PDA

Visualizza Versione Completa : HO su blackberry

sbarbaro_83
04-02-2009, 16:53
Dalla settimana scorsa (grazie ai punti vodafone) sono felice possessore di un blackberry storm; partendo dal presupposto che non sono un grande esperto di questi oggetti (nè di informatica in generale...), mi sembra di aver capito che su blacberry viaggiano applicazioni java, e HO è su java, giusto? Da qui l'ovvia domanda: posso mettere HO su blackberry?
Se sì come?

seppurvero
04-02-2009, 18:44
se si puo fammelo sapere subito che lo metto subito anche io

:sisi::sisi::sisi:

mirtino
04-02-2009, 19:04
mah.. dai.. va bene hattrick.. va bene htita.... ma anche H.O. sul cellulare?? non ne vedo l'utilità.... e poi sarebbe davvero molto complicato... nel senso, ammesso, che funzioni lo schermo è quello che è... immaginate fare delle prove con la formazione... quanto ci si metterebbe? dieci minuti solamente per metterci dentro tutti i giocatori....

io vengo spesso sia qui che su hattrick con il mio nokia E71 ma solamente per "leggere"!!

usare HO, ripeto, ammesso che funzioni sono sicuro sarà una "tortura"....

Xfight
04-02-2009, 20:40
Uhmmm se il blackberry monta windows mobile forse c'è qualche possibilità ( bisogna vedere se esiste una JRE completa per windows mobile ), altrimenti direi proprio di no. Normalmente per i cellulare è disponibile J2ME ( Java 2 Micro Edition ) e non raccoglie tutte le librerie della versione normale e non possono girare applicativi java fatti per pc.

Quoto pure l'eventuale (se gira HO) difficoltà nell'usare HO sullo schermo del palmare.

Ciao !