PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sa che il mio "ubriacone" è andato in coma etilico...

Kira
06-02-2009, 00:26
Commenti del 29/01/2009:

- Direi che Gxxxxxxx Pxxxx è debole in Cross.
- Sono sicuro che Gxxxxxxx Pxxxx non può più migliorare nella squadra giovanile in Regia.

Commenti del 05/02/2009:

- Direi che Gxxxxxxx Pxxxx è debole in Cross.
- Sono sicuro che Gxxxxxxx Pxxxx non può più migliorare nella squadra giovanile in Regia.

A parte che il giocatore in questione è uno dei giocatori delle giovanili di base (e quindi pippa), ci sono rimasto male non tanto per l'allenamento (ho allenato regia + cross la scorsa settimana e regia + offensive laterali ieri), quanto perché l'ho schierato in attacco la scorsa settimana, e a porta (45') ieri... :suspi:
Commenti su chi gioca a CC o ala no, eh?

Ma è normale? :rolleyes:

bovino
06-02-2009, 00:28
Secondo te è un caso che vengano chiamati "ubriaconi"? :D

danybig82
06-02-2009, 00:49
Succede sempre anche a me..Ho un giocatore che in ogni allenamento viene citato dallo scout sempre per dirmi che ha raggiunto il Max in cross..:suspi:

anche se lo schiero in porta..:suspi:

Kira
06-02-2009, 01:18
Succede sempre anche a me..Ho un giocatore che in ogni allenamento viene citato dallo scout sempre per dirmi che ha raggiunto il Max in cross..:suspi:
Ho capito, ma non si può... la prossima partita (e quelle dopo) mi sa che lo faccio marcire in panchina :sisi:

DiOli
06-02-2009, 10:32
Anche io avevo notato la stessa cosa.. Quando i giocatori son completati te lo dice quasi sempre che lo sono.. ti conviene licenziarlo :D

menabrea
06-02-2009, 20:22
è normale! ogni giocatore riceve l'osmosi, quindi vengono allenati tutti e i commenti possono riguardare chiunque