani) con una serie di acquisti senza senso ma ho vinto la prima gara davanti a 164 spettatori in delirio e sono molto soddisfatto!
Tutto qui, mi pareva ovvio che al mondo aspettasse con ansia questa notizia!!!
ciao a tutti!
DANILOhehehehe...complimenti...io ho iniziato venerdì scorso e ho per le mani un team disastrato, ultimo e tremendo in quasi tutto :( e sabato ho perso 2-6 (dopo un 2-1 fino al secondo tempo)...oggi in amichevole con un amico ho vinto 3-2....e devo dire che sono straentusiasta :D ....viva i niubbi....prima o poi arriveremo anke noi ;)
Tanis Mezzelfo
12-05-2004, 02:51
complimentoni :)
I NIUBBI SONO LA LINFA DI HATTRICK E visto che è nato da poco di HTITA :D
cresciamo tutti insieme ghghgh :D
newlampie
12-05-2004, 08:49
In effetti ho avuto la tua stessa ascesa kibit, sabato 2-5, ieri un 3-2 esterno.....con doppietta del mio nuovo giovane attaccante preso in francia...... goduria!
Bravo, complimenti! Le vittorie fanno subito morale... Non come ho fatto io che per vincere le prime partite ci ho messo una vita
Dragan80
12-05-2004, 15:43
Bravo, complimenti! Le vittorie fanno subito morale... Non come ho fatto io che per vincere le prime partite ci ho messo una vita
Anche io :D
thefusion73
12-05-2004, 16:28
per me vincere l'amichevole non serve proprio a niente...
io per risprmiare i titolari nei reparti che non sto allenando addirittura ho fatto giocare in difesa l'allenatore e un portiere.......
infatti ho perso "solo" 8-1....
però l'importante è che i 5 centrocampisti abbiano preso l'allenamento e non si sia infortunato nessuno....!
i miei pargoli dicissettenni devono crescere con calma..
qualche sconfitta farà solo bene a temprarli per il mondo dei grandi....
Rui Magico 10
12-05-2004, 20:00
Scusa ma come hai fatto a fare 164 spettatori?c'è la classica "partita di pallanuoto"?
SuperMarco
12-05-2004, 23:01
pure io a volte faccio giocare l'allenatore in amichevole :D
pure io a volte faccio giocare l'allenatore in amichevole :D così butta giù la panzetta
thefusion73
14-05-2004, 22:39
già... lo vedi il Trap in allenamento..oppure il Mancio...
ci danno dentro di brutto....