PDA

Visualizza Versione Completa : Pescata stile Anzul :D



Ferlons
03-02-2009, 16:50
lunedì scorso l'ubriaco mi propone questo tizio:

Marco Nefasto sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi disastroso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Già il nome è tutto un programma..
La descrizione è anche peggio...
Ricordandomi di aver letto di discrete "sculate" altrui ho voluto provare a metterlo in porta e mi ha fatto 4 stelle e mezzo.

considerando che ha 15 anni e 74 gg.

Che attualmente i miei allenandi residui (ho appena finito una "serie di allenandi") sono tutto meno che insostituibili:

16 anni e 80 gg potenziale accettabile in attacco, debole in passaggi

17 e 107 gg potenziale buono attacco passaggi sconosciuti (5stelle e mezzo)

17 e 107 gg trequartista (tecnico) sicuro accettabile regia/insuff attacco, passaggi per ora sconosciuto. la differenza fra normal e difensivo è di mezza stella.

allenandi attualmente in attacco e passaggi.

vale più la pena di allenare il portiere o i 3 pipponi qui sopra? salvo limiti bassi dovrei riuscire a portarlo a buono intorno ai 17 anni, giusto?

Ricky
03-02-2009, 18:07
Difficile da dire, non sapendo che limite possa raggiungere.
I portieri rendono bene (ho appena venduto un 18+52 accettabile in parate a 100K) ma magari ti si ferma prima (ne avevo un altro promettentissimo, insufficiente in difesa, ma che si è subito fermato ad insufficiente in parate :no::no:)

derblauereiter
03-02-2009, 19:28
Viste le alternative puoi provare, certo che parte da un livello bassissimo e soprattutto non sai dove si ferma.

_eNeRGy_
03-02-2009, 20:27
direi che sei messo circa come me...

non hai una giovanile ma uno spaccio di ciabatte :D


io allenerei il 16+80

con lo scatto in passaggi forse è quello che ti rende di piu.