PDA

Visualizza Versione Completa : AAAAAA Ma quanto costano le ali??



DiOli
06-02-2009, 09:29
Ciao gente :D

Possiedo questo giocatore da un bel po e anche se questa è la mia ultima stagione ad allenare regia volevo comunque cambiarlo in quanto mi ha rotto..
E' a scarso di forma da piu di 6 aggiornamenti e giocando, allenandolo o non allenandolo, la forma rimane sempre così..
Insomma un pò come cannavaro all'inter, sembra chiaro che se ne vuole andare e io sto incominciando a odiarlo..

PEGGIO DEL PEGGIO
26 anni e 11 giorni, TSI = 12 160
scarso di forma, buono in resistenza [Potente]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: eccellente
Cross: straordinario Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso



Dite che con il suo ricavato riesco a prendere un ala più forte per questa stagione? Perchè dalla prox cambio sicuro allenamento e vedendo i prezzi delle ali mi era balzata in mente un idea cross..
Voi che dite?
Che giocatore posso prendere con il ricavato da questo? Vale la pena venderlo per solo 1 stagione?:suspi:

ZiDad
06-02-2009, 09:38
Beh, è una bella bestiola... però a 26 anni non è allenabile in regia!
Quindi vendilo a prescindere e con i soldi, parecchi, prendi un giocatore che allenerai quest'anno in regia e dal prossimo anno in cross.
Però in questa maniera l'impatto dell'ala sarà molto inferiore.
Cmq, io direi un eccellente/buono/buono cross/regia/passaggi, ovviamente veloce, 19enne dovrebbe andare bene.
Se invece ne devi prendere uno x quest'anno, io punterei un 21enne splendido/accettabile/buono. Con i soldi ci dovresti rientrare!

goldrake11
06-02-2009, 11:53
Ciao gente :D

Possiedo questo giocatore da un bel po e anche se questa è la mia ultima stagione ad allenare regia volevo comunque cambiarlo in quanto mi ha rotto..
E' a scarso di forma da piu di 6 aggiornamenti e giocando, allenandolo o non allenandolo, la forma rimane sempre così..
Insomma un pò come cannavaro all'inter, sembra chiaro che se ne vuole andare e io sto incominciando a odiarlo..

PEGGIO DEL PEGGIO
26 anni e 11 giorni, TSI = 12 160
scarso di forma, buono in resistenza [Potente]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: eccellente
Cross: straordinario Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso



Dite che con il suo ricavato riesco a prendere un ala più forte per questa stagione? Perchè dalla prox cambio sicuro allenamento e vedendo i prezzi delle ali mi era balzata in mente un idea cross..
Voi che dite?
Che giocatore posso prendere con il ricavato da questo? Vale la pena venderlo per solo 1 stagione?:suspi:

mi fai sapere in privato quando lo metti in vendita? sarei interessato ad un giocatore del genere....:up:

DiOli
06-02-2009, 13:38
Se decido di metterlo in vendita si!!
Ora però non sono molto convinto, perche facendo un paio di simulazioni con HO ho notato che perdo troppo in valori di attacco cambiandola con un ala suggeritami da Zidad..
e devo salvarmi in VI...

goldrake11
06-02-2009, 13:56
Se decido di metterlo in vendita si!!
Ora però non sono molto convinto, perche facendo un paio di simulazioni con HO ho notato che perdo troppo in valori di attacco cambiandola con un ala suggeritami da Zidad..
e devo salvarmi in VI...

a me non servirebbe subito, ma se e quando decidi se mi contatti mi fai un piacere...:D:up: