PDA

Visualizza Versione Completa : The Big Brò ovvero come far rivoltare nella tomba Orwell



Ketamina
08-02-2009, 16:54
Se anche tu...

...sei andato in discoteca con un nano in affitto...

:eek:

...sei stato morso alle Hawaii dall'animale più velenoso del mondo: il centopiedi...

:asd:

...ti sei fatta rifare il seno a 18anni dalla quarta alla sesta e ti lamenti che nessuno ti guarda in faccia quando gli parli...

:rolleyes:

...cerchi un uomo che abbia la panza perché è sintomo di poterselo permettere...

:rotfl:

...vuoi metterti in cassa integrazione per poter partecipare ad una trasmissione televisiva...

:suspi:

...allora questo è il tuo thread. :D :up:



Chi di voi si sta appassionando a seguire le mirabolanti avventure degli internati più famosi d'Italia? :cool:

PS: ovviamente in ottica Mai dire GF. :rolleyes:

marcosanta_031
08-02-2009, 16:55
io, un po

e devo dire che beh, la bionda è una DEFICIENTE come poche ne ho viste in vita mia... è uno dei migliori personaggi da Mai dire Grande Fratello... la sequela di minchiate che ha detto parlando con il ragazzo cieco è da mille e una notte!!!

Dampyr
08-02-2009, 16:57
Keta ti posso insultare? :D

Ketamina
08-02-2009, 16:57
io, un po

e devo dire che beh, la bionda è una DEFICIENTE come poche ne ho viste in vita mia... è uno dei migliori personaggi da Mai dire Grande Fratello... la sequela di minchiate che ha detto parlando con il ragazzo cieco è da mille e una notte!!!

Beh mi citi il ragazzo cieco (si chiama come?) e io ti rispondo con Ferdi: "Ma tu la luce quindi non la paghi?". :rolleyes:

@Dampyr: ovviamente va preso in tono ironico. :)

1nsan3
08-02-2009, 17:07
sono finalmente riuscito a seguire una puntata di mai dire grande fratello per potermi gustare i casi umani di quest'anno.

la tipa bionda è quanto di più idiota si possa trovare sulla faccia della terra

"perchè lei è fine del 2050".
...(l'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento) (cit.)...

per il resto l'architetto è imbarazzante nel suo seguire la moda nerd del momento, anche se apprezzabile per la sua sensibilità.

la tettona non pervenuta, ho notato solo due globi terracquei, il resto è nulla.

Ferlons
08-02-2009, 17:10
Sono fiero di NON seguire il grande fratello :sisi:

Ciò implica anche i vari mai dire...

Ketamina
08-02-2009, 17:10
la tipa bionda è quanto di più idiota si possa trovare sulla faccia della terra

"perchè lei è fine del 2050".
...(l'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento) (cit.)...

Vero, quando ha detto sta frase volevo morire. :rotfl:


per il resto l'architetto è imbarazzante nel suo seguire la moda nerd del momento

Ma sembra un tontolone solo a me? :suspi: Lo vedi perso negli sguardi, s'incanta da solo. Sembra che non sappia dove si trova. :asd:

kekko
08-02-2009, 17:11
io vedo solo mai dire grande fratello :sisi:

la cosa più bella che ho visto finora è il provino di una ragazza:

"qual'è il tuo tallone d'achille?"

e la risposta:

"il mio tallone d'achille? in una frase: vivi e lascia vivere" :suspi: :asd: :asd:

Joey-sama
08-02-2009, 17:11
Sono fiero di NON seguire il grande fratello :sisi:

Ciò implica anche i vari mai dire...

anche io, si riuscisse a far calare l'auditel magari ci risparmierebbero un lunedì sera con proposte televisive pari a zero (fortuna che c'è sky :sisi:)

1nsan3
08-02-2009, 17:15
Vero, quando ha detto sta frase volevo morire. :rotfl:



Ma sembra un tontolone solo a me? :suspi: Lo vedi perso negli sguardi, s'incanta da solo. Sembra che non sappia dove si trova. :asd:

si esatto...un po mi fa pena, nelle grinfie di quella li.

un calcio in culo alla bionda (ben dato) sarebbe una soluzione.:sisi:

avere la vagina non vuol dire che puoi gettare merda sulle persone senza avere le dovute conseguenze.


anche io, si riuscisse a far calare l'auditel magari ci risparmierebbero un lunedì sera con proposte televisive pari a zero (fortuna che c'è sky :sisi:)

ma l'auditel non prende i valori solo dagli apparecchi audiovisivi con la macchinetta apposita??

marcosanta_031
08-02-2009, 17:16
si esatto...un po mi fa pena, nelle grinfie di quella li.

un calcio in culo alla bionda (ben dato) sarebbe una soluzione.:sisi:

avere la vagina non vuol dire che puoi gettare merda sulle persone senza avere le dovute conseguenze.

un bicchiere, invece? :asd:

Ketamina
08-02-2009, 17:19
Dei vari: "Io mi sento orgoglione di non seguirlo" se ne potrebbe fare a meno.

E' ovvio che si parla del GF in ottica Mai dire GF.

Grazie. ;)


io vedo solo mai dire grande fratello :sisi:

la cosa più bella che ho visto finora è il provino di una ragazza:

"qual'è il tuo tallone d'achille?"

e la risposta:

"il mio tallone d'achille? in una frase: vivi e lascia vivere" :suspi: :asd: :asd:

:rotfl:

- "Dimmi un tuo pregio e un tuo difetto"
- "No... nulla... nessun difetto e nessun pregio"
- "Ah, sei neutro"
- "No, sono sposato"

:champ:

marcosanta_031
08-02-2009, 17:22
"Il mio tallone da killer? Vado bene con le ragazze"


:asd:

1nsan3
08-02-2009, 17:25
un bicchiere, invece? :asd:


le mestruazioni magari gliele contano come attenuante.:asd:

incapacità di intendere e di volere:sisi:

kekko
08-02-2009, 17:25
"Un pregio? cioè??!!
ah, una cosa positiva di me?

beh c'ho la ragazza bona"

:asd: :asd:

mjasky
08-02-2009, 17:29
viva X-Factor!!! :asd:

Ketamina
08-02-2009, 17:31
"Come hobby vorrei provare a fare l'aspirante cantautore". :sisi:

Ma quel Marcello (è giusto? :asd:) che fa? Non parla mai, sta sempre solo... :suspi: Mi fa pena. :D

robiuan
08-02-2009, 17:53
come disse il grande paolo villaggio: x me il big brothers e una cagata pazzesca:sisi:

diego177
08-02-2009, 18:03
"Un pregio? cioè??!!
ah, una cosa positiva di me?

beh c'ho la ragazza bona"

:asd: :asd:


"Il tuo tallone d'Achille?"

".....mmm...." "Ah... Te lo devo mostrare?" :no:

PALO
08-02-2009, 19:18
Io c'ho provato.

Veramente.

Non ce la faccio. Adoro film di un'idiozia assurda ("Fatti strafatti e strafighe", che è tutto un dire) e un sacco di vaccate che fanno ridere solo me.

Ma Mai dire grande fratello non ce la faccio. I reality non riesco a digerirli neanche presi per i culo, reggo 4 secondi. Tutto questo sbandieramento di inutilità ed ignoranza umana per me è troppo.

...che poi "fatti il digitale terrestre che è carino" per poi accendere RAI4 e vedere Xfactor a rotazione tutto il giorno! Ma che cagata. :p

Ketamina
08-02-2009, 19:22
Non ce la faccio. Adoro film di un'idiozia assurda ("Fatti strafatti e strafighe", che è tutto un dire) e un sacco di vaccate che fanno ridere solo me.

Ti consiglio Il bi e il ba. :asd:

bovino
08-02-2009, 19:49
Io c'ho provato.

Veramente.

Non ce la faccio. Adoro film di un'idiozia assurda ("Fatti strafatti e strafighe", che è tutto un dire) e un sacco di vaccate che fanno ridere solo me.



Come dimenticarsi del Trasponditore del Continuum! :asd: :asd:

Io invece mi diverto a vedere mai dire grande fratello (certo se lo facessero ad un orario più umano sarebbe anche meglio! :p ) e devo dire che mai come quest'anno hanno riempito la casa di casi umani!!!

Ketamina
08-02-2009, 19:54
devo dire che mai come quest'anno hanno riempito la casa di casi umani!!!

Vero. :sisi: Ma a giudicare dai provini avevano una bella scelta...

apuanista
08-02-2009, 20:42
Ma dai, pure un thread su quella cacata pazzesca... :(

Non capisco, nè capirò mai i motivi (seri non ce ne sono...) per cui la gente segue fesserie del genere, dimostrando di avere anche scarsa considerazione di sé.

Si dirà: è intrattenimento...
Intrattenimento? O piuttosto qualcosa di peggio?

Sicuramente è solo una grande macchina da soldi, che ha creato un pericoloso precedente in cui le varie televisioni si sono tuffate a pesce creando " programmi " fabbrica-soldi.
Con il risultato, molto avvilente, che in prima serata in TV è diventato difficilissimo vedersi un buon film o seguire una trasmissione con un minimo di serietà; con la conseguenza che in televisione, in futuro, vedremo solo cose buone solo per far soldi (tramite i famosi televoti), trasformando definitivamente questo mezzo di comunicazione in un pericoloso strumento di lavaggio del cervello o, quantomeno, di rimbecillimento (definitivo) delle masse.

IMHO, ovviamente ;)

Ketamina
08-02-2009, 20:48
Precisazione: Mai dire GF è a mezzanotte. :suspi: Che c'azzecca sempre sta prima serata?

bovino
08-02-2009, 20:49
Vogliamo parlare dei nomi dei sette nani........mammolo....migliolo....ma il migliore è emmolo (o embolo non ho capito bene!!!)........capisco che uno non sappia i sette re di roma, ma i sette nani come si fa! :asd: :asd: :asd:

1nsan3
08-02-2009, 20:56
Ma dai, pure un thread su quella cacata pazzesca... :(

Non capisco, nè capirò mai i motivi (seri non ce ne sono...) per cui la gente segue fesserie del genere, dimostrando di avere anche scarsa considerazione di sé.

Si dirà: è intrattenimento...
Intrattenimento? O piuttosto qualcosa di peggio?

Sicuramente è solo una grande macchina da soldi, che ha creato un pericoloso precedente in cui le varie televisioni si sono tuffate a pesce creando " programmi " fabbrica-soldi.
Con il risultato, molto avvilente, che in prima serata in TV è diventato difficilissimo vedersi un buon film o seguire una trasmissione con un minimo di serietà; con la conseguenza che in televisione, in futuro, vedremo solo cose buone solo per far soldi (tramite i famosi televoti), trasformando definitivamente questo mezzo di comunicazione in un pericoloso strumento di lavaggio del cervello o, quantomeno, di rimbecillimento (definitivo) delle masse.

IMHO, ovviamente ;)

in futuro?
tutto (o quasi) in televisione è "per far soldi" ed è sempre stato cosi.
mai dire grande fratello è il minore dei mali, personalmente lo guardo perchè mi fa ridere la gialappa's( anche se commentasse una partita di biglie mi farebbe ridere..).

Ketamina
08-02-2009, 21:00
Vogliamo parlare dei nomi dei sette nani........mammolo....migliolo....ma il migliore è emmolo (o embolo non ho capito bene!!!)........capisco che uno non sappia i sette re di roma, ma i sette nani come si fa! :asd: :asd: :asd:

:rotfl:

Ma infatti che cacchio hanno detto quei due? Embolo? E poi la scritta SPQR secondo Vittorio? :asd:

bovino
08-02-2009, 21:03
:rotfl:

Ma infatti che cacchio hanno detto quei due? Embolo? E poi la scritta SPQR secondo Vittorio? :asd:

Senatus populescu romanorum! :ave:

apuanista
08-02-2009, 21:13
Era meglio il " Segna Pruzzo Quattro Rigori " che echeggiava ai miei tempi di infante...

goldrake11
09-02-2009, 00:33
ve ne dico solo una, quando quella tr.ia della bionda(alias federica) guarda il cieco(alias gerry) e gli dice: "ma perchè mi guardi con quegli occhi cosi.....":suspi:

:asd::asd::asd:

cmq io al posto di gianluca l'avrei riempita di mazzate:sisi:

Ketamina
09-02-2009, 00:38
Io la riempirei di mazzate in generale. :rolleyes:

ZiDad
09-02-2009, 10:09
Come ogni anno vorrei evitare di vederlo, ma se voglio continuare a vedere le partite devo pur concedere qualcosa alla mogliettina... Risultato? Ora ne so più di lei... :suspi:
Ma a parte questo, ci sono delle uscite fantastiche che valgono solo quelle come visione... hanno un quoziente intellettivo pari a 0... li hanno scelti per quello... Ancora stanno dicendo che Giulio Cesare sul Rubicone disse "Vieni, Vedi, Vinci".
A parte la sintassi e la formulazione della frase, dippersè già sbellicante, ma poi... ma che professore di storia hanno avuto!?

ingegnerlillo
09-02-2009, 10:51
Bellissima è quella su shakespeare malato di mente che ha scritto anche UN libro :asd: :asd:

Ketamina
09-02-2009, 12:15
Bellissima è quella su shakespeare malato di mente che ha scritto anche UN libro :asd: :asd:

Altrimenti dove stava la genialità di Shakespeare? :asd:

Il maggiordomo a quello sveglio di Nicola il giorno dell'eliminazione (in nomination a quanto pare c'era lui):

- "Ti faccio una domanda, non dirmi quello che credi ma quello che senti: chi esce dei due?"
- "L'altro chi è?"

:suspi:

Un ragazzo attento st'architetto. :asd:

ZiDad
09-02-2009, 12:35
Beh... La cosa bella di Nicola è che crede che ha in mano quella cogliona della bionda... ma invece lo massacra... la parodia della Gialappa's con lui al guinzaglio è perfetta!
L'altra sera finalmente ero felice di vedere il GF (stavano tutte ubriache a ballare mezze ignude...), ma un fulmine ha oscurato la visione nei momenti cruciali! Maltempo o mogliettina? :asd:

Ketamina
09-02-2009, 12:49
Beh... La cosa bella di Nicola è che crede che ha in mano quella cogliona della bionda... ma invece lo massacra... la parodia della Gialappa's con lui al guinzaglio è perfetta!
L'altra sera finalmente ero felice di vedere il GF (stavano tutte ubriache a ballare mezze ignude...), ma un fulmine ha oscurato la visione nei momenti cruciali! Maltempo o mogliettina? :asd:

Mogliettina. :sisi:

La parodia della Giappas Benz (cit.) è davvero perfetta. :asd: Ma anche per i suoi movimenti, per come si guarda intorno sempre allibito. :suspi: Sembra sempre fuori da tutto...

ZiDad
09-02-2009, 13:00
Per dirti... volevo mettere una foto della faccia del "poraccio" per far capire di chi parliamo a chi nn segue...
Scrivo "Nicola GF9" tra le immagini di Google... chi esce? Solo foto di Federica...
Come dire... "E' lui che comanda!" :asd:

Ketamina
09-02-2009, 13:02
:rotfl:

E' vero...

ZiDad
10-02-2009, 10:38
Odddddioooo... ieri sera, visto l'andazzo, ho aspettato Mai dire GF... Che spettacolo!
Parodia perfetta... il GF senza "Mai dire..." non avrebbe senso di esistere...

aggo85
10-02-2009, 10:44
Mi perdo mai dire, ma è il prezzo da pagare per non dare neanche un po' di share di seconda mano a quella cosa là.

Ketamina
10-02-2009, 12:23
Mi perdo mai dire, ma è il prezzo da pagare per non dare neanche un po' di share di seconda mano a quella cosa là.

Cercalo sul tubo. :)

kekko
10-02-2009, 12:37
scusate, volevo solo un'informazione: ma quella federica lì, ma non è che è satana? :suspi:

Ketamina
10-02-2009, 12:44
scusate, volevo solo un'informazione: ma quella federica lì, ma non è che è satana? :suspi:

:rotfl:

Di sicuro qualcosa dentro di lei che non è umano c'è. :asd: Ma hai visto le facce che faceva mentre piangeva? Anche il "suo ragazzo" ha detto di nascosto che deve andare in una casa di cura. :champ:

ZiDad
10-02-2009, 14:01
E la parodia del mai dire dava quella che è la reale interpretazione dell'uscita da parte del povero Nicolino: festa e baldoria per quella che per lui significa libertà!

bovino
10-02-2009, 21:52
scusate, volevo solo un'informazione: ma quella federica lì, ma non è che è satana? :suspi:

:lol:

Grossissima perdita!......abbiamo salvato vittorio....ma la pazza è una grave perdita! :asd::asd:

Dampyr
20-03-2009, 13:50
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=51360&sez=LEALTRE

:sbav:

marcosanta_031
20-03-2009, 14:10
meeeeeeeennnneeeeghia!!!!

danybig82
20-03-2009, 14:16
peccato nn si vede il video...:-o

Tanis Mezzelfo
20-03-2009, 14:21
se ne trovano altri sul tubo.

Dampyr
20-03-2009, 16:23
peccato nn si vede il video...:-o

Una volta avuto il nome, le cose si trovano :D

Dr_Velvet
20-03-2009, 16:31
Una volta avuto il nome, le cose si trovano :D
quelle due cose poi non si perdono mica tanto facilmente :asd::asd:

Dampyr
20-03-2009, 16:33
Per altro ho appena scoperto che è un'attrice hard :suspi:

Dr_Velvet
20-03-2009, 16:37
Per altro ho appena scoperto che è un'attrice hard :suspi:
è inutile che metti il faccino :suspi:
ricomponiti!
riabbottonati!
mani in alto!!!
:asd::asd:

Dampyr
20-03-2009, 16:42
è inutile che metti il faccino :suspi:
ricomponiti!
riabbottonati!
mani in alto!!!
:asd::asd:

Il BVSG fa brutti effetti :sisi:
Cattivi, mi avete cacciato :mad:

Calimar
20-03-2009, 16:55
Il BVSG fa brutti effetti :sisi:
Cattivi, mi avete cacciato :mad:

ti infiltri così !!! :mazza:

danybig82
20-03-2009, 17:04
Di video in giro della suddetta donnina ce ne sono in giro ho visto...:rolleyes:

e che video..:asd:

lucianomafia
20-03-2009, 17:10
Il BVSG fa brutti effetti :sisi:
Cattivi, mi avete cacciato :mad:

:banned:

:asd:

lucianomafia
20-03-2009, 17:13
Di video in giro della suddetta donnina ce ne sono in giro ho visto...:rolleyes:

e che video..:asd:

in effetti il primo che compare su google non mi sembra male:eek::asd:

altro che mani in alto....

danybig82
20-03-2009, 17:17
io sono andato direttamente a cercare su un altro sito..:cool:

:rotfl:

lucianomafia
20-03-2009, 17:20
io sono andato direttamente a cercare su un altro sito..:cool:

:rotfl:

mi sa che il risultato è lo stesso:rolleyes: