PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento individuale...



gialluc
07-02-2009, 10:47
...lo vorrei mettere come allenamento secondario..esperienze a riguardo?

bovino
07-02-2009, 10:52
Io lo uso come secondario nelle amichevoli con la speranza di avere indicazioni utili sulle diverse skill dei giocatori!

menabrea
07-02-2009, 13:59
lasciarlo fisso secondario ha poco senso: individuale già allena meno di un allenamento normale, poi da secondario porterebbe ad effetti poco più che nulli

hotplug
07-02-2009, 14:26
Io lo uso come secondario nelle amichevoli con la speranza di avere indicazioni utili sulle diverse skill dei giocatori!


lasciarlo fisso secondario ha poco senso: individuale già allena meno di un allenamento normale, poi da secondario porterebbe ad effetti poco più che nulli

Gli effetti che si hanno con individuale messo secondario sono davvero minimi (per non dire nulli), però l'utilità di avere indicazioni sulla situazione in cui si trovano i giovani è davvero importante :sisi:.

menabrea
07-02-2009, 19:04
Gli effetti che si hanno con individuale messo secondario sono davvero minimi (per non dire nulli), però l'utilità di avere indicazioni sulla situazione in cui si trovano i giovani è davvero importante :sisi:.
si si, ho detto difatti lasciarlo fisso è sconveniente perchè togli allenamenti che potrebbero essere più produttivi, fare come detto da bovino invece può essere una buona soluzione

Xfight
07-02-2009, 20:29
Io lo uso come secondario nelle amichevoli con la speranza di avere indicazioni utili sulle diverse skill dei giocatori!

Pure io ERO della stessa idea : l'unica volta che l'ho messo nell'amichevole, l'ubriacone mi ha dato solo 2 notizie ed entrambe insulse ( mentre di solito ne ricevo mediamente 4 di cui 2 utili ).

In teoria l'idea è buona, però io sono stato parecchio sfigato XD