Visualizza Versione Completa : mi serve un portiere per sabato...
speravo di recuperare il mio portiere per la sfida decisiva al vertice di sabato, ma purtroppo anche con l'ingaggio di 10 medici non sono riuscito a recuperarlo e purtroppo mi diventerà incerottato per lunedi/martedi prox...
il mio portiere è un quasi 31enne buono/ins parate/exp...
...ora per sabato che faccio:
a)compro un nuovo portiere con gli stessi parametri e vendo il mio?
b)compro un vecchiaccio (acc/buono in parate) che mi gioca una singola partita e poi lo rivendo subito,continuando con il mio portierone
c)punto su un eccellente (o è troppo per la IX?)
d)assumo ancora più medici anche se incappo in qualche malus..( calo tifosi e...??) cosi' recupero il mio portiere e non intervengo sul mercato.
grazie.
OrsettiOrsetti
09-02-2009, 17:23
Sicuramente evita di superare il limite di medici, per il resto dipende dal budget e dalle ambizioni che hai.
Dato che il tuo portiere è già vecchio, se non hai esigenze in altri reparti, potresti "approfittare" dell'infortunio per prenderti il portiere migliore.
sbarbaro_83
09-02-2009, 17:26
Mi riallaccio alla discussione in cui parli di ampliare lo stadio: non quanti soldi hai, ma probabilmente visto che le spese sono stadio e portiere io opterei per prendere un nuovo portiere titolare (tipo ecccellente/formidabile max 28enne) e ampliare fino a 17500...
Sicuramente evita di superare il limite di medici, per il resto dipende dal budget e dalle ambizioni che hai.
Dato che il tuo portiere è già vecchio, se non hai esigenze in altri reparti, potresti "approfittare" dell'infortunio per prenderti il portiere migliore.
punto ad andare su e il budget con la cessione del mio portiere dovrebbe essere 400/500 k....per portiere migliore cosa intendi?
se non hai soldi o non c'è nelle tue priorità quella di migliorare il portiere, forse prendere un accettabile con decimali e buono di forma potrebbe essere una buona soluzione, ma prima o poi bisognerà prenderlo più forte e anche più giovane.
Mi riallaccio alla discussione in cui parli di ampliare lo stadio: non quanti soldi hai, ma probabilmente visto che le spese sono stadio e portiere io opterei per prendere un nuovo portiere titolare (tipo ecccellente/formidabile max 28enne) e ampliare fino a 17500...
sto vendendo un giocatore a 850 k quindi con questa cessione volevo fare entrambe le cose....
Beh... certo che pure il tuo portiere non è di primo pelo... io coglierei l'attimo e lo cambierei con un eccellente con qualche anno in meno!
Ma di certo escluderei la soluzione A e D.
sbarbaro_83
09-02-2009, 17:32
sto vendendo un giocatore a 850 k quindi con questa cessione volevo fare entrambe le cose....
Io per prima cosa prenderei un portiere almeno eccellente, e poi con quel che resta ti rifai lo stadio...
quindi secondo voi punto direttamente su un eccellente, cosi' mi alza anche la difesa e rafforzo la squadra....
con 500k da spendere, kappino più kappino meno, cosa mi consigliate?
eccellente/debole parate/exp 28enne....
_eNeRGy_
09-02-2009, 17:48
quindi secondo voi punto direttamente su un eccellente, cosi' mi alza anche la difesa e rafforzo la squadra....
con 500k da spendere, kappino più kappino meno, cosa mi consigliate?
eccellente/debole parate/exp 28enne....
sui 18-19 enni ci sono belle offerte :D se non pensi all'esperienza riesci a beccare decimali
sbarbaro_83
09-02-2009, 17:51
non guardo molto il mercato ma forse con 500 k arrivi a un formidabile 26enne, ma guarda bene sul mercato...
charlie84
09-02-2009, 17:53
non guardo molto il mercato ma forse con 500 k arrivi a un formidabile 26enne, ma guarda bene sul mercato...
Non credo proprio
sui 18-19 enni ci sono belle offerte :D se non pensi all'esperienza riesci a beccare decimali
ma non è importante l'esperienza??
tra un 28enne con exp e un 19enne senza a parità di prezzo quale è migliore??
sbarbaro_83
09-02-2009, 17:57
Non credo proprio
Minchia, ho scazzato di brutto :asd::asd::asd:
Sorry sorry sorry
Vai di eccellente 28enne va...;)
scusa, ma che domanda è?
dipende da una serie di fattori decidere chi è il migliore. Che l'esp nei portieri non conti come negli altri giocatori è anche vero ma se il 28enne ha carisma accettabile e magari esp accettabile uno potrebbe anche prenderlo pensando di trasformarlo, prima o poi, in allenatore...
L'esperienza nei portieri è meno importante: nei giocatori ogni 4 skill di esperienza vale una di primaria, per il portiere, ogni 7 ne vale una...
A parità di decimali, io prenderei un 25enne... insomma una via di mezzo!
_eNeRGy_
09-02-2009, 18:25
L'esperienza nei portieri è meno importante: nei giocatori ogni 4 skill di esperienza vale una di primaria, per il portiere, ogni 7 ne vale una...
A parità di decimali, io prenderei un 25enne... insomma una via di mezzo!
indi per cui prendere un vecchietto con esperienza alta
o un giovane senza esperienza MA con decimali
è la stessa cosa circa.
vedi quello che costa di meno.
quidni cerca con range di eta ampi non limitare le ricerche ai vecchiacci :D
indi per cui prendere un vecchietto con esperienza alta
o un giovane senza esperienza MA con decimali
è la stessa cosa circa.
vedi quello che costa di meno.
quidni cerca con range di eta ampi non limitare le ricerche ai vecchiacci :D
L'unico rischio che corri prendendo un 18/19enne è che trovi qualche allenatore di parate che ti alza l'asta (con rispetto parlando) e ti fa spendere più del dovuto!
_eNeRGy_
09-02-2009, 18:38
L'unico rischio che corri prendendo un 18/19enne è che trovi qualche allenatore di parate che ti alza l'asta (con rispetto parlando) e ti fa spendere più del dovuto!
naa
:P
i miei 2 portieri
18 anni e 89 giorni, TSI = 9 420
20 anni e 63 giorni, TSI = 3 850
ok, vado d'eccellente e poi vedo cosa è più vantaggioso per me come da voi suggerito.
un'ultima domanda,seguendo un po' il forum so che non è difficile calcolare i decimali in un portiere...
considerato che io non l'ho mai fatto prima, mi dite come si fa??
grazie dei consigli.
_eNeRGy_
09-02-2009, 19:01
http://www.hottrick.org/hattrick_keeper_tool.php
o
http://www.vhattrick.com/ktool
o
http://www.databased.at/hattrick/x-ray/index.asp?starter=keepersup
o
http://keeper.hattricknippon.org/
o
http://www.htdaytrading.com/indexg.php
grazie:up:
compro il portiere e con i soldi rimasti aumento lo stadio:D
ilbarbadatre
09-02-2009, 20:22
con 500k secondo me manco arrivi a eccellente
con 500k secondo me manco arrivi a eccellenteinfatti... almeno 100/200 in piu...
con 500k secondo me manco arrivi a eccellente
over30 e con un pò di fortuna bastano...forse...