Visualizza Versione Completa : Rigori e punizioni sono da considerarsi azioni...
Non ricordo una cosa:
i rigori sono considerati come azioni normali di gioco?
Idem per le punizioni indirette?
oppure sono da considerarsi a parte?
Ketamina
31-01-2009, 17:35
Rigori e CP indiretti sono la stessa cosa delle punizioni dirette. ;) Cambia la probabilità che si verifichino. :)
Sono, se non erro, il 15% delle azioni di gioco.
Rigori e CP indiretti sono la stessa cosa delle punizioni dirette. ;) Cambia la probabilità che si verifichino. :)
OK, ma sono da considerarsi come azioni normali o extra come per gli SE per intenderci?
Oggi ho avuto un bel (_!_) con ben 2 rigori e volevo capire...
Ketamina
31-01-2009, 17:41
Ho editato dopo sospettando che non fossi stato chiaro. :asd: Leggi. ;)
Ho editato dopo sospettando che non fossi stato chiaro. :asd: Leggi. ;)
Perfetto chiarissimo, è proprio quello che volevo sapere.
grazie della risposta.
derblauereiter
31-01-2009, 18:52
OK, ma sono da considerarsi come azioni normali o extra come per gli SE per intenderci?
Oggi ho avuto un bel (_!_) con ben 2 rigori e volevo capire...
Sono azioni normali, non sono SE
Sono azioni normali, non sono SE
ok quindi rientrano nel contesto delle azioni assegnate dal possesso palla.
Pero' mi è venuto um dubbio:
a parte il numero di Rigori o punizioni che é circa il 15% delle azioni totali come vengono distribuite fra le due squadre? In base ai valori di calci piazzati totali di Squadra?
ok quindi rientrano nel contesto delle azioni assegnate dal possesso palla.
Pero' mi è venuto um dubbio:
a parte il numero di Rigori o punizioni che é circa il 15% delle azioni totali come vengono distribuite fra le due squadre? In base ai valori di calci piazzati totali di Squadra?
Per i CP diretti vale il possesso palla, per i CP indiretti possesso palla e valori CP indiretti. :sisi: