PDA

Visualizza Versione Completa : patacca???



_SoNiC_
09-02-2009, 21:36
secondo voi x una nona è un discreto attaccante o ho buttato i miei soldi al vento?? x ora non ha reso cm mi sarei aspettato...

Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 3/20 scarso
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 8/20 eccellente
Calci piazzati: 2/20 tremendo
specialità: potente

Marko74
09-02-2009, 21:45
per me non è male a parte la specialita', poi dipende anche dalla IX in cui ti trovi

1nsan3
09-02-2009, 21:46
secondo voi x una nona è un discreto attaccante o ho buttato i miei soldi al vento?? x ora non ha reso cm mi sarei aspettato...

Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 3/20 scarso
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 8/20 eccellente
Calci piazzati: 2/20 tremendo
specialità: potente

IHMO a parte la specialità è perfetto.
ne sto cercando uno anche io cosi però CDT da affiancare al doppio buono passaggi/attacco veloce :sisi:

_SoNiC_
09-02-2009, 21:51
IHMO a parte la specialità è perfetto.
ne sto cercando uno anche io cosi però CDT da affiancare al doppio buono passaggi/attacco veloce :sisi:
eh lo so ke la specialità nn è quella buona ma eran 2 settimane ke andavo in cerca e nn ne trovano uno a prezzo abbordabile (nn ke l abbia pagato poco questo)...

Hendeling
09-02-2009, 21:53
E' ottimo! :up:
Per me va bene anche in ottava.

_SoNiC_
09-02-2009, 21:57
E' ottimo! :up:
Per me va bene anche in ottava.dai sul serio??? hendeling sei il mio utente preferito!!! cmq cè da dire ke ha sempre avuto debole di forma... e in piu sabato si è fatto buttar fuori dp aver segnato un gol... ma una forma ke sia decente perche il giocatore possa rendere nei suoi standard a quanto dovrebbe essere?? basta un accettabile o cosa?? cioe un insuff lo fate giocare voi??

1nsan3
09-02-2009, 21:58
eh lo so ke la specialità nn è quella buona ma eran 2 settimane ke andavo in cerca e nn ne trovano uno a prezzo abbordabile (nn ke l abbia pagato poco questo)...

non che non vada bene!!
quando piove ti fa signore valutazioni..:sisi:

di solito in attacco trovi CDT/veloce___veloce/tecnico___CDT/tecnico
ma io lo prenderei anche senza specialità se ti costa la metà!!!

Hendeling
09-02-2009, 22:05
dai sul serio??? hendeling sei il mio utente preferito!!! cmq cè da dire ke ha sempre avuto debole di forma... e in piu sabato si è fatto buttar fuori dp aver segnato un gol... ma una forma ke sia decente perche il giocatore possa rendere nei suoi standard a quanto dovrebbe essere?? basta un accettabile o cosa?? cioe un insuff lo fate giocare voi??

Dipende da quanto è più forte degli altri. Io da insuf lo farei giocare.

Ti posto i miei di ottava per farti fare da solo il paragone.
Radu è inammovibile, Massimo, se fuori forma può perdere il posto.

Massimo
21 anni e 13 giorni, TSI = 1 970
buono di forma, buono in resistenza [Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 3/20 scarso
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 8/20 eccellente
Calci piazzati: 2/20 tremendo

Radu
21 anni e 41 giorni, TSI = 5 020
accettabile di forma, buono in resistenza [Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 3/20 scarso
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 8/20 eccellente
Attacco: 8/20 eccellente
Calci piazzati: 3/20 scarso

Iulian
20 anni e 3 giorni, TSI = 1 440
buono di forma, buono in resistenza
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 4/20 debole
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 7/20 buono
Calci piazzati: 3/20 scarso

1nsan3
09-02-2009, 22:33
Dipende da quanto è più forte degli altri. Io da insuf lo farei giocare.

Ti posto i miei di ottava per farti fare da solo il paragone.
Radu è inammovibile, Massimo, se fuori forma può perdere il posto.

Massimo
21 anni e 13 giorni, TSI = 1 970
buono di forma, buono in resistenza [Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 3/20 scarso
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 8/20 eccellente
Calci piazzati: 2/20 tremendo

Radu
21 anni e 41 giorni, TSI = 5 020
accettabile di forma, buono in resistenza [Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 3/20 scarso
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 8/20 eccellente
Attacco: 8/20 eccellente
Calci piazzati: 3/20 scarso

Iulian
20 anni e 3 giorni, TSI = 1 440
buono di forma, buono in resistenza
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 4/20 debole
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 7/20 buono
Calci piazzati: 3/20 scarso

OT: alleni regia e tieni gli attaccanti csi giovani??? esperienza massimo scarso immagino..

Hendeling
09-02-2009, 22:47
OT: alleni regia e tieni gli attaccanti csi giovani??? esperienza massimo scarso immagino..

Si. Li cerco tra i 20 e i 25, a parte iulian che è stato preso prima del nuovo sistema di ricerca perchè costava poco.
Così guariscono più in fretta!
Poi li posso vendere e pareggiare il costo di acquisto.
Mancano di esperienza è vero: sono niubbi come me. :)

-=Lazza=-
09-02-2009, 23:44
Si. Li cerco tra i 20 e i 25, a parte iulian che è stato preso prima del nuovo sistema di ricerca perchè costava poco.
Così guariscono più in fretta!
Poi li posso vendere e pareggiare il costo di acquisto.
Mancano di esperienza è vero: sono niubbi come me. :)

Se accetti un consiglio, io i giocatori per i ruoli dove non alleno, li compro dai 24 ai 27 anni per rivenderli ai 28 - 28.5 così facendo quando li rivendo spesso ci guadagno e male che vada ci vado pari.
Però la resa è superiore perchè li cerco con minimo debole in esperienza, e logicamente attendo qualche giorno in più ma cerco l'offerta per pagarli un 50k in meno così alla fine quando li andrò a rivendere ci avrò guadagnato sicuro.

Io tengo 10 medici fissi dalla 1a all'ultima giornata di campionato, perchè TUTTE le settimane ho giocatori infortunati fra partita ed amichevole, quindi con quella quantità di medici recuperano abbastanza in fretta pure i 24/25/26enni....

ilbarbadatre
10-02-2009, 08:11
in serie basse privilegerei (si scrive cosi? :rolleyes:) la primaria rispetto a secondarie

sbarbaro_83
10-02-2009, 08:52
dai sul serio??? hendeling sei il mio utente preferito!!! cmq cè da dire ke ha sempre avuto debole di forma... e in piu sabato si è fatto buttar fuori dp aver segnato un gol... ma una forma ke sia decente perche il giocatore possa rendere nei suoi standard a quanto dovrebbe essere?? basta un accettabile o cosa?? cioe un insuff lo fate giocare voi??

Io i titolari li faccio giocare praticamente sempre se hanno forma dall'insuff in su (certo, conta molto dalle riserve che hai eh...)


Se accetti un consiglio, io i giocatori per i ruoli dove non alleno, li compro dai 24 ai 27 anni per rivenderli ai 28 - 28.5 così facendo quando li rivendo spesso ci guadagno e male che vada ci vado pari.
Però la resa è superiore perchè li cerco con minimo debole in esperienza, e logicamente attendo qualche giorno in più ma cerco l'offerta per pagarli un 50k in meno così alla fine quando li andrò a rivendere ci avrò guadagnato sicuro.

Io tengo 10 medici fissi dalla 1a all'ultima giornata di campionato, perchè TUTTE le settimane ho giocatori infortunati fra partita ed amichevole, quindi con quella quantità di medici recuperano abbastanza in fretta pure i 24/25/26enni....

:sisi::sisi::sisi:

Chiros
10-02-2009, 11:38
Io tengo 10 medici fissi dalla 1a all'ultima giornata di campionato, perchè TUTTE le settimane ho giocatori infortunati fra partita ed amichevole, quindi con quella quantità di medici recuperano abbastanza in fretta pure i 24/25/26enni....

C'è qualcosa che non va!
Non parlo di me per non portarmi sfiga ma è troppo strano.

Schillaci
10-02-2009, 13:05
Tanti o pochi, pure io ho sempre dei guasti..... ma per motivi finanziari tengo solo 3 medici fissi... :sisi:

Edit: con quella specialità il giocatore va forte specialmente con la pioggia, la prossima volta punta su CdT o imprevedibile