PDA

Visualizza Versione Completa : Resistenza allenatore principale..



par1985
12-02-2009, 10:25
Salve a tutti! Mi sono appena preso un allenatore incredibile..alleno veocità,ma purtroppo in resistenza è solo buono,e in effetti oggi ne hanno risentito almeno 4-5 con un calo..dite che buono è troppo poco? Posso tenerlo cmq senza aspettarmi altri cali ingenti?

Forza del Vento
12-02-2009, 10:28
Salve a tutti! Mi sono appena preso un allenatore incredibile..alleno veocità,ma purtroppo in resistenza è solo buono,e in effetti oggi ne hanno risentito almeno 4-5 con un calo..dite che buono è troppo poco? Posso tenerlo cmq senza aspettarmi altri cali ingenti?

Perchè la resistenza rimanga stabile, serve almeno qualche livelllo in più ma se le skill sono buone personalmente sarei per passarci sopra :sisi:

Prova a postarlo così magari lo valutiamo meglio

par1985
12-02-2009, 11:20
Abilità di allenamento:
buona di resistenza straordinaria di parate
sovrumana di velocità formidabile di difesa
magica di tecnica incredibile di regia
magica di passaggio incredibile di attacco

e prende 24000...

Forza del Vento
12-02-2009, 11:27
Abilità di allenamento:
buona di resistenza straordinaria di parate
sovrumana di velocità formidabile di difesa
magica di tecnica incredibile di regia
magica di passaggio incredibile di attacco

e prende 24000...

L'allenatore non è male anzi, molto carino specie per le secondarie tecnica e passaggi. Certo è che lo stipendio è un po altino ma visto che oramai lo hai preso, tienilo e programma per fine stagione 1/2 giri di resitenza nella pausa.

par1985
12-02-2009, 11:36
Ok,grazie! Sì,in effetti lo stipendio nn è basso,ma sto frequentando in questi giorni il mercato allenatori,e i prezzi sono davvero astronomici..quindi ci si accontenta!