Visualizza Versione Completa : non riesco a modificare la firma.. :suspi:
seppurvero
03-02-2009, 13:29
ho provato ad aggiornare la firma e mi dice che non posso farlo...
prima sostiene che ho troppe immagini, poi dopo che le ho tolte tutte sostiene che la firma è troppo lunga:(
avete idee sul da farsi???:confused:
Ketamina
03-02-2009, 13:38
Massimo 4 righe e una sola immagine. Tutto qui. :p
http://htita.it/forum/showthread.php?t=59855
seppurvero
03-02-2009, 13:42
che brutta notizia... quindi cambia tutto per non cambiare niente
sigh sigh:no::no:
No, cambia tutto per cambiare tutto.
Per rendere piu' leggibile il forum, per renderlo piu' snello e per togliere alcune immagini che superavano il MB di grandezza.
Approfitto dell'occasione per chiedere a tutti di cambiare la firma e farla rientrare nelle nuove regole: non fateci lavorare piu' del dovuto per cambiarvela. :)
danybig82
03-02-2009, 22:11
La cosa era mirata per tutti coloro che avevano le figurine in firma?? :rolleyes::asd:
No, per tutti coloro che se vanno a cambiare la firma e premono semplicemente OK ricevono il risposta una pernacchia perche' non rientra nelle nuove regole. :D
Il più delle volte il motivo è il numero di righe...
io l'ho cambiata :ciapet:
Joey-sama
04-02-2009, 15:03
io l'ho cambiata :ciapet:
pure io :asd:
La cosa era mirata per tutti coloro che avevano le figurine in firma?? :rolleyes::asd:
No, ma non nascondo che la cosa mi faccia piacere...erano semplicemente orribili. :bravo::bravo:
Però le faccine in firma mi mancano :(
danybig82
04-02-2009, 15:26
No, ma non nascondo che la cosa mi faccia piacere...erano semplicemente orribili. :bravo::bravo:
Anche per me..:asd:
Con tutto il rispetto per Uncoke.. :sisi:
seppurvero
04-02-2009, 19:36
effettivamente il forum diventerà piu leggibile....
ma almeno le faccine potevate lasciarle :suspi::(:(
ora in lutto sto rielaborando la mia firma :doh:
Ketamina
04-02-2009, 20:13
effettivamente il forum diventerà piu leggibile....
ma almeno le faccine potevate lasciarle :suspi::(:(
ora in lutto sto rielaborando la mia firma :doh:
Fai così:
Verolandia, IX.1867
<logo se ce l'hai>
Semplice e bello. :D
Non si puo'... le faccine sono considerate immagine.
Non erano certo le faccine che mi preoccupavano, ma aprire una pagina del forum quando navigavo con l'UMTS e vedere 2MB di firme quando magari ne avevo 50 free al giorno... diciamo che quest'estate la cosa mi faceva un pochino incazzare. :p
Chiedo scusa... avendo or ora provato a cambiare firma (l'ho adeguata al nuovo limite) e non capivo il perchè massimo 4 linee dato che fino a prima ne avevo di più, ho cercato informazioni nel forum nello spazio regolamento... ho trovato l'appendice C - firme e promozione altri siti e ho letto... e son rimasto :eek: perchè c'è scritto 7-8 linee...
Tutto questo per consigliare ai boss del sito: perchè non modificate anche le informazioni contenute lì? :) Ok che hanno qualcosa come 4 anni e mezzo (quasi 5)... però almeno uno trova le informazioni tutte aggiornate, come da titolo e descrizione della sezione ;)
Grazie!!
Ketamina
06-02-2009, 03:23
Chiedo scusa... avendo or ora provato a cambiare firma (l'ho adeguata al nuovo limite) e non capivo il perchè massimo 4 linee dato che fino a prima ne avevo di più, ho cercato informazioni nel forum nello spazio regolamento... ho trovato l'appendice C - firme e promozione altri siti e ho letto... e son rimasto :eek: perchè c'è scritto 7-8 linee...
Tutto questo per consigliare ai boss del sito: perchè non modificate anche le informazioni contenute lì? :) Ok che hanno qualcosa come 4 anni e mezzo (quasi 5)... però almeno uno trova le informazioni tutte aggiornate, come da titolo e descrizione della sezione ;)
Grazie!!
Sfaticati. :mad:
Crash and Burn
06-02-2009, 10:36
non so a cosa vi riferiate...io leggo 4 righe :admin: :asd:
ringrazio lo staff che ha impedito il proliferare dei morti viventi di anzul
:inchino:
:asd:
The Team
07-02-2009, 16:32
Ho adeguato anche io la firma.
Però le condizioni mi sembrano fin troppo restrittive :(
Perchè non limitare il peso delle immagini piuttosto che la quantità?
Lo dico soprattutto perchè essendo io un maniaco degli smiles mi intristisco a non poterli usare "a sfregio" :asd: :asd:
Ketamina
07-02-2009, 17:56
Ho adeguato anche io la firma.
Però le condizioni mi sembrano fin troppo restrittive :(
Perchè non limitare il peso delle immagini piuttosto che la quantità?
Lo dico soprattutto perchè essendo io un maniaco degli smiles mi intristisco a non poterli usare "a sfregio" :asd: :asd:
Perché avere in firma la storia della squadra compresa di punti, goal fatti, subiti, classifica marcatori, formazione tipo e saldo dei trasferimenti per ogni stagione giocata porta ad avere messaggi lunghi mezzo metro, di cui 45 cm sono di firma. :)
The Team
07-02-2009, 18:10
Ma infatti io sono d'accordissimo con il limite di righe.
Semplicemente la stagione prossima, prendendo me come esempio, toglierò la riga della stagione 35 e aggiungerò quella della stagione 39.
Io parlavo delle immagini, di limitarle nel peso e magari nella dimensione in pixel piuttosto che per la quantità.
Comunque a me va bene comunque, non ho mai usato immagini più grosse di uno smile :asd:
Ketamina
07-02-2009, 18:14
Se non erro anche le immagini, l'immagine anzi, da poter mettere in firma ha un limite ora, ma non ne sarei sicuro.
Se non erro anche le immagini, l'immagine anzi, da poter mettere in firma ha un limite ora, ma non ne sarei sicuro.
Sì, anche quella ha un limite ;) Ma, dato che sono SFATICATO, non vi dico quant'è e ve lo cercate :D E approfitto per dire: non è questione di essere sfaticati, è che se c'è una sezione con il regolamento e tutti i vari limiti, una persona dotata di buon senso va a vedere lì prima... e se vede che le cose non coincidono, si preoccupa e non capisce. E poi deve capire dove sta scritto il nuovo limite (che non è nemmeno nella sezione ovvia, novità, oppure FAQ)...
Poi ovviamente ci sono le persone non dotate di buon senso che vanno subito a "reclamare" senza prima essersi andati a leggere il regolamento (sempre ammesso che mai sia stato letto) :D