Visualizza Versione Completa : lo comprereste un giocatore che si rompe sempre?
come da titolo...ho puntato un giocatore che però ho visto tramite altid che ha avuto un sacco di infortuni...casualità...o recettività???che mi dite?
come da titolo...ho puntato un giocatore che però ho visto tramite altid che ha avuto un sacco di infortuni...casualità...o recettività???che mi dite?
volevi dire recidività? :p
Io sono dell'idea che ci sono i giocatori che hanno la specialità nascosta "infortunio"!.....per cui sarò niubbo ma non lo comprerei! :rolleyes:
apuanista
08-02-2009, 22:09
Io cerco di evitare di prendere giocatori che si rompono spesso o sono inclini a prendere ammonizioni.
Comunque non è detto che un giocatore così continui a infortunarsi o farsi ammonire nella sua nuova squadra.
Io sono dell'idea che ci sono i giocatori che hanno la specialità nascosta "infortunio"!.....per cui sarò niubbo ma non lo comprerei! :rolleyes:
E io concordo! :sisi:
:Dper fortuno non sono ancora a questi livelli!!!
esiste recettività cariosa...perchè non far esistere anche recettività infortunistica!!!:D
cmq grazie dei consigli..abbandonerò il giocatore:sisi::asd:
:Dper fortuno non sono ancora a questi livelli!!!
esiste recettività cariosa...perchè non far esistere anche recettività infortunistica!!!:D
cmq grazie dei consigli..abbandonerò il giocatore:sisi::asd:
;)
derblauereiter
08-02-2009, 23:26
Per me sono seghe mentali.
Assolutamente si! :D
Però io un giocatore cosi non lo compro! :D
:asd: anche secondo me.....il random infortuni in questo caso...se proprio si vuole accanire contro qualcuno lo fa contro una squadra..non contro un singolo giocatore..io la penso così.....
senza che apro un'altro post...sono riuscito a raccimolare sui 4,5 kk..e volevo spenderne sui 4 per comprarmi ;)
senza che apro un'altro post...sono riuscito a raccimolare sui 4,5 kk..<snip snip>
facciamo che apri un altro post...e facciamo pure che fai in modo di non doverti dare un cartellino :cool:
tornando IT
se il giocatore si rompe spesso potrebbe anche essere dovuto al fatto che la squadra in cui è stato è senza fisioterapisti. Come fate a escludere questa ipotesi? come detto sopra
se il giocatore si rompe spesso potrebbe anche essere dovuto al fatto che la squadra in cui è stato è senza fisioterapisti. Come fate a escludere questa ipotesi? come detto sopra
incuriosita da questa possibilità..ho contattato il proprietario del giocatore poco fortunato...e mi ha detto che lui ha 10 fisioterapisti...ma che non è sicuro se sta facendo bene tenendoli.....secondo voi...
il giocatore è veramente bello..ed è duttile come servirebbe a me!
Forza del Vento
09-02-2009, 22:32
incuriosita da questa possibilità..ho contattato il proprietario del giocatore poco fortunato...e mi ha detto che lui ha 10 fisioterapisti...ma che non è sicuro se sta facendo bene tenendoli.....secondo voi...
il giocatore è veramente bello..ed è duttile come servirebbe a me!
Allora prendilo e fregatene ;)
è si..ma volevo sapere se il fatto di tenere 10 fisioterapisti possa avergli portato tutti sti infortuni...ma non credo mi sa..
è si..ma volevo sapere se il fatto di tenere 10 fisioterapisti possa avergli portato tutti sti infortuni...ma non credo mi sa..
i fisio riducono la possibilità di infortunio, non il contrario.
Se il giocatore ti sembra valido prendilo e vedi come va, al limite lo rivendi...
mmm...allora mi sa che lo prendo..poi ve lo posto...senza preeezzo ;)
ed eccolo qua in tutta la sua bellezza!!!
24 anni e 15 giorni, Prossimo compleanno: 18-05-2009
Latvija
insufficiente di forma, eccellente in resistenza
Una persona attaccabrighe, impulsiva e retta.
È debole in esperienza e debole in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 40 650
Ingaggio: 17 268 (14 390 ) €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Colpo di testa
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 1/20 disastroso
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 8/20 eccellente
Attacco: 13/20 fuoriclasse
Calci piazzati: 8/20 eccellente
che ve ne pare!?
Forza del Vento
10-02-2009, 15:38
Tutta sta tiritera per sto giocatorino?!?
Comunque direi nella norma. Per una VII potrebbe già essere strettino però :sisi:
Ah, spera che non ti si rompa.....
.....scherzavo eh!! Ci sei vero rimasto male eh?!? :-)
Gran bel giocatorino!! Complimenti
azz...strettino??ma scherzi??..io con questo e con il suo compagni di reparto..intanto stanno ci salgo di serie...e poi in sesta me la gioco...!!!
è si GRAT GRAT....speriamo non si rompa..èh se si rompe almeno sfatiamo il mito dei giocatori che sono recidivi!
saltaproc
10-02-2009, 15:48
:asd::asd::asd:
Forza del Vento
10-02-2009, 15:49
Doh... non mi hai quotato :-o
Tutta sta tiritera per sto giocatorino?!?
Comunque direi nella norma. Per una VII potrebbe già essere strettino però :sisi:
Ah, spera che non ti si rompa.....
:D
azz...strettino??ma scherzi??..io con questo e con il suo compagni di reparto..intanto stanno ci salgo di serie...e poi in sesta me la gioco...!!!
Oddio... FdV... a me piace... io in VI sto con un magnifico e uno splendido e ti posso garantire che per il momento non penso neanche lontanamente a cambiarlo... :sisi:
EDIT: mica l'avevo letto il bianco... :D Quindi mi associo con i complimenti! :up:
Forza del Vento
10-02-2009, 15:51
Fregati tutti e due :D
Sisi, gran bella bestiola :up:
ahhh..maledetto!!!!... :) è caxxarola se questo era poco..mi immaginavo il tuo attacco almeno con 2 extraterrestri!!!! :D
Forza del Vento
10-02-2009, 15:59
ahhh..maledetto!!!!... :) è caxxarola se questo era poco..mi immaginavo il tuo attacco almeno con 2 extraterrestri!!!! :D
Beh sai.. quando ancora giocavo seriamente ero un allenatore di attacco quindi per me questo è uno scarsetto :sisi:
Alle volte rimango troppo perfezionista e dico le cose come le vedo
Ci ricaschi anche questa volta?!? MAI avuto un giocatore così....
bè se eri un allenatore ne hai visti di meglio!!!!!!!!!
Forza del Vento
10-02-2009, 16:03
:D:D:D
e 2 :D
_eNeRGy_
10-02-2009, 16:18
è troppo monoskill :asd:
ahh ma allora stai proprio in vena!!
Forza del Vento
10-02-2009, 16:21
Quando mi guardo il video di poker face impazzisco sry :-o