PDA

Visualizza Versione Completa : FRINGE di JJ Abrams



danybig82
09-02-2009, 14:23
Fringe è un serial televisivo statunitense ideato e coprodotto da J.J. Abrams (già creatore di Felicity, Alias e Lost), che ha debuttato negli USA il 9 settembre 2008 sul network FOX. In Italia, la serie ha debuttato in anteprima assoluta a partire dal 31 gennaio 2009, ogni sabato alle ore 21:00, su Steel di Premium Gallery, nel bouquet del digitale terrestre Mediaset Premium. In chiaro, la serie debutterà prossimamente su Italia 1.


Trama

Quando il volo internazionale 627 atterra con tutti i passeggeri e i componenti dell’equipaggio morti, l’agente FBI Olivia Dunham (Anna Torv) è chiamata per risolvere il caso. La ricerca la porterà a chiedere l’aiuto del Dott. Walter Bishop (John Noble), una sorta di Einstein dei giorni nostri. C’è solo un problema: il Dott. Bishop è rinchiuso da 17 anni in un istituto di igiene mentale, l’unica possibilità che ha la Dunham per farlo uscire è chiedere l’aiuto del figlio dello scienziato, Peter Bishop (Joshua Jackson). Con l’appoggio anche dell’agente Phillip Broyles (Lance Reddick), il trio scoprirà che ciò che è accaduto in quel fatale volo è solo un piccolo tassello di una più grande e sconvolgente verità.




Ho visto la prima puntata (non da Mediaset Premium.......:rolleyes::asd:) e mi è piaciuta molto..Sicuramente agli amanti di Lost verra curiosita di vederlo solo per capire quanto puo avere fantasia JJ Abrams :asd:

E tanto per cambiare la serie si apre con un aereo in volo con qualche difficolta....:asd:


tra gli attori c'è anche uno dei protagonisti di Dawson's Creek Joshua Jackson


Cast:

* Anna Torv: Olivia Dunham
* Joshua Jackson: Peter Bishop
* John Noble: Dr. Walter Bishop
* Lance Reddick: Phillip Broyles
* Kirk Acevedo: Charlie Francis
* Blair Brown: Nina Sharp
* Jasika Nicole: Astrid Farnsworth
* Mark Valley: John Scott

Che dite vi puo interessare?!? :)

Tanis Mezzelfo
09-02-2009, 14:29
x files con effetti speciali moderni... e per ora meno tendente agli alieni :asd:

Visto le prime undici puntate...caruccio...

danybig82
09-02-2009, 14:32
x files con effetti speciali moderni... e per ora meno tendente agli alieni :asd:

Visto le prime undici puntate...caruccio...

Ah quindi tu stai al passo con l'america?!?:D

Io preferisco seguire l'iter italiano..:p

Tanis Mezzelfo
09-02-2009, 14:56
Ah quindi tu stai al passo con l'america?!?:D

Io preferisco seguire l'iter italiano..:p
Sì oramai vivo i tf con la programmazione americana...lo trovo più comodo. Soprattutto perchè me li guardo quando mi pare a me :D

Crash and Burn
09-02-2009, 15:02
corro a prenotare gli episodi :p

marcosanta_031
09-02-2009, 15:02
non male.. anche io sono alla 11, sta migliorando di puntata in puntata

ilbarbadatre
09-02-2009, 15:31
tra gli attori c'è anche uno dei protagonisti di Dawson's Creek Joshua Jackson



il mio attore preferito :asd:

danybig82
09-02-2009, 18:25
il mio attore preferito :asd:

:asd: