Visualizza Versione Completa : Vendo o tengo??
Ciao!
Ho appena promosso dalle giovanili un bel giocatorino... ve lo posto sotto:
17 anni e 0 giorni
Indice Totale Skill (TSI): 1 470
Ingaggio: 490 €/settimana
Parate: tremendo
Difesa: debole
Regia: accettabile
Cross: accettabile
Passaggi: accettabile
Attacco: scarso
Calci piazzati: tremendo
secondo voi merita una bella vendita con un prezzo super pompato o gli fareste fare un giro di allenamento (ho l'amichevole stasera) per poi rivenderlo magari dopo lo scatto a buono in regia??
ilbarbadatre
03-02-2009, 17:03
vendi, è tremendo in parate, lo stipendio può far credere che abbia molti decimali sparsi, qualcuno ci cascherà di sicuro
Ha la specialità per caso? E' un gran bel giocatore... triplo accettabile... se fosse veloce hai svoltato!
Cmq, vendilo!
Se dovessi allenare regia intervallato a passaggi, fagli fare un giro sul mercato a prezzo di base folle, se nn va venduto gli fai fare un pò di scatti in regia e passaggi, poi lo vendi 19enne a qualche allenatore di cross!
Ha la specialità per caso? E' un gran bel giocatore... triplo accettabile... se fosse veloce hai svoltato!
Ebbene si è anche Veloce!!!
adesso però ti becchi una bella domanda da niubbo..: perchè dici che ho svoltato???
Se hai uno slot libero lo allenerei a lungo in regia con qualche giro di passaggi nelle pause.. lo porti a fuoriclasse/eccellente regia/passaggi e lo vendi per un botto di soldi ad un allenatore di cross!! ;)
Altrimenti vendere subito.. non ha senso portarlo a buono in regia, perchè no avresti molti vantaggi economici e perderesti la spinta del 17+0gg..
Ebbene si è anche Veloce!!!
adesso però ti becchi una bella domanda da niubbo..: perchè dici che ho svoltato???
Se hai uno slot libero lo allenerei a lungo in regia con qualche giro di passaggi nelle pause.. lo porti a fuoriclasse/eccellente regia/passaggi e lo vendi per un botto di soldi ad un allenatore di cross!! ;)
T'ha risposto lui! ;)
Però un giretto sul mercato a cifra pazzesca glielo farei fare lo stesso... il 17+0 attrae parecchio!
ok!
a questo punto penso che di metterlo a una vendita pompata e magari intato stasera lo schiero all'ala per regia... poi vediamo cosa ne viene fuori
vendere subitoooo!!!
a me non capita mai una pescata del genere :cry2::cry2:
Schillaci
03-02-2009, 20:01
e che culo, tutti pescano bene tranne me :mad: :mad: :mad:
complimenti, vendilo subito che ci fai un sacco di soldi
e che culo, tutti pescano bene tranne me :mad: :mad: :mad:
complimenti, vendilo subito che ci fai un sacco di soldi
Passa alle nuove giovanili!!! :up: