PDA

Visualizza Versione Completa : Espulsioni, un chiarimento



victor59
09-02-2009, 09:05
Avrei cortesemente bisogno di un chiarimento. Nella partita di campionato ho avuto 2 espulsioni e quindi i giocatori hanno un bel cartellino rosso accanto al loro nome e risultano "rossi" quando faccio le formazioni. E qui sorge il dubbio... Posso schierarli nel HTIta Cup oppure no? Rischio WO? :confused:

Forza del Vento
09-02-2009, 09:14
Avrei cortesemente bisogno di un chiarimento. Nella partita di campionato ho avuto 2 espulsioni e quindi i giocatori hanno un bel cartellino rosso accanto al loro nome e risultano "rossi" quando faccio le formazioni. E qui sorge il dubbio... Posso schierarli nel HTIta Cup oppure no? Rischio WO? :confused:

In amichevole (quindi nella HTita sokker cup) li puoi tranquillamente schierare ;)

Dampyr
09-02-2009, 09:16
Avrei cortesemente bisogno di un chiarimento. Nella partita di campionato ho avuto 2 espulsioni e quindi i giocatori hanno un bel cartellino rosso accanto al loro nome e risultano "rossi" quando faccio le formazioni. E qui sorge il dubbio... Posso schierarli nel HTIta Cup oppure no? Rischio WO? :confused:

Certo che li puoi schierare :)
L'htita cup non è una competizione ufficiale :D
Oggi dovrebbero essere usciti i calendari, prova ;)

victor59
09-02-2009, 09:32
In ogni caso me li presenta "rossi"... Io li lascio, alla peggio mi da WO...

Dampyr
09-02-2009, 09:37
In ogni caso me li presenta "rossi"... Io li lascio, alla peggio mi da WO...

Se hai le riserve nel ruolo mica dai WO ;)

Forza del Vento
09-02-2009, 09:43
In ogni caso me li presenta "rossi"... Io li lascio, alla peggio mi da WO...


Se hai le riserve nel ruolo mica dai WO ;)

Giusta osservazione di dampyr :sisi:

Tu mettili in campo (anche se sono rossi) e metti le riserve... ma vedrai che comunque ti giocano ;)

fantaluca
09-02-2009, 10:55
la htita cup è una serie di amichevoli come le altre, giocano eccome

Fratalo
09-02-2009, 11:34
la htita cup è una serie di amichevoli come le altre, giocano eccome

Quoto.. anche io l'anno scorso ero nella tua situazione e li ho fatti giocare.. giocano tranquillamente!! :sisi:

victor59
09-02-2009, 15:59
Ok... metto delle riserve per sicurezza...