PDA

Visualizza Versione Completa : E questo giovanotto?



Melegna
08-02-2009, 05:46
Ho riaperto le giovanili dopo averle eliminate per disperazione.

Alla prima pescata mi sale questo (cercavo centrocampisti) e dato che non ho ancora altri punti di riferimento sto allenando Passaggi + Regia.

Va bene come allenamento? Come vi pare? E' una schifezza?

15 anni e 86 giorni, Prossimo compleanno: 06-03-2009

Commento Scout
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Pino ed ha 15 anni.

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Passaggi.

Questo giocatore è potente per la sua età. Sono sicuro che con quel fisico avrà un bel vantaggio sugli avversari quando il gioco si fa duro.

Lo tesseriamo, boss?

Xfight
08-02-2009, 08:00
Purtroppo non ti dice proprio nulla sulle skill primarie e devi cercare di capire la sua posizione ideale... di sicuro ha un'altra skill molto alta essendo a livello accettabile.
Per l'allenamento, dipende dalla skill più alta di questo giocatore ^^

Comunque sembra un giocatore promettente !

bovino
08-02-2009, 10:34
Purtroppo non ti dice proprio nulla sulle skill primarie e devi cercare di capire la sua posizione ideale... di sicuro ha un'altra skill molto alta essendo a livello accettabile.
Per l'allenamento, dipende dalla skill più alta di questo giocatore ^^

Comunque sembra un giocatore promettente !

:sisi:

Io ti suggerirei ti provarlo nei vari ruoli, nell'ordine centrocampo, attacco e difesa e vedere dove è più alto o se sei fortunato con i commenti dove ha più potenzialità!

menabrea
08-02-2009, 12:41
:sisi:
Io ti suggerirei ti provarlo nei vari ruoli, nell'ordine centrocampo, attacco e difesa e vedere dove è più alto o se sei fortunato con i commenti dove ha più potenzialità!
quoto e aggiungo di mettere passaggi secondaria e primaria in base al ruolo

Melegna
08-02-2009, 20:27
Purtroppo non ti dice proprio nulla sulle skill primarie e devi cercare di capire la sua posizione ideale... di sicuro ha un'altra skill molto alta essendo a livello accettabile.
Per l'allenamento, dipende dalla skill più alta di questo giocatore ^^

Comunque sembra un giocatore promettente !

Speriamo!!!


:sisi:

Io ti suggerirei ti provarlo nei vari ruoli, nell'ordine centrocampo, attacco e difesa e vedere dove è più alto o se sei fortunato con i commenti dove ha più potenzialità!

La prossima è a centracampo...visto che ricecavo centrocampisti è più probabile che lo sia.


quoto e aggiungo di mettere passaggi secondaria e primaria in base al ruolo

Yes :sisi:

bovino
08-02-2009, 20:37
La prossima è a centracampo...visto che ricecavo centrocampisti è più probabile che lo sia.


Non ci farei troppo affidamento :rolleyes: ....ma provarlo a centrocampo va benissimo!

Melegna
08-02-2009, 21:06
Non ci farei troppo affidamento :rolleyes: ....ma provarlo a centrocampo va benissimo!

Dato che non ne ho mai avuto uno, un prototipo di giocatore di livello accettabile come potrebbe essere?

Facciamo finta che abbia accettabile in passaggi, per essere considerato tale cos'altro potrebbe teoricamente avere?

bovino
08-02-2009, 21:13
Dato che non ne ho mai avuto uno, un prototipo di giocatore di livello accettabile come potrebbe essere?

Facciamo finta che abbia accettabile in passaggi, per essere considerato tale cos'altro potrebbe teoricamente avere?

Sinceramente non ti so dire!....c'è un filone che dice che un giocatore di livello accettabile è un giocatore che ha accettabile almeno in una skill, un altro che dice che un giocatore di livello accettabile è un giocatore che ha la media delle skill accettabile!....io ancora non ci capisco molto! ;)

Melegna
09-02-2009, 07:07
Qualcuno ha esperienze con accettabili promossi?

ilbarbadatre
09-02-2009, 08:32
Qualcuno ha esperienze con accettabili promossi?

sicuramente ho sfornato un paio di buoni alti, uno era buono (7,5)/ accettabile attacco/pass

mi raccomando di provarlo nei vari ruoli in posizione NORMAL

Melegna
09-02-2009, 08:47
sicuramente ho sfornato un paio di buoni alti, uno era buono (7,5)/ accettabile attacco/pass

mi raccomando di provarlo nei vari ruoli in posizione NORMAL

E te l'aveva passato come livello accettabile?

ilbarbadatre
09-02-2009, 09:44
E te l'aveva passato come livello accettabile?

si
lo promossi se non sbaglio perche era 17+0 o perché era giunto ai 112 giorni, e siccome allenavo attacco lo feci scattare ad eccellente e lo vendetti subito dopo

Chiros
09-02-2009, 09:53
Anche io promossi un gicatore di livello accettabile che venne fuori buono alto in cross (era arrivato al massimo potenziale), accettabile in difesa(mi pare anche qui fosse arrivato al massimo potenziale), insuff. in attacco. In regia era debole ma poteva crescere ancora.
Magari averne un altro di livello accettabile!

Melegna
09-02-2009, 15:49
Anche io promossi un gicatore di livello accettabile che venne fuori buono alto in cross (era arrivato al massimo potenziale), accettabile in difesa(mi pare anche qui fosse arrivato al massimo potenziale), insuff. in attacco. In regia era debole ma poteva crescere ancora.
Magari averne un altro di livello accettabile!

:eek::eek:


si
lo promossi se non sbaglio perche era 17+0 o perché era giunto ai 112 giorni, e siccome allenavo attacco lo feci scattare ad eccellente e lo vendetti subito dopo

:eek::eek:

Che bella notizia che mi avete dato. :sisi:

Forse forse stavolta non viene fuori una schiappa :D

Melegna
22-02-2009, 02:14
Torno su questo post perchè ho fatto giocare il giocatore in questione in attacco e mi ha fatto 6,5 stelle.

A questo punto credo d'aver trovato il ruolo dove rende meglio! Ho settato come allenamento primario attacco e secondario passaggi, giusto no?


Così parlò lo scout:

"Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Pippo ed ha 15 anni.

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Passaggi.

Questo giocatore è potente per la sua età. Sono sicuro che con quel fisico avrà un bel vantaggio sugli avversari quando il gioco si fa duro."

Kira
22-02-2009, 02:27
A questo punto credo d'aver trovato il ruolo dove rende meglio! Ho settato come allenamento primario attacco e secondario passaggi, giusto no?
Direi di sì!
Ricordati, non appena ti segnala il limite in passaggi, di cambiare l'allenamento secondario in offensive laterali (se ha pure cross è oro colato) o tiri (per amplificare l'allenamento in attacco) ;)

Melegna
22-02-2009, 02:33
Direi di sì!
Ricordati, non appena ti segnala il limite in passaggi, di cambiare l'allenamento secondario in offensive laterali (se ha pure cross è oro colato) o tiri (per amplificare l'allenamento in attacco) ;)

Forse forse riavviando le giovanili ho fatto la prima pescata di rilievo.
Fosse stato CdT sarebbe stato perfetto ;)

Melegna
26-02-2009, 23:34
L'ultima partita il commento è stato:

Mi è piaciuto il modo con cui JB ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane.

Non vorrà dire che ha raggiunto il massimo potenziale vero?

bovino
26-02-2009, 23:53
L'ultima partita il commento è stato:

Mi è piaciuto il modo con cui JB ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane.

Non vorrà dire che ha raggiunto il massimo potenziale vero?

Ti dice che ha giocato al massimo delle sue attuali potenzialità! ;)