PDA

Visualizza Versione Completa : e la specialità?



Arrotino
06-02-2009, 09:46
Pescata:
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Gxxxxxxx Gxxxxxxxx e ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi scarso. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Regia prima che te ne accorga!

Cosa posso dire? Ti chiedi sempre cosa inventerà un attimo dopo - è un giocatore imprevedibile, se sai come usarlo ti potrà tornare utile.

Lo tesseriamo, boss?

Sembrerebbe un giocatore imprevedibile no?
invece me lo da' senza nessuna specialità! E' normale?

ZiDad
06-02-2009, 09:48
Fino a che non te lo segnala l'ubriacone nei suoi referti mi sembra non sia ufficiale... ma tranquillo... è imprevedibile! :sisi:

Arrotino
06-02-2009, 10:25
Fino a che non te lo segnala l'ubriacone nei suoi referti mi sembra non sia ufficiale... ma tranquillo... è imprevedibile! :sisi:

ok, grazie della rassicurazione! :up:

Xfight
06-02-2009, 13:13
Ennesimo bug delle giovanili : anche se lo scout ti dice espressamente che ha una specialità, questa non viene mostrata nella lista giocatori finché l'ubriacone non se ne accorge.

Comunque tranquillo che la specialità la ha :up:

Schillaci
06-02-2009, 14:20
Ennesimo bug delle giovanili : anche se lo scout ti dice espressamente che ha una specialità, questa non viene mostrata nella lista giocatori finché l'ubriacone non se ne accorge.

Comunque tranquillo che la specialità la ha :up:

Quoto, a me è successo con un potente e un veloce.....

bovino
06-02-2009, 19:28
Ennesimo bug delle giovanili : anche se lo scout ti dice espressamente che ha una specialità, questa non viene mostrata nella lista giocatori finché l'ubriacone non se ne accorge.

Comunque tranquillo che la specialità la ha :up:


Quoto, a me è successo con un potente e un veloce.....

Se non sbaglio non è un bug!....la specialità dovrebbe apparire nella pagina dei giocatori solo dopo un SE!

Arrotino
06-02-2009, 22:06
Se non sbaglio non è un bug!....la specialità dovrebbe apparire nella pagina dei giocatori solo dopo un SE!

cioè? devo aspettare che quel determinato giocatore mi fa un SE prima di vedere la sua specialità?sarebbe alquanto assurda la cosa.

Caia
06-02-2009, 22:24
Ma tanto che cambia.. lo sai che è imprevedibile, basta!

bovino
06-02-2009, 23:06
cioè? devo aspettare che quel determinato giocatore mi fa un SE prima di vedere la sua specialità?sarebbe alquanto assurda la cosa.

Lo so che sembra assurdo....ma credo sia cosi! ;)