PDA

Visualizza Versione Completa : Continuo ad allenarlo?



Penza
09-02-2009, 12:17
Tempo fa ho pescato un giocatore per cui lo scout mi diceva: Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Tizio. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Parate prima che te ne accorga! Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi disastroso. Direi che è un giocatore completo di livello scarso.

cosi ho allenato in primaria Parate e mi ha sempre fatto 6-7 stelline a partita in porta
Adesso dopo l'ultima partita, il referto dell'allenatore delle giovanili è: Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per Tizio. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Parate, non è più capace di migliorare ancora.


Ovviamente non posso ancora portarlo in squadra primaria quindi che faccio? smetto di allenare parate e mi concentro su qualcos'altro? oppure non sto a sentire l'allenatore e continuo cosi?

derblauereiter
09-02-2009, 12:25
Smetti di allenare parate e ti concentri su qualcosa di diverso (ad esempio puoi allenarlo in difesa).

Penza
09-02-2009, 12:35
quindi vuol dire che ha raggiunto il suo livello di accettabile in parate :(
speravo invece potesse continuare a scattare a dispetto di quello che mi aveva detto lo scout...

Xfight
09-02-2009, 14:05
Quando l'allenatore ti dice che un giocatore ha raggiunto il limite è inutile continuare ad allenarlo in quella skill.
In questo caso, allenalo in difesa+cp così si alza un po' il valore finale ^^

Ciao !