PDA

Visualizza Versione Completa : [Life] Culo... (si ho scritto proprio culo...)



papclems
14-02-2009, 20:05
Non parliamo di culo letterale (alò,.. metà utenza chiude il topic.. :asd: ) ma di culo platonico..
cioè del tipo ad esempio che la mattina ti stai lavando i denti e gli dai energicamente con lo spazzolino, ti scivola la mano e ti meni un papagno che a momenti svieni, scivoli sbatti il mento sul marmo di carrara del lavandino, ti proietta all'indietro ed a momenti ti fracassi la tempia sul bidet, mentre per salvarti ti aggrappi al telo da bagno e ti tiri sopra tutto il comodino dove l'avevi appoggiato, si apre il cassetto e le forbicine da unghie puntano il tuo occhio, e riesci ad evitarle usando come scudo il barattolo di borotalco che hai afferrato con la bocca, (ovviamente mangiandone mezzo chilo).

L'unica pecca è che per una settimana scorreggi profumoso, ma alla fine esclami, che culo che ho avuto.

Ecco.. vi è mai capitata una cosa del genere che poteva finire tragicamente, ma invece s'è risolta con un "che Culo?"

(io ne ho almeno un altro paio.. ma prima di raccontarvele vi linko un video di altre "fortunose sculate")

http://www.youtube.com/watch?v=nD19Os5oUTg

mjasky
14-02-2009, 20:39
Non parliamo di culo letterale (alò,.. metà utenza chiude il topic.. :asd: ) ma di culo platonico..
cioè del tipo ad esempio che la mattina ti stai lavando i denti e gli dai energicamente con lo spazzolino, ti scivola la mano e ti meni un papagno che a momenti svieni, scivoli sbatti il mento sul marmo di carrara del lavandino, ti proietta all'indietro ed a momenti ti fracassi la tempia sul bidet, mentre per salvarti ti aggrappi al telo da bagno e ti tiri sopra tutto il comodino dove l'avevi appoggiato, si apre il cassetto e le forbicine da unghie puntano il tuo occhio, e riesci ad evitarle usando come scudo il barattolo di borotalco che hai afferrato con la bocca, (ovviamente mangiandone mezzo chilo).

L'unica pecca è che per una settimana scorreggi profumoso, ma alla fine esclami, che culo che ho avuto.

Ecco.. vi è mai capitata una cosa del genere che poteva finire tragicamente, ma invece s'è risolta con un "che Culo?"

(io ne ho almeno un altro paio.. ma prima di raccontarvele vi linko un video di altre "fortunose sculate")

http://www.youtube.com/watch?v=nD19Os5oUTg

spero che quella della polizia sia una cosa montata.....:asd::asd:

Ketamina
14-02-2009, 20:47
Avevo circa 16/17 anni. Eravamo andati a ballare a Castellaneta (TA) ad una discoteca con mio fratello e due nostri amici. Ballato, bevuto, altro, after hour fino a mezzogiorno per riprenderci un poco. Il pomeriggio decidiamo di tornarcene per Cosenza. Primi 2 metri in macchina (praticamente retromarcia per uscire dal parcheggio), specchietto rotto. Bene.

Viaggio lungo, sotto il sole, un bel calduccio... mi addormento. Mi sveglio giusto in tempo per vedere quello sul posto passeggero che prende il volante al volo mentre stavamo su un cavalcavia e sterza verso destra.

L'autista si era addormentato mentre guidava e stavamo andando diritti verso il guard rail.

Che culo che ho avuto.

danybig82
14-02-2009, 20:50
Pap non guardare mai piu Final Destination..:asd:

Joey-sama
14-02-2009, 21:10
13 novembre 2002, un mattino quasi come tutti gli altri, esco di casa alle 8.30 per andare a lavoro, pioviggina dopo un mese di inspiegabile siccità e la strada è al contempo bagnata e sabbiosa... esco dal paese facendo la statale che costeggia il lago a destra e il muraglione della ferrovia a sinistra, come al solito sto sui 130 andanti e come al solito ho un occhio chiuso e l'altro quasi (risveglio lento)... faccio una curva e mi viene in mente mio nonno (morto da 5 anni) che mi dice "va piano figliolo", arrivo al rettilineo successivo e inizio a rallentare (110 circa)... 3 secondi dopo un botto mi avvisa che ho forato ma non faccio in tempo a far granchè che la macchina perde aderenza, vira decisa a sinistra su una collinetta di terra e erba (fosse capitato 5 metri prima c'era il muraglione e tanti saluti) si impenna e si ribalta 4 volte... ora immaginatevi uno che crede di morire e a ogni ribaltamento tira una bestemmia sempre più forte dell'altra... finiti i ribaltamenti la macchina atterra sul tetto e scivolando si fa tutto il rettilineo per forza di inerzia (il tetto era blu gran pavois, all'arrivo è color rame)... la vettura si ferma nella corsia che percorrevo dopo essere stata a lungo nella corsia opposta (pensa la sfiga, sua e mia, se passava un poraccio che stava andando a lavoro) e a 50cm dalla scarpata che va a finire nel lago... scendo dalla macchina e non ho un beneamato cazzo, macchina da buttare :-o

fatico a immaginare lo spettacolo che abbia visto uno che stava 50 metri dietro di me :sisi:

papclems
14-02-2009, 21:19
Pap non guardare mai piu Final Destination..:asd:

Non riesco a guardarlo, è troppo forte per me :(


13 novembre 2002, un mattino quasi come tutti gli altri, esco di casa alle 8.30 per andare a lavoro, pioviggina dopo un mese di inspiegabile siccità e la strada è al contempo bagnata e sabbiosa... esco dal paese facendo la statale che costeggia il lago a destra e il muraglione della ferrovia a sinistra, come al solito sto sui 130 andanti e come al solito ho un occhio chiuso e l'altro quasi (risveglio lento)... faccio una curva e mi viene in mente mio nonno (morto da 5 anni) che mi dice "va piano figliolo", arrivo al rettilineo successivo e inizio a rallentare (110 circa)... 3 secondi dopo un botto mi avvisa che ho forato ma non faccio in tempo a far granchè che la macchina perde aderenza, vira decisa a sinistra su una collinetta di terra e erba (fosse capitato 5 metri prima c'era il muraglione e tanti saluti) si impenna e si ribalta 4 volte... ora immaginatevi uno che crede di morire e a ogni ribaltamento tira una bestemmia sempre più forte dell'altra... finiti i ribaltamenti la macchina atterra sul tetto e scivolando si fa tutto il rettilineo per forza di inerzia (il tetto era blu gran pavois, all'arrivo è color rame)... la vettura si ferma nella corsia che percorrevo dopo essere stata a lungo nella corsia opposta (pensa la sfiga, sua e mia, se passava un poraccio che stava andando a lavoro) e a 50cm dalla scarpata che va a finire nel lago... scendo dalla macchina e non ho un beneamato cazzo, macchina da buttare :-o

fatico a immaginare lo spettacolo che abbia visto uno che stava 50 metri dietro di me :sisi:


:eek:


ketamina.. sempre te eh ? :asd:

slaine
14-02-2009, 21:23
ora immaginatevi uno che crede di morire e a ogni ribaltamento tira una bestemmia sempre più forte dell'altra...

:rotfl:
immagino...

azteca
14-02-2009, 21:43
un estate di anni fa, in pausa pranzo a casa vado a fare un giretto con la vespa 125. faccio una curva in discesa su una strada stretta, apro il gas visto che tanto poi c'è il rettilineo e GULP mi trovo il pullman di linea fermo praticamente in mezzo alla strada che caricava.
comincio a frenare e a sbandare, e mi infilo a destra casualmente tra guardrail e bus grattando a destra sul guardrail e rimbalzando a sinistra sul bus e alla fine vado a schiantarmi nella porta anteriore del bus che si apriva verso l'esterno.
gli ho chiuso la porta e son restato in piedi con la vespa in terra sotto il bus. alla fine mi son graffiato una mano e il ginocchio, il tutto in pantaloncini e senza casco.

ho tirato su la vespa ancora accesa e funzionante, e me ne son tornato a casa pensando:
minchia che rizchio...

Ketamina
14-02-2009, 21:50
:eek:


ketamina.. sempre te eh ? :asd:

Mi mancava solo questo oltre agli altri incidenti. :asd:

marcejap
14-02-2009, 23:49
(io ne ho almeno un altro paio.. ma prima di raccontarvele vi linko un video di altre "fortunose sculate")

http://www.youtube.com/watch?v=nD19Os5oUTg


Per la serie: "Hai più culo che anima" (chi conosce la citazione?)

A me capito una quindicina d'anni fa. Ero andato a fare un pò di jogging alle cascine in un bel pomeriggio di primavera e stavo rientrando a casa con lo scooter. Mentre percorrevo la strada a velocità moderata, mi appare davanti un'auto che buca lo stop. Sbatto con lo scooter sulla fiancata e vengo sbalzato in avanti: un salto mortale sopra l'auto; ricado in piedi dall'altra parte, e percorro una dozzina di metri di corsa. Tra l'altro non avevo il casco (a quei tempi non era ancora obbligatorio e benchè lo mettessi ugualmente non me l'ero portato perchè ero andato a correre).

ilbarbadatre
14-02-2009, 23:54
Per la serie: "Hai più culo che anima" (chi conosce la citazione?)

A me capito una quindicina d'anni fa. Ero andato a fare un pò di jogging alle cascine in un bel pomeriggio di primavera e stavo rientrando a casa con lo scooter. Mentre percorrevo la strada a velocità moderata, mi appare davanti un'auto che buca lo stop. Sbatto con lo scooter sulla fiancata e vengo sbalzato in avanti: un salto mortale sopra l'auto; ricado in piedi dall'altra parte, e percorro una dozzina di metri di corsa. Tra l'altro non avevo il casco (a quei tempi non era ancora obbligatorio e benchè lo mettessi ugualmente non me l'ero portato perchè ero andato a correre).

spiega cosa sono che non lo sa nessuno sennò :D

papclems
15-02-2009, 00:05
intanto metto una delle mie..

con lo scooter rientravo dal lavoro, casco, e completo, giacca e cravatta, siamo in estate, direttone in discesa, fo gli 80 all'ora, in fondo c'è una rotonda, rischio il sorpasso ad un vecchio in pandino, dovrei solo entrare nelle rotonda, lui invece accellera, così non riesco a rientrare prima, della rotonda e vo a cozzare contro l'alto bordo dell'aiuoletta d'entrata della rotonda, motorino che sbalza io volo in terra in mezzo alla rotonda.

Per fortuna, traffico nullo, il bello è che il vecio mi torna indietro, mi guarda, e mica dice niente, richiude il vetro e se ne va.

Finisce quindi solo con qualche escoriazione, niente di rotto, ma il completo, da buttare :asd:

marcejap
15-02-2009, 00:12
spiega cosa sono che non lo sa nessuno sennò :D


:lol:

http://it.wikipedia.org/wiki/Parco_delle_Cascine

Ketamina
15-02-2009, 00:16
spiega cosa sono che non lo sa nessuno sennò :D

Parla per te. :D

Tanti di quei rave che c'han fatto. :asd:

ilbarbadatre
15-02-2009, 00:25
Parla per te. :D

Tanti di quei rave che c'han fatto. :asd:

lo so io perche le conosci: :asd:

" Stato attuale del parco
Nonostante le cure delle amministrazioni comunali (fin dagli anni cinquanta del XX secolo vige un divieto assoluto di costruire nuovi edifici nel parco), le Cascine sono diventate note per essere luogo di prostituzione notturna. " (fonte wikipedia, ma un c'era bisogno ce lo dicessero loro)

Ketamina
15-02-2009, 00:32
lo so io perche le conosci: :asd:

" Stato attuale del parco
Nonostante le cure delle amministrazioni comunali (fin dagli anni cinquanta del XX secolo vige un divieto assoluto di costruire nuovi edifici nel parco), le Cascine sono diventate note per essere luogo di prostituzione notturna. " (fonte wikipedia, ma un c'era bisogno ce lo dicessero loro)

:asd:

Ma va, c'ho casa alla Fortezza io... :D

ilbarbadatre
15-02-2009, 00:37
:asd:

Ma va, c'ho casa alla Fortezza io... :D

si tranquillo, ci sono anche li intorno :asd:


per riportare un esperienza:
questa è molto culo (ed è vera)
un collega di mio babbo (papà pe' i romani e gli attri)

è di palermo, era a roma per lavoro, doveva prendere l'aereo per tornare in sicilia: rimane bloccato nell'ascensore dell'albergo, quando riesce a uscire è in ritardissimo, prende un taxi per l'aeroporto, arriva che hanno gia chiuso le liste d'imbarco, litiga col personale di terra dell'aeroporto ma non lo fanno salire

il seguito lo leggete qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Disastro_di_Punta_Raisi

Ketamina
15-02-2009, 00:40
si tranquillo, ci sono anche li intorno :asd:

:rotfl:

C'ho trovato un maledetto travone ad un portone vicino al mio tornando da fuori st'estate... :suspi:

ilbarbadatre
15-02-2009, 00:42
:rotfl:

C'ho trovato un maledetto travone ad un portone vicino al mio tornando da fuori st'estate... :suspi:

se dici esattamente dove, ci potrebbe essere (c'è, c'è :sisi:) qualcuno su questo forum che sicuramente ti sarà grato per la dritta :D

papclems
15-02-2009, 01:05
se dici esattamente dove, ci potrebbe essere (c'è, c'è :sisi:) qualcuno su questo forum che sicuramente ti sarà grato per la dritta :D

c'è .. ahivoglia se c'è ...:asd:



che culo il coso del disastro di punta raisi ! :eek:

goldrake11
15-02-2009, 01:58
vabbè io ce ne ho tante da raccontare, tante con il mio primo scooter, il bellissimo free 50, e altre con la vespa px 150:

la prima a 14 anni, quindi 9 anni fa, mentre stavo correndo sul free, come al solito(avevo il casco)sorpasso una panda che stava per mettere la retromarcia per andare nel senso opposto al mio, io penso, vabbè si è fermato mi avrà visto, invece chiaramente lui non mi vede proprio e incomincia la retromarcia proprio mentre stavo in fase di sorpasso, non so come ma riesco a evitare l'impatto con il centro della macchina e riesco a prendere solo il lato suo posteriore, cosi facendo riesco a fare solo un volo di svariati metri con il motorino e riesco a rialzarmi non so come con solo il ginocchio un pò gonfio.

Poi c'è ne un'altra che è comica: circa 2 anni dopo, in una giornata di pioggia, non eravamo entrati a scuola, allora io e un mio amico decidiamo di andare non ricordo dove sempre con il mio free, su di una discesa il motorino perde aderenza e cadiamo fortunatamente rialzandoci senza problemi, dopo accompagno questo mio amico e mi accingo a raggiungere una ragazza che dovevo accompagnare a casa, ma andando da lei cado per una seconda volta sui binari del tram che erano bagnati, ma anche questa volta mi alzo tranquillamente e mi metto sul motorino, vado a prendere questa mia amica e l'accompagno a casa, al ritorno cado un'ennesima volta(record in una giornata:asd:) e riesco sempre ad alzarmi tutto intero:sisi:

PALO
15-02-2009, 10:49
Facendo questi discorsi (no, non quelli sul travone di Keta :asd:) prima di tutto mi viene in mente una cosa successa a due miei amici una decina di anni fa.

Mentre tornavano da una discoteca di montagna quello che guidava si è addormentato al volante è sono volati giù dal Ponte della Docciola. Che per la cronaca è un piccolo viadotto tra due colline con 30 metri abbondanti di vuoto. Fatto sta che hanno saltato il guard rail (sfondarlo è pressochè impossibile a meno che non abbiate un carro armato) dopo aver probabilmente perso il controllo in curva. Non so quale santo in paradiso ha fatto sì che precipitassero di culo con la macchina, così che il peso del motore nel volo li ha riequilibrati all'avanti e fatti atterrare pari sul declivio in mezzo alle sterpaglie che ad un certo punto ne hanno fermato la corsa.
Insomma, qualche contusioni, un paio di lussazioni, una macchina da buttare e loro sono ancora qui a raccontarlo. Roba che bastava volare giù con il motore all'avanti per schiantarsi di punta con l'auto.

E il passeggero era al suo terzo capottamento, tanto per non farsi mancare nulla... però non ha mai guidato lui in queste occasioni :p

ilbarbadatre
15-02-2009, 11:29
E il passeggero era al suo terzo capottamento, tanto per non farsi mancare nulla... però non ha mai guidato lui in queste occasioni :p

voglio nome e cognome e foto segnaletica di questo tipo
porta una sfiga assurda :eek:

papclems
15-02-2009, 11:58
Facendo questi discorsi (no, non quelli sul travone di Keta :asd:) prima di tutto mi viene in mente una cosa successa a due miei amici una decina di anni fa.

Mentre tornavano da una discoteca di montagna quello che guidava si è addormentato al volante è sono volati giù dal Ponte della Docciola. Che per la cronaca è un piccolo viadotto tra due colline con 30 metri abbondanti di vuoto. Fatto sta che hanno saltato il guard rail (sfondarlo è pressochè impossibile a meno che non abbiate un carro armato) dopo aver probabilmente perso il controllo in curva. Non so quale santo in paradiso ha fatto sì che precipitassero di culo con la macchina, così che il peso del motore nel volo li ha riequilibrati all'avanti e fatti atterrare pari sul declivio in mezzo alle sterpaglie che ad un certo punto ne hanno fermato la corsa.
Insomma, qualche contusioni, un paio di lussazioni, una macchina da buttare e loro sono ancora qui a raccontarlo. Roba che bastava volare giù con il motore all'avanti per schiantarsi di punta con l'auto.

E il passeggero era al suo terzo capottamento, tanto per non farsi mancare nulla... però non ha mai guidato lui in queste occasioni :p


voglio nome e cognome e foto segnaletica di questo tipo
porta una sfiga assurda :eek:

più che altro se ci capitasse di uscire con lui, FARLO GUIDARE, pure se ubriaco.

:asd:

ilbarbadatre
15-02-2009, 12:02
più che altro se ci capitasse di uscire con lui, FARLO GUIDARE, pure se ubriaco.

:asd:

io mi fo 50 km a piedi se necessario

kekko
15-02-2009, 12:04
Più o meno 6-7 anni fa, sboroneggiavo appollaiato (seduto) sul corrimano di una scalinata dell'università, altezza più o meno 2-3 metri...
Fatto sta, che tra una minchiata e l'altra, perdo l'equilibrio, cado all'indietro, e non riesco ancora a capire come ho fatto, ma mi sono ritrovato seduto a gambe incrociate 2-3 metri più sotto :suspi:

tutto questo, senza un dolore, senza un graffio....

che culo :sisi:

papclems
15-02-2009, 12:33
che culo :sisi:

è proprio quello che deve aver attutito...



:asd:

PALO
15-02-2009, 13:58
voglio nome e cognome e foto segnaletica di questo tipo
porta una sfiga assurda :eek:

La 2a volta fu quasi epica: andò con altri 4 a fare un giro con un fuoristrada e il pilota/proprietario ebbe la bella idea di fare un po' di sterrato lungo la collina.
Insomma ad un certo punto perde il controllo e si capottano. Quello seduto al passeggero (oggi tra l'altro affermato (?!?) attore hard :suspi: ) senza cintura vola dal finestrino aperto e credo solo una prontezza di riflessi da istinto di sopravvivenza gli abbia impedito di farsi schiacciare dall'auto; la Robbi poverina l'hanno trovato nel baule mentre l'avventura finì con l'autoradio (giuro è vera) che funzionante cantava "Ioooo cammmineroooooooooò". Quello che guidava a provveduto in fretta a spegnerla con un calcione :asd: