PDA

Visualizza Versione Completa : {sogni} Tutto vero eh..



papclems
14-02-2009, 13:37
Un paio di settimane fa ho fatto sto sogno.

Mi trovo che devo partire per il nord, tipo bergamo (la gente che parla tutta "pota, balengo etc..etc..) per studiare, una specie di scuola speciale, roba tipo master (ma non ricordo di cosa :rotfl: )...

Alché Fantaluca mi invita a casa sua.
Io abitavo in un quartiere che mi pareva più Boca di Buenos Aires, che un hinterland milanese..

Ho uno scooterino, 50, il trekker della peugeot, non ricordo se ero arrivato li con lo scooter (30 giorni di viaggio?? :asd: ) o in altro modo, fatto sta che c'avevo lo scooter per muovermi, ma per andare a casa di Fanta, scendo e lo mentre fo una curva mi cappotto... addio scooter.

Allora vado in cerca di un altro scooter, e trovo una cosa simile, me la "prestano/noleggiano" per cento euro (LADRI!!!!!).

Arrivo a casa di Fanta, l'arredamento è un pò tipo film americano anni 60, quelle fantasie tipo i pigiamo di calimar o aed..., sulle tende etc.

C'è un salottino con un mobile tv (di quelli che coprono tutta la parete, carino, legno scuro) ed un tavolo rotondo, tovaglia con lo stesso tipo di fantasia, tipo i pantaloni di slaine nelle foto da piccolo.....

Parliamo e ci sono anche i suoi familiari (padre, madre) e il fratello, le facce loro non le ricordo, non li ho mai visti, non so neanche se ha un fratello o è figlio unico, o se vive ancora con i suoi.. boh :asd:

Ma ricordo benissimo la sua faccia...era molto molto simile a questo...

http://img5.allocine.fr/acmedia/medias/nmedia/18/64/26/82/18832625.jpg



Ricordo che parlammo del forum, un pò di sana discussione (anche se alla fine concordavamo) su juve e inter, poi me ne andai....


Ora.. che significa tutto ciò?

Perché ho sognato fantaluca che è l'unico che non ho mai visto di persona?

Perché non OrsettiOrsetti allora? (vabbè che probabile non sarei qui a raccontarlo ora.. :asd: )

perché no gli altri intervenuti al raduno?

Oddio.. una volta mi pare in un sogno ci fosse LucianoMafia, ma aveva un ruolo minore, probabile che c'ha un agente scarso...

Ma i sogni aiutano a vivere meglio, o sono solo minchiate?

e ci sono riferimenti al reale, dal mondo dell'irreale?

:suspi:

kekko
14-02-2009, 13:41
:asd: :asd:




Ma i sogni aiutano a vivere meglio, o sono solo minchiate?


:sisi:

Ketamina
14-02-2009, 13:53
Nel tuo subconscio vorresti vivere con lui. :sisi:

danybig82
14-02-2009, 14:49
oppure sei innamorato perso di Fantaluca e di Javier Bardem..:asd:

ZiDad
14-02-2009, 14:58
Io stanotte ho sognato di vivere in un grattacielo di lusso e tutto intorno altri grattacieli di gran lusso: abitando in un monolocale in una palazzina a 3 piani, dite che il mio sub-conscio mi sta dicendo di cambiare casa?

Però per come finiva il sogno... anche il SC si è ravveduto... visto che poi tutti i grattacieli crollavano per storto e cadevano su quelli vicino e alla fine colpivano il mio, facendomi crollare il tetto sopra di me, ma io con i miei superpoteri riuscivo a non farmi niente, anzi, a respingere i pezzi di tetto...

Forse avevo semplicemente mangiato pesante... :sisi:

Calimar
14-02-2009, 15:02
lo sguardo interessato di Fantaluca; l'idea del pigiama; il notare l'arredamento; il pagamento dettagliato del ciclomotore; l'idea del ciclomotore... beh, mi pare ovvio che tutto ciò nasconda un tuo fortissimo desiderio di andare in camporella con fantaluca, il quale però direbbe di si solo previo equo pagamento :sisi:

kekko
14-02-2009, 15:03
a meno che non sia gheitudine latente :sisi:

Calimar
14-02-2009, 15:05
Io stanotte ho sognato di vivere in un grattacielo di lusso e tutto intorno altri grattacieli di gran lusso: abitando in un monolocale in una palazzina a 3 piani, dite che il mio sub-conscio mi sta dicendo di cambiare casa?

Però per come finiva il sogno... anche il SC si è ravveduto... visto che poi tutti i grattacieli crollavano per storto e cadevano su quelli vicino e alla fine colpivano il mio, facendomi crollare il tetto sopra di me, ma io con i miei superpoteri riuscivo a non farmi niente, anzi, a respingere i pezzi di tetto...

Forse avevo semplicemente mangiato pesante... :sisi:

è una classica forma di invidia del pene :sisi::sisi:
tutti questi grattacieli simboleggiano i falli che vedi enormi intorno a te :sisi:

danybig82
14-02-2009, 15:12
è una classica forma di invidia del pene :sisi::sisi:
tutti questi grattacieli simboleggiano i falli che vedi enormi intorno a te :sisi:

mi sembra plausibile..:sisi:

:asd:

Ketamina
14-02-2009, 15:14
è una classica forma di invidia del pene :sisi::sisi:
tutti questi grattacieli simboleggiano i falli che vedi enormi intorno a te :sisi:

E vorrebbe che gli cadessero tutti addosso. :sisi:

Che scena brutta.

:rotfl:

papclems
14-02-2009, 15:19
lo sguardo interessato di Fantaluca; l'idea del pigiama; il notare l'arredamento; il pagamento dettagliato del ciclomotore; l'idea del ciclomotore... beh, mi pare ovvio che tutto ciò nasconda un tuo fortissimo desiderio di andare in camporella con fantaluca, il quale però direbbe di si solo previo equo pagamento :sisi:


e da quando sei freud?....


e fanta se non lo pago non ci sta quindi? :suspi:


E vorrebbe che gli cadessero tutti addosso. :sisi:

Che scena brutta.

:rotfl:

che brutta scena davvero.....

ZiDad
14-02-2009, 15:34
è una classica forma di invidia del pene :sisi::sisi:
tutti questi grattacieli simboleggiano i falli che vedi enormi intorno a te :sisi:

Ma il mio era il più alto di tutti... :asd:

Che invidia del cazzo...
:rotfl:

Ketamina
14-02-2009, 15:47
Ma il mio era il più alto di tutti... :asd:

Vuol dire che vorresti che anche nella vita reale fosse il più "alto". :sisi: Era pure eretto scommetto. :bd:

Calimar
14-02-2009, 15:50
dì la verità... il tuo palazzo è fatto come questo qua sulla sinistra, vero?

http://files.splinder.com/539ccb317e369b185d4f77aa70c10550.jpeg


(la copertina vera di quel fumetto è : http://www.ccsg.it/PK1.jpg :suspi: )

danybig82
14-02-2009, 15:51
:rotfl:

Ketamina
14-02-2009, 15:55
C'avevo l'abbonamento a Pk. :asd:

danybig82
14-02-2009, 16:00
Si vede che è tornato il Pap..:asd:

Dampyr
14-02-2009, 16:05
Ma solo a me quell'attore pare roberto ciufoli coi capelli? :suspi:

papclems
14-02-2009, 16:57
C'avevo l'abbonamento a Pk. :asd:

Io ero iscritto al PUK


Ma solo a me quell'attore pare roberto ciufoli coi capelli? :suspi:

No, anche a me, ma temo che faccia ridere di meno...:asd:

PALO
14-02-2009, 17:22
Io ero iscritto al PUK


Al PKK forse. :asd:

Per questo ogni tanto sparisci, vai in missione segreta. L'ultimo volta appunto era a nord in scooter, con un Master come copertura.

papclems
14-02-2009, 17:33
Al PKK forse. :asd:

Per questo ogni tanto sparisci, vai in missione segreta. L'ultimo volta appunto era a nord in scooter, con un Master come copertura.

bè ma mica posso dire il nome preciso..:suspi:

é come se dicessi ad una, sai, cara, vado via, qualche settimana, lavoro col Mossad....


:asd:

Gli dirò che c'ho un corso Master, per il famoso dottor Massud.

:asd:

macedone
15-02-2009, 18:25
Non è un paese per vecchi!!!

Ho indovinato?!






































:rotfl: :rotfl: :rotfl:








































:asd: :asd: :asd:

























Se vai ancora un pò più giù... C'è qualche altra parolina di spam...





:asd: :asd: :asd:










:rotfl:









Ma anche no...

















P.S. Comunque che zozzeria di thread... :sisi: :asd:

fantaluca
15-02-2009, 18:47
Perché ho sognato fantaluca che è l'unico che non ho mai visto di persona?


non cercare significati strani... significa semplicemente che sei un pirla :rotfl:

macedone
15-02-2009, 18:54
non cercare significati strani... significa semplicemente che sei un pirla :rotfl:
Vabbè non è che doveva sognare stà boiata per capirlo... :asd:

papclems
15-02-2009, 22:56
Vabbè non è che doveva sognare stà boiata per capirlo... :asd:

anche questo è vero....

AleGarion
18-02-2009, 14:34
Sogno fresco fresco di stanotte.

Sto cazzeggiando su Hattrick come al solito, quando per un motivo non ben definito decido di cancellare le giovanili. Poi me ne pento tantissimo e impanicato le ricreo, sperando di recuperare tutti gli allenandi che avevo...

Ovviamente mi ritrovo con giocatori diversi, ma sorpresa delle sorprese ho tre allenandi 15enni in attacco con almeno 8 stelle ciascuno.


Dottore, cosa vorrà dire? :rotfl:

ZiDad
18-02-2009, 14:37
Sogno fresco fresco di stanotte.

Sto cazzeggiando su Hattrick come al solito, quando per un motivo non ben definito decido di cancellare le giovanili. Poi me ne pento tantissimo e impanicato le ricreo, sperando di recuperare tutti gli allenandi che avevo...

Ovviamente mi ritrovo con giocatori diversi, ma sorpresa delle sorprese ho tre allenandi 15enni in attacco con almeno 8 stelle ciascuno.


Dottore, cosa vorrà dire? :rotfl:

Disconnettiti da questo forum e spegni il computer ... :asd:

danybig82
18-02-2009, 14:38
Che sei un allenatore di attacco dentro e che vuoi cambiare allenamento?!? :suspi:

:asd:

papclems
18-02-2009, 15:08
cioè chemminchia di sogno è?

non c'è orsettiorsetti che ammazza qualcuno, non c'è fantaluca, non c'è uno straccio di mod, non c'è un pezzo di infradito...

sti sogni così li fan tutti eh...

suvvià, + inventiva domani notte.. :sisi:

Ketamina
18-02-2009, 15:10
Io mi sogno sempre gnocche© et similia.

azteca
18-02-2009, 16:19
Io mi sogno sempre gnocche© et similia.

ho dei seri dubbi. :suspi:
sono come i sogni e gli incubi...tu pensi di sognare gnocche ma son tutti brasileiri con quel qualcosa in più che a te piace tanto.

comunque appoggio a macedone sul valore del 3d :D

Ketamina
18-02-2009, 16:21
Evvai coi brasileiri! :D

macedone
19-02-2009, 08:54
Se possibile questo thread stà scendendo ancora più in basso di quelle che erano le aspettative del creatore... :sisi:

:asd:

papclems
19-02-2009, 10:08
Di solito ho sempre aspettative di livello medio lungo.. :suspi:




:asd:

macedone
19-02-2009, 10:16
Di solito ho sempre aspettative di livello medio lungo.. :suspi:




:asd:
Zio... L'importante è che non siano retroaspettative medio lunghe...

:asd: :asd: :asd:

papclems
19-02-2009, 10:23
Zio... L'importante è che non siano retroaspettative medio lunghe...

:asd: :asd: :asd:

non hai neanche avuto il tempo di dire la tua in un 3d importantissimo... :(



http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=60616

lupennino
19-02-2009, 10:31
secondo me hai solo bisogno di smettere di fumarti le canne :asd:

azteca
19-02-2009, 10:35
secondo me hai solo bisogno di smettere di fumarti le canne :asd:

:asd:

o migliorarne la qualità almeno :D