Visualizza Versione Completa : problemi ad aggiornare HO
mariolanomade
12-02-2009, 01:21
Da oggi quando provo ad aggiornare i dati per HO ottengo questo messaggio:
"la connessione a www.hattrick.org non può essere effettuata. : error converting xml 2 HRF. Corrupt/missing data: java.lang.Exception: java.lang.NNullPointerException"
Mi è successo con le versioni1.420, 1.423 e 1.424, mi è successo sul pc di ufficio con xp e sul pc di casa con vista, su entrambi avevo aggiornato java all'ultima versione.
che fare?
Grazie sin d'ora
Da oggi quando provo ad aggiornare i dati per HO ottengo questo messaggio:
"la connessione a www.hattrick.org non può essere effettuata. : error converting xml 2 HRF. Corrupt/missing data: java.lang.Exception: java.lang.NNullPointerException"
Mi è successo con le versioni1.420, 1.423 e 1.424, mi è successo sul pc di ufficio con xp e sul pc di casa con vista, su entrambi avevo aggiornato java all'ultima versione.
che fare?
Grazie sin d'ora
Reinstallare la vecchia versione di java? :rolleyes:
mariolanomade
12-02-2009, 01:39
Reinstallare la vecchia versione di java? :rolleyes:
a trovarla... e ricordarsi qual era...
e poi mi pare che il primo tentativo con la 1.420 l'avessi fatto prima di aggiornare java, ho fatto l'aggiornamento sul pc di ufficio mentre installavo le versioni più recenti.
A casa non avevo proprio HO
mmm... quando ho avuto problemi col java non mi apriva proprio HO, l'aggiornamento non dovrebbe dipendere dal java per quel poco che ci capisco. Inoltre anch'io uso il java ultima versione e non ho problemi. In sostanza non ne ho idea :asd:
bleiz du
14-02-2009, 11:27
anch'io credo di avere lo stesso problema...faccio partire il download dei dati mi dice di fare login e poi si blocca tutto...ho provato a reinstallare, ma il problema si ripete quando michiede il codice di sicurezza!Anch'io ho scaricato java da poco, ma non mi ricordo se dopo averlo fatto avevo già aggiornato una volta i dati!
lubacardica
14-02-2009, 11:29
Stesso problema...
e sono certo che java nn c'entra nel mio caso....
bleiz du
14-02-2009, 11:33
sarà il sito di hattrick....magari hanno dei problemi!
Tignuzzo
14-02-2009, 15:18
pure io ho problemi e non ho installato JAva
Catapanus
14-02-2009, 16:11
è il sito di HO
Ho problemi anche io. Vengono errori in sequenza, su user, news ed altro. Poi scarica la partita, ma non bisogna mai lasciare la finestra in secondo piano altrimenti si blocca tutto.