PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo o tengo??

sirrom
03-02-2009, 17:00
Ciao!
Ho appena promosso dalle giovanili un bel giocatorino... ve lo posto sotto:

17 anni e 0 giorni
Indice Totale Skill (TSI): 1 470
Ingaggio: 490 €/settimana
Parate: tremendo
Difesa: debole
Regia: accettabile
Cross: accettabile
Passaggi: accettabile
Attacco: scarso
Calci piazzati: tremendo

secondo voi merita una bella vendita con un prezzo super pompato o gli fareste fare un giro di allenamento (ho l'amichevole stasera) per poi rivenderlo magari dopo lo scatto a buono in regia??

ilbarbadatre
03-02-2009, 17:03
vendi, è tremendo in parate, lo stipendio può far credere che abbia molti decimali sparsi, qualcuno ci cascherà di sicuro

ZiDad
03-02-2009, 17:06
Ha la specialità per caso? E' un gran bel giocatore... triplo accettabile... se fosse veloce hai svoltato!
Cmq, vendilo!
Se dovessi allenare regia intervallato a passaggi, fagli fare un giro sul mercato a prezzo di base folle, se nn va venduto gli fai fare un pò di scatti in regia e passaggi, poi lo vendi 19enne a qualche allenatore di cross!

sirrom
03-02-2009, 17:12
Ha la specialità per caso? E' un gran bel giocatore... triplo accettabile... se fosse veloce hai svoltato!

Ebbene si è anche Veloce!!!
adesso però ti becchi una bella domanda da niubbo..: perchè dici che ho svoltato???

Fratalo
03-02-2009, 17:14
Se hai uno slot libero lo allenerei a lungo in regia con qualche giro di passaggi nelle pause.. lo porti a fuoriclasse/eccellente regia/passaggi e lo vendi per un botto di soldi ad un allenatore di cross!! ;)

Altrimenti vendere subito.. non ha senso portarlo a buono in regia, perchè no avresti molti vantaggi economici e perderesti la spinta del 17+0gg..

ZiDad
03-02-2009, 17:18
Ebbene si è anche Veloce!!!
adesso però ti becchi una bella domanda da niubbo..: perchè dici che ho svoltato???

Se hai uno slot libero lo allenerei a lungo in regia con qualche giro di passaggi nelle pause.. lo porti a fuoriclasse/eccellente regia/passaggi e lo vendi per un botto di soldi ad un allenatore di cross!! ;)

T'ha risposto lui! ;)
Però un giretto sul mercato a cifra pazzesca glielo farei fare lo stesso... il 17+0 attrae parecchio!

sirrom
03-02-2009, 17:35
ok!
a questo punto penso che di metterlo a una vendita pompata e magari intato stasera lo schiero all'ala per regia... poi vediamo cosa ne viene fuori

5fumi
03-02-2009, 18:17
vendere subitoooo!!!
a me non capita mai una pescata del genere :cry2::cry2:

Schillaci
03-02-2009, 20:01
e che culo, tutti pescano bene tranne me :mad: :mad: :mad:

complimenti, vendilo subito che ci fai un sacco di soldi

DiOli
04-02-2009, 16:25
e che culo, tutti pescano bene tranne me :mad: :mad: :mad:

complimenti, vendilo subito che ci fai un sacco di soldi