Visualizza Versione Completa : HO su blackberry
sbarbaro_83
04-02-2009, 16:53
Dalla settimana scorsa (grazie ai punti vodafone) sono felice possessore di un blackberry storm; partendo dal presupposto che non sono un grande esperto di questi oggetti (nè di informatica in generale...), mi sembra di aver capito che su blacberry viaggiano applicazioni java, e HO è su java, giusto? Da qui l'ovvia domanda: posso mettere HO su blackberry?
Se sì come?
seppurvero
04-02-2009, 18:44
se si puo fammelo sapere subito che lo metto subito anche io
:sisi::sisi::sisi:
mah.. dai.. va bene hattrick.. va bene htita.... ma anche H.O. sul cellulare?? non ne vedo l'utilità.... e poi sarebbe davvero molto complicato... nel senso, ammesso, che funzioni lo schermo è quello che è... immaginate fare delle prove con la formazione... quanto ci si metterebbe? dieci minuti solamente per metterci dentro tutti i giocatori....
io vengo spesso sia qui che su hattrick con il mio nokia E71 ma solamente per "leggere"!!
usare HO, ripeto, ammesso che funzioni sono sicuro sarà una "tortura"....
Uhmmm se il blackberry monta windows mobile forse c'è qualche possibilità ( bisogna vedere se esiste una JRE completa per windows mobile ), altrimenti direi proprio di no. Normalmente per i cellulare è disponibile J2ME ( Java 2 Micro Edition ) e non raccoglie tutte le librerie della versione normale e non possono girare applicativi java fatti per pc.
Quoto pure l'eventuale (se gira HO) difficoltà nell'usare HO sullo schermo del palmare.
Ciao !