PDA

Visualizza Versione Completa : Mezza ala scattata: tengo o vendo?

Melegna
13-02-2009, 01:17
Mi è appena scattato in regia questo giocatore che non ho quasi mai schierato titolare, secondo vuoi può essere utile in un 3-5-2 o realizzo con una bella vendita?

20 anni e 41 giorni, Prossimo compleanno: 25-04-2009

buono di forma, buono in resistenza
Una persona simpatica, irascibile e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 2 650
Ingaggio: 780 €/settimana incluso 20% Bonus

Skill attuali
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

1nsan3
13-02-2009, 01:30
Mi è appena scattato in regia questo giocatore che non ho quasi mai schierato titolare, secondo vuoi può essere utile in un 3-5-2 o realizzo con una bella vendita?

20 anni e 41 giorni, Prossimo compleanno: 25-04-2009

buono di forma, buono in resistenza
Una persona simpatica, irascibile e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 2 650
Ingaggio: 780 €/settimana incluso 20% Bonus

Skill attuali
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

io ho un formidabile/acc regia/cross veloce...talvolta lo metto TM ed è utile..

Hendeling
13-02-2009, 01:45
Io lo terrei ancora uno scatto, due al massimo.
Poi diventa troppo vecchio per essere allenato bene.

Melegna
13-02-2009, 08:04
Io lo terrei ancora uno scatto, due al massimo.
Poi diventa troppo vecchio per essere allenato bene.

Anche se allenato al 50%?
Quello che penso è che comunque la sfrutto poco perchè ha cross basso e come ala è difficile che lo schieri. Forse può tornare più utile come centrocampista centrale:suspi:

Hendeling
13-02-2009, 10:01
Il mio ragionamento è stato questo:
io ho un'ala
Difesa: 4/20 debole
Regia: 9/20 formidabile
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 4/20 debole
che di anni ne ha 21.
Da eccellente a formidabile non ha impiegato molto, anche se non ricordo quanto con precisione, ma ora inizia ad allenarsi lentamente.
Appena scatterà andrà sul mercato. Verosimilmente la tua scatterà tra una stagione a formidabile. Io, dopo la mia esperienza, la venderei, anche se da una grossa mano a CC, ma al limite un altro scatto glielo puoi far fare.
Poi basta. IMHO.

Melegna
13-02-2009, 10:26
Il mio ragionamento è stato questo:
io ho un'ala
Difesa: 4/20 debole
Regia: 9/20 formidabile
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 4/20 debole
che di anni ne ha 21.
Da eccellente a formidabile non ha impiegato molto, anche se non ricordo quanto con precisione, ma ora inizia ad allenarsi lentamente.
Appena scatterà andrà sul mercato. Verosimilmente la tua scatterà tra una stagione a formidabile. Io, dopo la mia esperienza, la venderei, anche se da una grossa mano a CC, ma al limite un altro scatto glielo puoi far fare.
Poi basta. IMHO.

Guarda, taglio la testa a toro.
Gli faccio fare un giro a prezzo molto alto e vediamo come va...

Ho solo un'ala di livello eccellente, poi una buono/buono cross/regia in uscita e una buono/accettabile cross/regia che porterà fino a buono/buono, averne un'altra mi sarebbe piaciuto parecchio anche se i prezzi sono ben alti.

ZiDad
13-02-2009, 10:37
Guarda, taglio la testa a toro.
Gli faccio fare un giro a prezzo molto alto e vediamo come va...

Ho solo un'ala di livello eccellente, poi una buono/buono cross/regia in uscita e una buono/accettabile cross/regia che porterà fino a buono/buono, averne un'altra mi sarebbe piaciuto parecchio anche se i prezzi sono ben alti.

Infatti questa non è un'ala normal, ma, come dice 1nsan3 è una discreta ala TM.
Cmq, d'accordo nel fargli fare un altro scatto almeno, così arriva a formidabile entro i 20 anni e lo vendi meglio!
Ora l'hai messo all'asta, se non lo dovessi vendere fai così...

Melegna
13-02-2009, 10:43
Infatti questa non è un'ala normal, ma, come dice 1nsan3 è una discreta ala TM.
Cmq, d'accordo nel fargli fare un altro scatto almeno, così arriva a formidabile entro i 20 anni e lo vendi meglio!
Ora l'hai messo all'asta, se non lo dovessi vendere fai così...

No no, non è ancora in asta, ma sei sicuro che scatti prima dei 21? Mi sa tanto di no :suspi: Ci vorrà quasi una stagione :rolleyes: Conviene?

ZiDad
13-02-2009, 11:18
No no, non è ancora in asta, ma sei sicuro che scatti prima dei 21? Mi sa tanto di no :suspi: Ci vorrà quasi una stagione :rolleyes: Conviene?

Secondo me ce la fa!
Ha 20 e 41 giorni, quindi hai a disposizione 10 allenamenti: se lo alleni al 100%, ce la dovresti fare. Una stagione intera ce la comincia a mettere dopo i 22 anni su skill superiori allo splendido...

Hendeling
13-02-2009, 11:33
Una stagione intera ce la comincia a mettere dopo i 22 anni su skill superiori allo splendido...

Io consideravo l'allenamento al 50%, scusate, non l'ho specificato, ma si parlava di ali...

Melegna
13-02-2009, 11:38
Secondo me ce la fa!
Ha 20 e 41 giorni, quindi hai a disposizione 10 allenamenti: se lo alleni al 100%, ce la dovresti fare. Una stagione intera ce la comincia a mettere dopo i 22 anni su skill superiori allo splendido...

In effetti lo scatto a eccellente mi ha stupito in po', HO me lo dava molto più in là... :suspi:

Io c'ho un po' la fissa che ognuno deve avere il suo ruolo preciso e questo è un po' anomalo.

Io lo metto quasi al prezzo di un formidabile, vediamo salta qualcuno nella rete :asd: Altrimenti lo tengo :cool:

Grazie!

EDIT: Si, io la alleno al 50%!!!

ZiDad
13-02-2009, 11:52
In effetti lo scatto a eccellente mi ha stupito in po', HO me lo dava molto più in là... :suspi:

EDIT: Si, io la alleno al 50%!!!

HO per gli scatti è attendibile come un orologio svizzero comprato a Porta Portese da un venditore di animali...

Allenandolo al 50% ci vorrà sicuramente una stagione e anche anche...

Melegna
13-02-2009, 11:56
HO per gli scatti è attendibile come un orologio svizzero comprato a Porta Portese da un venditore di animali...

:D

Allenandolo al 50% ci vorrà sicuramente una stagione e anche anche...

Ho gli slot del centrocampo colmi...dai...tento la vendita alta, senno alleno ancora.