PDA

Visualizza Versione Completa : attaccante verso l'ala



pieretti
08-02-2009, 18:38
che attaccante comprare per fare un AOW puro, con 3 milioni?

musclemuseum
08-02-2009, 19:02
se non sbaglio (perchè dopo una rapida ricerca non ho trovato nulla di numerico) posizionare un attaccante verso l'ala fa sì che la skill di cross venga decisamente più utilizzata per favorire l'attacco laterale. tuttavia credo che la skill attacco abbia un po' più peso (non come una volta che cross e attacco pesavano 45% a testa e 10% passaggi sull'attacco leterale). quindi penso che bene o male un attaccante come lo vuoi tu debba avere la skill cross di uno o due livelli più bassa rispetto attacco (a seconda di quanti ci si spinge in alto con le skill) per ottimizzare il tutto.

ovviamente dipende dall'età dell'età del giocatore che cerchi per poter sapere fin dove puoi spingerti con 3 mil.


ma permettetemi una domanda offtopic: non si può parlare di prezzi tipo "ecco le skill del mio 22enne e 35 giorni. a quanto lo metto?" però è possibile o no fare una domanda tipo questa di questo tread (ho questi soldi e devo prendermi questo giocatore con quest'età, quali livelli di caratteristiche posso permettermi)?
perchè molte volte avrei voluto suggerimenti da persone esperte ma non mi son mai spinto più di tanto perchè non sapevo se fosse vietato o meno.


musclemuseum

slaine
08-02-2009, 20:20
ma permettetemi una domanda offtopic: non si può parlare di prezzi tipo "ecco le skill del mio 22enne e 35 giorni. a quanto lo metto?" però è possibile o no fare una domanda tipo questa di questo tread (ho questi soldi e devo prendermi questo giocatore con quest'età, quali livelli di caratteristiche posso permettermi)?

la domanda non è affatto peregrina...chiudo.
@pieretti; leggi il regolamento del forum, non è permesso chiedere valutazioni economiche.