PDA

Visualizza Versione Completa : ci sta la sconfitta??



_SoNiC_
14-02-2009, 21:49
io lui
Centrocampo debole (molto alto) debole (alto)
Difesa Destra insufficiente (basso) scarso (alto)
Difesa Centrale insufficiente (alto) insufficiente (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto) insufficiente (basso)
Attacco Destro debole (basso) debole (basso)
Attacco Centrale tremendo (molto alto) scarso (molto alto)
Attacco Sinistro debole (molto alto) debole (molto alto)

secondo me era piu giusto un pareggio o se proprio era una mia vittoria di poco... visto ke in attacco non mi buca in nessun lato e ne pareggia solo uno... e il mio attacco sinistro lo supera piu di un livello... qualcuno mi conforta?? :mad:

derblauereiter
14-02-2009, 21:54
Hai giocato AOW ? Se non hai giocato AOW hai strameritato di perdere.
Se lo hai giocato, comunque la sconfitta ci può stare.

_SoNiC_
15-02-2009, 13:27
Hai giocato AOW ? Se non hai giocato AOW hai strameritato di perdere.
Se lo hai giocato, comunque la sconfitta ci può stare.
allora sono un cretino... no nn ho giocato AOW... perchè mi si indeboliva la DC... perche dici ke avrei avuto + possibilita di vincere?? :confused:

Marko74
15-02-2009, 13:42
con l'attacco centrale che aveva il tuo avversario aow tutta la vita

_SoNiC_
15-02-2009, 13:43
con l'attacco centrale che aveva il tuo avversario aow tutta la vita :( dite ke avrei avuto piu possibilita di vincere cosi??

Marko74
15-02-2009, 13:48
:( dite ke avrei avuto piu possibilita di vincere cosi??

sicuramente avendo più probabilita' di fare gol sugli attacchi laterali, giocando normal se delle azioni ti vanno sull'attacco centrale non farai mai gol.
Guarda su HO come sono riportate le azioni e te ne renderai conto

_SoNiC_
15-02-2009, 13:50
sicuramente avendo più probabilita' di fare gol sugli attacchi laterali, giocando normal se delle azioni ti vanno sull'attacco centrale non farai mai gol.
Guarda su HO come sono riportate le azioni e te ne renderai contoce ne sono state pochissime in realtà perchè avevamo lo stesso possesso palla... nel primo tempo 52/48 e nel secondo 51/49...

Marko74
15-02-2009, 13:52
ce ne sono state pochissime in realtà perchè avevamo lo stesso possesso palla... nel primo tempo 52/48 e nel secondo 51/49...

si ma le azioni tue azioni come sono ripartite?
vedrai che qualcuna è andata al centro dove eri troppo debole

_SoNiC_
15-02-2009, 14:00
si ma le azioni tue azioni come sono ripartite?
vedrai che qualcuna è andata al centro dove eri troppo debolenel primo tempo 2 azioni, 1 per parte e 2 gol..
2° tempo: Tutti in piedi per riuscire a vedere l'azione sviluppatasi sull'out di sinistra dai padroni di casa: Ibrahimovic può ricevere palla indisturbato, e accentrarsi; la disperata uscita di Abbiati non serve ad evitare il pareggio! 2 a 2.

Risi & bisi ha una buona occasione per andare in vantaggio con Ibrahimovic il quale, dopo esser sceso lungo la sinistra, non riesce ad imprimere al pallone potenza sufficiente a renderlo pericoloso per Abbiati, che lo blocca senza difficoltà.