Visualizza Versione Completa : Mezza ala scattata: tengo o vendo?
Mi è appena scattato in regia questo giocatore che non ho quasi mai schierato titolare, secondo vuoi può essere utile in un 3-5-2 o realizzo con una bella vendita?
20 anni e 41 giorni, Prossimo compleanno: 25-04-2009
buono di forma, buono in resistenza
Una persona simpatica, irascibile e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 2 650
Ingaggio: 780 €/settimana incluso 20% Bonus
Skill attuali
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
Mi è appena scattato in regia questo giocatore che non ho quasi mai schierato titolare, secondo vuoi può essere utile in un 3-5-2 o realizzo con una bella vendita?
20 anni e 41 giorni, Prossimo compleanno: 25-04-2009
buono di forma, buono in resistenza
Una persona simpatica, irascibile e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 2 650
Ingaggio: 780 €/settimana incluso 20% Bonus
Skill attuali
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
io ho un formidabile/acc regia/cross veloce...talvolta lo metto TM ed è utile..
Hendeling
13-02-2009, 01:45
Io lo terrei ancora uno scatto, due al massimo.
Poi diventa troppo vecchio per essere allenato bene.
Io lo terrei ancora uno scatto, due al massimo.
Poi diventa troppo vecchio per essere allenato bene.
Anche se allenato al 50%?
Quello che penso è che comunque la sfrutto poco perchè ha cross basso e come ala è difficile che lo schieri. Forse può tornare più utile come centrocampista centrale:suspi:
Hendeling
13-02-2009, 10:01
Il mio ragionamento è stato questo:
io ho un'ala
Difesa: 4/20 debole
Regia: 9/20 formidabile
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 4/20 debole
che di anni ne ha 21.
Da eccellente a formidabile non ha impiegato molto, anche se non ricordo quanto con precisione, ma ora inizia ad allenarsi lentamente.
Appena scatterà andrà sul mercato. Verosimilmente la tua scatterà tra una stagione a formidabile. Io, dopo la mia esperienza, la venderei, anche se da una grossa mano a CC, ma al limite un altro scatto glielo puoi far fare.
Poi basta. IMHO.
Il mio ragionamento è stato questo:
io ho un'ala
Difesa: 4/20 debole
Regia: 9/20 formidabile
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 4/20 debole
che di anni ne ha 21.
Da eccellente a formidabile non ha impiegato molto, anche se non ricordo quanto con precisione, ma ora inizia ad allenarsi lentamente.
Appena scatterà andrà sul mercato. Verosimilmente la tua scatterà tra una stagione a formidabile. Io, dopo la mia esperienza, la venderei, anche se da una grossa mano a CC, ma al limite un altro scatto glielo puoi far fare.
Poi basta. IMHO.
Guarda, taglio la testa a toro.
Gli faccio fare un giro a prezzo molto alto e vediamo come va...
Ho solo un'ala di livello eccellente, poi una buono/buono cross/regia in uscita e una buono/accettabile cross/regia che porterà fino a buono/buono, averne un'altra mi sarebbe piaciuto parecchio anche se i prezzi sono ben alti.
Guarda, taglio la testa a toro.
Gli faccio fare un giro a prezzo molto alto e vediamo come va...
Ho solo un'ala di livello eccellente, poi una buono/buono cross/regia in uscita e una buono/accettabile cross/regia che porterà fino a buono/buono, averne un'altra mi sarebbe piaciuto parecchio anche se i prezzi sono ben alti.
Infatti questa non è un'ala normal, ma, come dice 1nsan3 è una discreta ala TM.
Cmq, d'accordo nel fargli fare un altro scatto almeno, così arriva a formidabile entro i 20 anni e lo vendi meglio!
Ora l'hai messo all'asta, se non lo dovessi vendere fai così...
Infatti questa non è un'ala normal, ma, come dice 1nsan3 è una discreta ala TM.
Cmq, d'accordo nel fargli fare un altro scatto almeno, così arriva a formidabile entro i 20 anni e lo vendi meglio!
Ora l'hai messo all'asta, se non lo dovessi vendere fai così...
No no, non è ancora in asta, ma sei sicuro che scatti prima dei 21? Mi sa tanto di no :suspi: Ci vorrà quasi una stagione :rolleyes: Conviene?
No no, non è ancora in asta, ma sei sicuro che scatti prima dei 21? Mi sa tanto di no :suspi: Ci vorrà quasi una stagione :rolleyes: Conviene?
Secondo me ce la fa!
Ha 20 e 41 giorni, quindi hai a disposizione 10 allenamenti: se lo alleni al 100%, ce la dovresti fare. Una stagione intera ce la comincia a mettere dopo i 22 anni su skill superiori allo splendido...
Hendeling
13-02-2009, 11:33
Una stagione intera ce la comincia a mettere dopo i 22 anni su skill superiori allo splendido...
Io consideravo l'allenamento al 50%, scusate, non l'ho specificato, ma si parlava di ali...
Secondo me ce la fa!
Ha 20 e 41 giorni, quindi hai a disposizione 10 allenamenti: se lo alleni al 100%, ce la dovresti fare. Una stagione intera ce la comincia a mettere dopo i 22 anni su skill superiori allo splendido...
In effetti lo scatto a eccellente mi ha stupito in po', HO me lo dava molto più in là... :suspi:
Io c'ho un po' la fissa che ognuno deve avere il suo ruolo preciso e questo è un po' anomalo.
Io lo metto quasi al prezzo di un formidabile, vediamo salta qualcuno nella rete :asd: Altrimenti lo tengo :cool:
Grazie!
EDIT: Si, io la alleno al 50%!!!
In effetti lo scatto a eccellente mi ha stupito in po', HO me lo dava molto più in là... :suspi:
EDIT: Si, io la alleno al 50%!!!
HO per gli scatti è attendibile come un orologio svizzero comprato a Porta Portese da un venditore di animali...
Allenandolo al 50% ci vorrà sicuramente una stagione e anche anche...
HO per gli scatti è attendibile come un orologio svizzero comprato a Porta Portese da un venditore di animali...
:D
Allenandolo al 50% ci vorrà sicuramente una stagione e anche anche...
Ho gli slot del centrocampo colmi...dai...tento la vendita alta, senno alleno ancora.