PDA

Visualizza Versione Completa : Non capisco una cosa...



dj501
12-02-2009, 22:29
Allora ho un dubbio su questo giocatore:

Stefano Pruiti sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.

Nelle prime 2 giornate mi fa 5,5 stelle da ala... da altre 2 giornate me ne fa 6,5 se non che oggi mi arriva questa notizia dal coach:

12-02-2009 22:05
Durante questa partita ho osservato Stefano Pruiti. In Cross direi che il suo livello è insufficiente.

A parte il disastro di sapere che a 16+35 è ancora insuff indi eccellente lo vede col binocolo, puo' essere che sia insuff a 6,5 stelle dopo che è passato da 5,5? Io ho promosso in passato 2 ali buone e facevano 7,5 stelle....
Il commento si riferisce al post allenamento giusto? non è che ha preso poi l'allenamento scattando???

derblauereiter
12-02-2009, 22:43
Il commento si riferisce al post allenamento giusto? non è che ha preso poi l'allenamento scattando???

Boh :confused:

Io ho sempre considerato che il commento si riferisse al DOPO ALLENAMENTO, ma magari sbaglio. In tutti i casi non è che sposti molto la situazione della tua ala, o è insufficiente o accettabile appena scattato.

PS: le stelle delle ali sono quelle che più di tutte risentono delle secondarie

Ricky
12-02-2009, 22:46
potrebbe essere alto in regia e/o passaggi :sisi:

Prova a dargli degli ordini individuali per capire meglio la situazione

bovino
12-02-2009, 22:47
Oltre a cross cosa stai allenando?...qualche secondaria utile all'ala?.....è possibile che sia alto in qualc'altro e sia scattato senza che il mister te lo abbia segnalato?

Niko86
13-02-2009, 08:30
Si infatti per me e' alto in regia , tipo accett o buono

dj501
21-02-2009, 12:59
Nel successivo report di allenamento mi ha segnalato lo scatto di sto tipo che infatti continua con le sue 6,5 stelle. A questo punto mi chiedo davvero se il report dell'allenamento sia pre o post partita....

"Stefano Pruiti continua a migliorare: la sua skill in Cross ne ha appena tratto giovamento!"

kekko
21-02-2009, 13:43
sai che ogni tanto mi è venuto in mente anche a me?

comunque le skill delle ali sono difficilmente identificabili, forse le più difficili :sisi:

menabrea
21-02-2009, 14:59
comunque le skill delle ali sono difficilmente identificabili, forse le più difficili :sisi:
:sisi:
tanto per farti un esempio, avevo uno che mi faceva 6.5 stelle da ala offensiva: ebbene, vado a promuoverlo ed era debole/debole/debole cross/passaggi/regia...

ilbarbadatre
21-02-2009, 16:03
prova a mettere secondario regia e vedere se ti da indicazioni utili

dj501
21-02-2009, 21:56
ho gia' regia secondario. Nessuna indicazione