PDA

Visualizza Versione Completa : Sesso



fantaluca
13-02-2009, 15:04
non è un titolo per attirare ZiDad (i bookmakers cmq si cautelano non quotando un suo intervento entro 4 minuti dall'apertura di questo 3d), ma una richiesta perchè ho bisogno di impararlo (e il libro costa troppo)... le mie partner sono insaziabili ed impazienti :D :D :D :D :D

come la mettiamo?

Ketamina
13-02-2009, 15:10
Se invece di "partners" metti "bambole gonfiabili" credo che rispecchi molto la realtà. :sisi:

ZiDad
13-02-2009, 15:13
Eccomi... leggermente in ritardo solo per favorire gli scommettitori incalliti!
Io l'ho imparato dal maestro, anzi, dalla maestra... ora ho solo da implementare in termini di stelle, ma l'Eureka (o l'orgasmo che dir si voglia) già l'ho avuta!

fantaluca
13-02-2009, 15:23
Eccomi... leggermente in ritardo solo per favorire gli scommettitori incalliti!
Io l'ho imparato dal maestro, anzi, dalla maestra... ora ho solo da implementare in termini di stelle, ma l'Eureka (o l'orgasmo che dir si voglia) già l'ho avuta!

ho capito ma è una cosa che mi può insegnare chiunque come qualsiasi altra abilità?

ZiDad
13-02-2009, 15:30
ho capito ma è una cosa che mi può insegnare chiunque come qualsiasi altra abilità?

Sì... almeno penso... l'unica cosa strana è che, ora che guardo, l'eureka nn l'ho avuta...
Seriamente, nn vorrei che l'abbia imparato facendo sesso con lei...

azteca
13-02-2009, 15:36
mi sa che qua impari solo della gran sodomia...

fantaluca
13-02-2009, 15:43
mi sa che qua impari solo della gran sodomia...

già, errore mio :rotfl:

ZiDad
13-02-2009, 15:50
già, errore mio :rotfl:
:rotfl:
Se vuoi puoi venire con noi in tour: Daniel Rossi mi ha risposto nel forum Newbie dicendo che nel furgone volendo si può entrare anche in 30... più siamo e più ci divertiamo... :mazza: :mazzo:

papclems
13-02-2009, 21:26
non è un titolo per attirare ZiDad (i bookmakers cmq si cautelano non quotando un suo intervento entro 4 minuti dall'apertura di questo 3d), ma una richiesta perchè ho bisogno di impararlo (e il libro costa troppo)... le mie partner sono insaziabili ed impazienti :D :D :D :D :D

come la mettiamo?

minchia.. dal consigliare Ciqui il calciatore buggato, sei finito parecchio in basso eh....





:asd:

hellspawn
14-02-2009, 11:31
nn trombo da una vita.... :(

azteca
14-02-2009, 11:39
nn trombo da una vita.... :(

se vuoi sfogarti fantaluca mi sembra interessato :D

Bloody
14-02-2009, 16:31
Seriamente, nn vorrei che l'abbia imparato facendo sesso con lei...

Sesso si impara facendo sesso (amore e non sveltina mi pare)
E' l'unica cosa inerente la sfera sessuale in popo sulla quale gli svedesi non mostrano incertezze preoccupanti :asd:

pulvis
14-02-2009, 16:45
Sesso si impara facendo sesso (amore e non sveltina mi pare)
E' l'unica cosa inerente la sfera sessuale in popo sulla quale gli svedesi non mostrano incertezze preoccupanti :asd:

Si infatti...anche io me lo sono ritrovato fra le abilità dopo essermi fatto una..

e certi periodi gli dò qualche aggiornamento..

papclems
14-02-2009, 18:15
nn trombo da una vita.... :(


se vuoi sfogarti fantaluca mi sembra interessato :D


Si infatti...anche io me lo sono ritrovato fra le abilità dopo essermi fatto una..

e certi periodi gli dò qualche aggiornamento..

fra cent'anni chi leggerà tutto ciò crederà di aver capito perché ci siamo estinti....



:sisi:















:asd:

pulvis
14-02-2009, 18:48
fra cent'anni chi leggerà tutto ciò crederà di aver capito perché ci siamo estinti....

:sisi:

:asd:

:lol:
In effetti uno che legge queste cose a freddo rimane sconvolto...:rotfl:

fantaluca
18-02-2009, 17:41
qualcuno conosce una gentile donzella che si presterebbe a fare da maestrina sexy? :asd:

pulvis
18-02-2009, 17:55
qualcuno conosce una gentile donzella che si presterebbe a fare da maestrina sexy? :asd:

Puoi scegliere fra uno di noi Rink... siamo tutti espertissimi!

ZiDad
18-02-2009, 17:57
Puoi scegliere fra uno di noi Rink... siamo tutti espertissimi!
Evita Tanis... potrebbe tagliartelo di netto... in quello preferisce non fare parte del gruppo... :asd:

pulvis
18-02-2009, 18:20
Evita Tanis... potrebbe tagliartelo di netto... in quello preferisce non fare parte del gruppo... :asd:

In realtà è ancora fra noi...secondo me significa che sta per cedere... è tentato dai nostri incontri scambisti... fra noi 4 :suspi:

Calimar
19-02-2009, 09:24
mi fate paura... :suspi:

ZiDad
19-02-2009, 09:27
Non vorrei intervenisse l'Arcigay come a Sanremo... Per questo... Chiudo!

fantaluca
19-02-2009, 10:59
Non vorrei intervenisse l'Arcigay come a Sanremo... Per questo... Chiudo!

mi verrebbe voglia di riaprirlo.... il 3d si intende :rotfl:

ZiDad
19-02-2009, 11:09
mi verrebbe voglia di riaprirlo.... il 3d si intende :rotfl:

Se lo fai, per risarcire lo svilimento che porresti alla mia figura di PopMod dovresti come minimo promuovermi a StaffMod... con tanto di superpoteri di secondo livello... :asd:

fantaluca
19-02-2009, 11:18
Se lo fai, per risarcire lo svilimento che porresti alla mia figura di PopMod dovresti come minimo promuovermi a StaffMod... con tanto di superpoteri di secondo livello... :asd:

ti ridegrado a PopòMod :asd:

ZiDad
19-02-2009, 11:21
ti ridegrado a PopòMod :asd:

Ma perchè, quando mai mi hai promosso a StaffMod? :asd: